GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarine (2010) chiacchierone! E intanto crescono le panzone!
per le bismamme leggetemi qui:
forum/viewtopic.php?f=11&t=36932&p=3750606#p3750606" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=11&t=36932&p=3750606#p3750606" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
io cecilia la portai a diverse eco di camilla e aveva 3 anni e mezzo e ha sempre capito tutto poi gli faccio sempre vedfere le foto!! comunque a visite che duravano quei 5 minuti..
ma io la morfo non la ricordo di 20 minuti!!!!!
ma io la morfo non la ricordo di 20 minuti!!!!!

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- misa
- Original~GolGirl®
Ciao belle febbrarine,
scusate se ieri non vi ho dato news ma è stata una giornata frenetica.
Allora la morfo è andata bene. La piccola è "morfologicamente" ok anche se non è un gigante. Ma c'era tutta...almeno lui vedeva tutto....Ci ha fatto anche un CD (ho pagato € 200 come minimo mi doveva montare un colossal...). Mi piacerebbe farlo vedere a Matilde...ma si capisce bene poco...magari ci provo.
Cmq ho paragonato i parametri con la morfo di Matilde e in effetti era un pò più grande. E' anche vero che la morfo per le l'avevo fatta alla 21+3
Shar dove sei? Sei ancora arrabbiata
scusate se ieri non vi ho dato news ma è stata una giornata frenetica.
Allora la morfo è andata bene. La piccola è "morfologicamente" ok anche se non è un gigante. Ma c'era tutta...almeno lui vedeva tutto....Ci ha fatto anche un CD (ho pagato € 200 come minimo mi doveva montare un colossal...). Mi piacerebbe farlo vedere a Matilde...ma si capisce bene poco...magari ci provo.
Cmq ho paragonato i parametri con la morfo di Matilde e in effetti era un pò più grande. E' anche vero che la morfo per le l'avevo fatta alla 21+3
Shar dove sei? Sei ancora arrabbiata

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Cat la mia morfo ieri è durata almeno 20 minuti. Dipende anche da quanto si muovono i pupetti.
Adesso mi sta massacrando di calci...
Adesso mi sta massacrando di calci...
- misa
- Original~GolGirl®
Cristiana capita che a volte si prendano delle botte di peso, tutte in una settimana.
Ieri il gine mi ha detto che se nei 9 mesi si prendono fino a kg.16 va bene
Non mi sembrano proprio pochino. Con la prima gravidanza avevo preso circa 10-12 kg
Gipsy dato che insegne psicomotricità ti chiedo un consiglio...Mia figlia è terrorizzata da ogni sport e movimento nuovo. Poi prova, prende un pò di confidenza e comincia a piacerle.
L'anno scorso faceva un corso di propeudetico danza (i primi tempi non ti dico). Quest'anno per varie ragioni devo portarla in un'altra scuola con delle amichette della materna. Stamattina le ho detto che oggi pome andiamo a fare la prova...apriti cielo...ha pianto, vuole andare nella vecchia scuola con Chiara (insegnante). So che mi aspetta un pomeriggio infernale. Non so se devo lasciar perdere, insistere, essere dolce o dura...boh!
Ieri il gine mi ha detto che se nei 9 mesi si prendono fino a kg.16 va bene

Non mi sembrano proprio pochino. Con la prima gravidanza avevo preso circa 10-12 kg
Gipsy dato che insegne psicomotricità ti chiedo un consiglio...Mia figlia è terrorizzata da ogni sport e movimento nuovo. Poi prova, prende un pò di confidenza e comincia a piacerle.
L'anno scorso faceva un corso di propeudetico danza (i primi tempi non ti dico). Quest'anno per varie ragioni devo portarla in un'altra scuola con delle amichette della materna. Stamattina le ho detto che oggi pome andiamo a fare la prova...apriti cielo...ha pianto, vuole andare nella vecchia scuola con Chiara (insegnante). So che mi aspetta un pomeriggio infernale. Non so se devo lasciar perdere, insistere, essere dolce o dura...boh!
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
misa, almeno per ora che è piccina, se ha trovato una maestra che le fa amare il movimento non la muoverei da lì... se poi dovessi negli anni riconoscere un talento reale, ti porrai il problema di scelta della MIGLIORE SCUOLA DI DANZA nel tuo territorio
...avviarli all'attività fisica può essere un gioco bellissimo e molto formativo sotto tutti gli aspetti, sempre se fatto con competenza e amore... e i bambini raramente sbagliano... se a Matilde piace la maestra Chiara, che Chiara sia... ;)
Cat tesoro ho provato a risponderti di là secondo la mia esperienza, spero di esserti stata di qualche aiuto
la morfo di Eugenio durò quasi una ventina di minuti comunque.
NESSUNA MI RISPONDE SULLA POSIZIONE/ORIENTAMENTO CHE PRENDONO I VOSTRI FAGIOLINI NELLA PANCIA?

