GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da maisetapioca » 18 set 2009, 13:50

criss ha scritto:
cancerina72 ha scritto:che nostalgia di HP che mi state facendo venire... :buuu ma per ora..ho il pieno di libri sul comodino...non se ne parla...
Io ho recuperato tutta la serie dalla casa vecchia e l'ho portata nella nuova dimora :fischia :fischia
mi sembra il minimo!!!!! senti questo nuovo incantesimo "STIRAMMIRA!"
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 13:51

Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto: Una cosa cercherò di fare per lui: chiederò alle dade di poter portare Rebecca 15 minuti prima e cosi vado con Simone a lasciare lei, così lui vede che lei resta la e non piange e poi vado a portare lui, farò delle grandi corse ma forse può essergli utile.
Mi sembra un ottima idea così lui vede che anche la sorella va all'asilo e non è l'unico :ok
anche noi ci siam dovuti inventare un asilo nido per francesco perchè Fed nn avrebbe mai accettato di andare all'asilo lasciando suo fratello a casa :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2009, 13:53

maisetapioca ha scritto:MICHY qual è l'imunizzante che avete usate? io un anno come lo scorso non lo vorrei proprio passare di nuovo...

allora l'anno scorso OMMUNAL bustine
3 cicli ovvero 10 o 15 giorni non ricordo bene al mese, per tre mesi

quest'anno LANTIGEN B ( gicce- qui su gol c'è chi ne parla bene, chi male)
e sciroppo OMMUNOFIX
iniziato il tutto ieri

da ottobre però io aggiungerò anche OSCILLOCOCCINUM o HOMEOS 42
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2009, 13:54

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
michy1976 ha scritto: Una cosa cercherò di fare per lui: chiederò alle dade di poter portare Rebecca 15 minuti prima e cosi vado con Simone a lasciare lei, così lui vede che lei resta la e non piange e poi vado a portare lui, farò delle grandi corse ma forse può essergli utile.
Mi sembra un ottima idea così lui vede che anche la sorella va all'asilo e non è l'unico :ok
anche noi ci siam dovuti inventare un asilo nido per francesco perchè Fed nn avrebbe mai accettato di andare all'asilo lasciando suo fratello a casa :x:

il dubbio che ho sul fare questo è che poi, quando saremo " a regime" sarà sempre Simone ad andare prima a scuola, e poi rebecca per questioni di vicinanza scuola, quindi mi chiedo se sia giusto "mentirgli" cosi...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 13:54

mimì ha scritto:Cicce, oggi escono le graduatorie per le case...incrociatevi per me... :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per teeeeee!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2009, 13:54

criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:FIORIBLU sai cosa vorrei io invece? La bacchetta magica della signora Wesley... "gratta e netta" e ti ritrovi casa pulita, un colpetto qui e le patate son pelate, un colpetto lì ed è tutto in ordine....meraviglioso!!!!!!
ANCHE IOOOOOOOO!!!! :buuu ...in alternativa andrebbe bene anche una lavatrice munita di zampette: si carica, aziona, ferma, stende e ritira tutto da sola ... :love_occhi un sognooooo

la voglio pure iooooo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 13:55

mimì ha scritto:
Regi ha scritto:
che meraviglia però anche l'orologio della signara Winsley non è male sa sempre dove sono tutti

Sèèèè...immagina che rientri a casa e trovi la lancetta di tuo marito su AMANTE :urka

:prr :prr :prr
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2009, 13:56

criss ha scritto:
Regi ha scritto:Io ho già parlato con la pediatra e anche lei ha sconsigliato il vaccino. Per affrontare l'inverno stiamo usando un prodotto omeopatico che va dato una volta alla settimana e aiuta ad aumentare le diffese immunitarie che va bene sia per i piccoli che per i grandi :sorrisoo
Reg mi puoi dire che prodotto è? IO ho parlato con il pediatra e il mio è assolutamente pro-vaccino (forse perchè li fa anche lui a pagamento??? :fischia )...cmq gli avevo accennato che avrei preferito qualcosa per aumentare e aiutare le difese immunitarie e la sua risposta è stata che questi prodotti son inutili, se volevo allora di dargli la propoli :che_dici

percui via con il fai da te :martello
invece il mio dopo il primo inverno di simone in cui gli è toccato venire da noi due volte causa febbre a 40 ha detto che forse è meglio un po' prevenire...

per fortuna, se no che disastro di inverno avremmo avuto???

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 13:58

maisetapioca ha scritto:mi sembra il minimo!!!!! senti questo nuovo incantesimo "STIRAMMIRA!"
Ottimo anche questo, ora manca solo la materia prima ovvero la magiaaaaa :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 13:59

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Cance :che_dici :che_dici per il marito...che noia questi uomini, han sempre di che lamentarsi :martello :martello

Reeeeeegggg!!! l'influenza no eh!!! :x: cmq può essere il cambio di stagione e i primi freddi ...anche io oggi mi sento un pò la testa in pallone come se avessi la febbre ma febbre nn ne ho :incrocini penso che siano i primi freddi che scombussolano un pò :sorrisoo
:inchino giuro non volevo creare il panico :inchino
maddaiiiii, ma quale panico??? Era solo per mandarti qualche coccola e rincuorarti un pò :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 14:01

maisetapioca ha scritto:LA BIBLIOS GRATTA E NETTA E SBEFFEGGIA LA PORCHETTA

CARA BIBLIOS SAI CHE FACCIO? PRENDO I LIBRI CON UN ACCIO

non me ne vengono altri...
:clap :clap :clap bellissimi soprattutto il primo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 14:06