Cat tesoro ho provato a risponderti di là secondo la mia esperienza, spero di esserti stata di qualche aiuto

la morfo di Eugenio durò quasi una ventina di minuti comunque.
NESSUNA MI RISPONDE SULLA POSIZIONE/ORIENTAMENTO CHE PRENDONO I VOSTRI FAGIOLINI NELLA PANCIA?

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- myriam
- Original~GolGirl®
Gipsy i cuccioli in pancia possono essere in qualunque posizione e cambiare anche da mezz'ora all'altra... per cui è difficile dire... tutto è possibile! 

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- framar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
come state ?
qui raffreddata
leggo un pò di arretrati
come state ?
qui raffreddata

leggo un pò di arretrati
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- marins
- Original~GolGirl®
è si intanto che hanno spazio si muovono tantissimo! fanno capriole quindi è normale che si girino! hheheh il mio stirava le braccia ... purtroppo non muoveva le gambe però! cosi nascondeva bene l'eventuale pisellino!!
io non resisto piu uffiiii aancora 7 gg per la morfo...nun ce la foooo!
troppo cuoriosa!
io non resisto piu uffiiii aancora 7 gg per la morfo...nun ce la foooo!
troppo cuoriosa!

ciao
- framar
- Master~GolGirl®
Deda ha scritto:ciao belle!!!
mi sto guardando grey's anatomy!![]()
chi la vede!?!?
io io l'ho visto ieri sera mentre stiravo!

le prime puntate di questa serie le avevo già viste su sky ma poi abbiamo disdetto l'abbonamento...
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
myriam ha scritto:Gipsy i cuccioli in pancia possono essere in qualunque posizione e cambiare anche da mezz'ora all'altra... per cui è difficile dire... tutto è possibile!
quoto, fino a che son piccoli nella pancia ci possono ballare

Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®
misa, sei una new entry ? benvenuta, scusa il ritardo ma son mancata un pò e mi son persa i pezzi
Francesco 15 luglio 2007
- misa
- Original~GolGirl®
Framar sono entrata la poco ma mi sa che sono la prima a "sfagiolare"...
Anche io ieri ho stirato e guardato Grey's Anatomy anche se non è la mia passione....
Gipsy grazie del consiglio. vedremo come va oggi. La scuola di danza dove andava l'anno scorso è molto famosa qui a Milano. Sinceramente volevo fare una scelta di comodità mia perchè abito a Sesto e almeno, da febbraio in caso di difficoltà può portarla mia mamma. Grazie ancora
Per la posizione adesso si muovono tanto...non sono ancora in posizione...quale era il tuo dubbio?
Anche io ieri ho stirato e guardato Grey's Anatomy anche se non è la mia passione....
Gipsy grazie del consiglio. vedremo come va oggi. La scuola di danza dove andava l'anno scorso è molto famosa qui a Milano. Sinceramente volevo fare una scelta di comodità mia perchè abito a Sesto e almeno, da febbraio in caso di difficoltà può portarla mia mamma. Grazie ancora
Per la posizione adesso si muovono tanto...non sono ancora in posizione...quale era il tuo dubbio?

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
misa, ho studiato e lavorato a milano per 4 anni, se vuoi consigli scrivimi un mp e vedo di darti qualche dritta sui centri di studio in prossimità di sesto.
quanto ai dubbi sui possibili "sgambettamenti" mi sa che più che dubbi sono... microcalcetti certi!!

quanto ai dubbi sui possibili "sgambettamenti" mi sa che più che dubbi sono... microcalcetti certi!!

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- -celeste-
- Expert~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Franap...anche secondo me si muovono talmente liberi ora..che un attimo sono stesi e quello dopo seduti...hanno tanto spazio...ma più di così non posso dirti...xchè non sento ancora calci veri e propri da riconoscere senza dubbio...xò sono sicura che è lui/lei quello che sento... le budella non mi hanno mai fatto così e nemmeno l'intestino...
SONO SICURA DI SENTIRLO...è UN MOVIMENTO TROPPO EMOZIONANTE...

Franap...anche secondo me si muovono talmente liberi ora..che un attimo sono stesi e quello dopo seduti...hanno tanto spazio...ma più di così non posso dirti...xchè non sento ancora calci veri e propri da riconoscere senza dubbio...xò sono sicura che è lui/lei quello che sento... le budella non mi hanno mai fatto così e nemmeno l'intestino...

SONO SICURA DI SENTIRLO...è UN MOVIMENTO TROPPO EMOZIONANTE...

..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera ragazze!
MISA, WOW!!! bello bello!! e bene che vada tutto bene!
CAT, ora vado a leggere il tuo post..
per la Morfo, almeno un 15 minuti tutti eh? devono vedere tutti gli organi!
e per me, spero, durerà 3 minuti in +... visto che ho l'ecocardio del piccolo!
io sono rovasciata come non so cosa. ovviamente per colpa di mio marito!
non sono solo rovesciata, sono proprio inc.a.zza.ta nera!
meno male che esco a cena senza di lui!
stasera non voglio rivolgergli la parola...
GIPSY, per i movimenti e posizioni... non so che dirti, probabilmente cambiano ogni 5 minuti!
Marins, coraggio!
oddio anche io non vedo l'ora che arrivi martedì!
MISA, WOW!!! bello bello!! e bene che vada tutto bene!

CAT, ora vado a leggere il tuo post..
per la Morfo, almeno un 15 minuti tutti eh? devono vedere tutti gli organi!
e per me, spero, durerà 3 minuti in +... visto che ho l'ecocardio del piccolo!
io sono rovasciata come non so cosa. ovviamente per colpa di mio marito!

non sono solo rovesciata, sono proprio inc.a.zza.ta nera!

meno male che esco a cena senza di lui!
stasera non voglio rivolgergli la parola...

GIPSY, per i movimenti e posizioni... non so che dirti, probabilmente cambiano ogni 5 minuti!
Marins, coraggio!
oddio anche io non vedo l'ora che arrivi martedì!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
mi aspetta una nottataccia domani...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Cat ho letto qualcosina del tuo post e i problemi di nanna mi sa che sono mooooolto comuni
A Cesare piacerebbe sempre dormire con noi nel elttone e immagina quanto questa cosa si sia acentuata stando un mese fuori casa a dormire tutti e tre nel lettone
Ora che siamo tornati a casa giochiamo un po' nel lettone e poi spegnamo la luce.Se si addormenta subito lo mettiamo nel suo lettino e dorme fino al mattino, sennò dopo 10 minuti lo invitiamo ad andare nel suo lettino che è ancora in camera nostra (finchè non sarà finita la camera nuova).In genere ci va senza fare tante storie ma credo che sia proprio per il fatto che è comunque lì con noi e che sa che quando vuole può venire con noi. Non so cosa succederà con la cameretta nuova
Speriamo bene!
Inoltre io non credo nei metodi duri di Fate la nanna...

A Cesare piacerebbe sempre dormire con noi nel elttone e immagina quanto questa cosa si sia acentuata stando un mese fuori casa a dormire tutti e tre nel lettone

Inoltre io non credo nei metodi duri di Fate la nanna...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- shar
- Master~GolGirl®
SERA
No avete scritto troppo
....piu' tardi o domani leggo con comodo
MISA CERTO CHE CE L'HO CON TE ..MI STAI SUI MARRONI!!!!
:ahah :ahah :ahah MA VA VAAA
Sicuramente se devo dirti qualcosa non te le verra' a dire nessuno, ghe pensi mi! E spero che sara' lo stesso
Io avevo la compagnia ANCHE a SESTO! io sono di gorgo cioè ora nn piu', ma là ci ho lasciato il cuore, l'anima! vive cmq mia madre e i miei gemellini ( fratelli)
per tutto il resto c'è mastecard!
ok a dopo..ora sn di la'
No avete scritto troppo
....piu' tardi o domani leggo con comodo
MISA CERTO CHE CE L'HO CON TE ..MI STAI SUI MARRONI!!!!
:ahah :ahah :ahah MA VA VAAA
Sicuramente se devo dirti qualcosa non te le verra' a dire nessuno, ghe pensi mi! E spero che sara' lo stesso

Io avevo la compagnia ANCHE a SESTO! io sono di gorgo cioè ora nn piu', ma là ci ho lasciato il cuore, l'anima! vive cmq mia madre e i miei gemellini ( fratelli)
per tutto il resto c'è mastecard!

ok a dopo..ora sn di la'

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- anto2512
- Master~GolGirl®
sera a tutte le panzottine non vi trovvo piuuuuuu'
io sono arrivata a torino ieri pom alle 15,'na stanchezza...non riesco a leggere tutto,spero sia tutto ok
cmq per chi chiedeva degli affettati si puo' mangiare pure la porchettaaaaaaaaaaa
eri in aeroporto mi so' fatta un paninazzo bonoooooo
kerubi vedo di chiamarti la prox settimana e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa
ma miryam non si vuole unire a noi??

io sono arrivata a torino ieri pom alle 15,'na stanchezza...non riesco a leggere tutto,spero sia tutto ok
cmq per chi chiedeva degli affettati si puo' mangiare pure la porchettaaaaaaaaaaa

kerubi vedo di chiamarti la prox settimana e vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49