CRISS è quella roba che ha scritto mais e anche michy in qualche mess fa non riesco a tenere in mente il nome :che_dici

MICHy ma tu non menti a simone lo rendi solo consapevole che anche la sorella va all'asilo altrimenti chissà che cosa pensa :coccola

OKKEI adesso cerco un corso di magia per corrispondenza e poi facciamo come nel film manici di scopa e pomi di ottone :ahaha (mais tu sei avvantaggiata visto che la signora in giallo era la protagonista :fischia )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 set 2009, 14:09

http://www.magiaonline.net/corsi/" onclick="window.open(this.href);return false;

evvai io mi iscrivo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 set 2009, 14:15

Regi ha scritto:http://www.magiaonline.net/corsi/

evvai io mi iscrivo :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 14:26

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:

il dubbio che ho sul fare questo è che poi, quando saremo " a regime" sarà sempre Simone ad andare prima a scuola, e poi rebecca per questioni di vicinanza scuola, quindi mi chiedo se sia giusto "mentirgli" cosi...
Micky nel tuo caso non sarà una bugia, la piccola andrà anche lei al nido, modificherai solo "la sequenza di consegna" ... magari potrai provare ad introdurre il cambio gradualmente, facendo un giorno lui e uno la sorella e alla fine introdurre il "nuovo regime" ... insomma è vero che per quanto possibile bisaogna essere sinceri con i bambini perchè capiscono le bugie ecc ecc io son la prima a sostenere questa cosa..ma anche le mamme hanno da sopravvivere in qualche modo :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 14:27

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:Io ho già parlato con la pediatra e anche lei ha sconsigliato il vaccino. Per affrontare l'inverno stiamo usando un prodotto omeopatico che va dato una volta alla settimana e aiuta ad aumentare le diffese immunitarie che va bene sia per i piccoli che per i grandi :sorrisoo
Reg mi puoi dire che prodotto è? IO ho parlato con il pediatra e il mio è assolutamente pro-vaccino (forse perchè li fa anche lui a pagamento??? :fischia )...cmq gli avevo accennato che avrei preferito qualcosa per aumentare e aiutare le difese immunitarie e la sua risposta è stata che questi prodotti son inutili, se volevo allora di dargli la propoli :che_dici

percui via con il fai da te :martello
invece il mio dopo il primo inverno di simone in cui gli è toccato venire da noi due volte causa febbre a 40 ha detto che forse è meglio un po' prevenire...

per fortuna, se no che disastro di inverno avremmo avuto???
Micky io ripeto che secondo me il ragionamento del mio pediatra è stato dettato solo dal fatto che anche lui somministra i vaccini (privatamente), quindi propone quella come unica alternativa ai malanni invernali...

Se ti ricordi anche noi non abbiamo avuto per nulla un bell'inverno, siam andati un'infinità di volte dal pediatra, al pronto soccorso e abbiam fatto uscire il medico un paio di volte :x: nonostante tutto io penso che un aiuto per le difese immunitarie ai miei piccoli sia ottima scelta e penso che da lunedì inizierò a dargli qualcosa, magari provo la tua stessa terapia (quella che hai scritto sopra) e vediamo come va... :incrocini
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 set 2009, 14:28

criss ha scritto:
mimì ha scritto:Cicce, oggi escono le graduatorie per le case...incrociatevi per me...

:bacio
:incrocini per teeeeee!!! :cuore

Sono uscite le GRADUATORIEEEEEEEE :sorrisoo

Ci sono, ci rientro (ma questo in linea di massima lo sapevo già) :ok

Aspetto positivo: entreremo presto, consegna prevista dal 29/09 al 29/10 :clap (uno dei primi complessi pronti)
Aspetto negativo: non ci hanno dato la nostra prima scelta che era vicina alle scuole, ma la seconda scelta (che ho messo solo perchè sapevo che sarebbe stato uno dei primi complessi pronti) che è dal lato opposto della città ed è il complesso più ENORME di tutti, quindi fa un po' effetto quartierone popolare... (se mi sente Ely mi picchia...ahahahah :fuck: ), in sostanza sarebbe Bazzano, dove va sempre il premier a farsi bello, a piantar bandiere ecc. :x:
Magari viene a consegnarcela lui di persona...ihihihihhh...sai che ridere se mi vedete in tv?!?!? cercherò di farmi fotografare vicina a LUI, mentre gli faccio le corna dietro... :spiteful:

Insomma, a parte tutto, va bene così :thank_you:

Questo eprò è l'elenco provvisorio, ora ci convocheranno ad uno ad uno per verificare se le cose dichiarate sono veritiere e poi...vai con l'ennesimo trasloco... :che_dici
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 14:28

Regi ha scritto:

quotoooooooo!!!! :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 set 2009, 14:31

Regi ha scritto:OKKEI adesso cerco un corso di magia per corrispondenza e poi facciamo come nel film manici di scopa e pomi di ottone :ahaha (mais tu sei avvantaggiata visto che la signora in giallo era la protagonista :fischia )
siiiiii con il prof. Emelius Brown modello coniglio biancooooo :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 set 2009, 14:33

criss ha scritto:
Regi ha scritto:

quotoooooooo!!!! :ahaha :ahaha
A me piace di più il secondo, ma belli entrambi :congratulations:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”