GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: TRA LE BRACCIA O NEL LETTINO...FA LA NANNA IL FEBBRARINO!
p.s.: io non godo a mettere in piazza i miei scleri, anzi sarei moderatamente riservata sulle mie debolezze, ma vi ritengo delle amiche....purtroppo poi il forum è pubblico e legge chi vuole....
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Martina83, se leggi..........come vedi va così.........mi asciugo i capelli che per miracolo sono riuscita a lavarmi, e ti chiamo se non si sveglia, ok? 

Mamma di Jacopo e Viola
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Aurora ti capisco certo secondo me non è normale ma poi che te lo dico a fare io quando mio marito è identico al tuo,Sofia è da 5 giorni che si addormenta da sola e durante la notte si sveglia ogni 1 o 2 ore ed io praticamente passo la notte in bianco e poi mi devo sentire dire a ma non l'avevo capito di prenderla o non ti ho sentita ....non c'è niente da fare son tutti uguali....
dovremmo prenderli
ragazze cosa mi consigliate di fare con la piccina pensate possano essere i dendtini che la fanno svegliare?che poi mica piange si lamenta mentre dorme poi dò il ciuccio e passa e dopo un'ora si ricomincia...
poi ho notato un'altra cosa che non c'entra nulla,ho visto che ha il dentino che le è spuntato storto uffa speriamo non abbia problemi dopo.

ragazze cosa mi consigliate di fare con la piccina pensate possano essere i dendtini che la fanno svegliare?che poi mica piange si lamenta mentre dorme poi dò il ciuccio e passa e dopo un'ora si ricomincia...
poi ho notato un'altra cosa che non c'entra nulla,ho visto che ha il dentino che le è spuntato storto uffa speriamo non abbia problemi dopo.
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
prova a darle la camomilla se la prende, jacopo non la prende, se sono i dentini la potrebbe aiutare, se pensi che soffra proprio chiedi al pediatra cosa le puoi dare.ginevra72 ha scritto: ragazze cosa mi consigliate di fare con la piccina pensate possano essere i dendtini che la fanno svegliare?che poi mica piange si lamenta mentre dorme poi dò il ciuccio e passa e dopo un'ora si ricomincia...
Per il dentino storto non ti preoccupare, si aggiusta credo quando arrivano gli altri. In ogni caso, cadono.
Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO
FAVOLETTA..BELLISSIMA VICKY STUPENDA
GINEVRA...
AL MARITO E
X L'ONOMASTICO DI SOFIA
AURORA
BEH...NO NN è CHE MI METTO A RIDERE XKE TI CAPISCO BENISSIMO!!!!pure qua è cosi...se gli dico di stare a lui che dormo un oretta NON le cambia il pannolone
DEVI sfogarti xke tenere dentro NON fa affatto bene....
CERCA di ritagliarti una mezzoretta un oretta x te x la megadoccia e lavaggio capelli..io me lo sono presa la sera...dopo cena...loro stanno sul divano a guardare cartoni ed io mi lavo tranquilla!!!
calcola che io durante il giorno NON ho nessun AIUTO da parte di simone,e faccio TUTTO da sola a giorgia va via alle 7.30 torna alle 17.30 e NON ha voglia di fare...x cui tutto io...NON mi lamento,ma almeno la doccia relax me la concedo (E CALCOLA CHE SIMONE DA 7 MESI HA CAMBIATO 3 PANNOLINI
)
X CUI..PARLA CON DAVIDE E DIGLI
X IL PANNOLINO E LE GIACCHE(
fa un po sorridere eh)...e DIGLI CHIARAMENTE CHE LA SERA X TE VUOI UNA TUA ORETTA DOVE NON "VI DEVONO ROMPERE"
è una mia idea eh
FAVOLETTA..BELLISSIMA VICKY STUPENDA

GINEVRA...

AURORA

DEVI sfogarti xke tenere dentro NON fa affatto bene....
CERCA di ritagliarti una mezzoretta un oretta x te x la megadoccia e lavaggio capelli..io me lo sono presa la sera...dopo cena...loro stanno sul divano a guardare cartoni ed io mi lavo tranquilla!!!
calcola che io durante il giorno NON ho nessun AIUTO da parte di simone,e faccio TUTTO da sola a giorgia va via alle 7.30 torna alle 17.30 e NON ha voglia di fare...x cui tutto io...NON mi lamento,ma almeno la doccia relax me la concedo (E CALCOLA CHE SIMONE DA 7 MESI HA CAMBIATO 3 PANNOLINI

X CUI..PARLA CON DAVIDE E DIGLI

è una mia idea eh

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ci proverò...........annetta84 ha scritto:
X CUI..PARLA CON DAVIDE E DIGLIX IL PANNOLINO E LE GIACCHE(
fa un po sorridere eh)...e DIGLI CHIARAMENTE CHE LA SERA X TE VUOI UNA TUA ORETTA DOVE NON "VI DEVONO ROMPERE"
![]()
è una mia idea eh![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

eh...te non devi urarglielo,ma devi PRETENDERLO
ma a casa lo lasci in seggiolone? è comodo vero con il vassoio?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- laurino71
- Original~GolGirl®
Soci: io ormai ci riuncio a chiedere aiuto... lui non si propone e allora io mi arrangio perchè di perdere del tempo a litigare con un cazzone non ho tempo... faccio finta di essere una "ragazza madre"...
Denti: provate a tenere il ciuccio in frigor e a darglielo ben freddo, e poi provate con il miele rosato: intingete il ciuccio e glielo sfregate sulle gengive...
Denti: provate a tenere il ciuccio in frigor e a darglielo ben freddo, e poi provate con il miele rosato: intingete il ciuccio e glielo sfregate sulle gengive...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
anzi sempre a proposito del socio... sabato e domenica pomeriggio io lavoro, tutti i nonni sono impegnati, quindi gli tocca x forza fare il babbo...
non so se ridere o se preoccuparmi...
non so se ridere o se preoccuparmi...

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®
... esce di casa alle 7.30/8.00 e rientra alle 20.00 quando in genere Emilia è già a nanna... gli va di lusso direi... 

Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Grazie Anna x gli auguri...puoi ritenerti fortunata almeno Simone tre pannolini li ha cambiati Giuseppe in 7 mesi nemmeno uno anzi una volta stava provando quando io ero seccata con lui e non gli parlavo poi ma ho visto che non riusciva proprio e ho fatto io...da quando Sofia è nata ho sempre fatto io in tutto e per tutto e ora mi rendo conto che ho sbagliato non ho mai tempo per me!!! poi lasciamo stare discorso doccia è un trauma per me a volte rimango in pigiama apposta x fargli capire che ho bisogno di farmi la doccia e poi lui cosa fa?torna da lavoro alle 14.00 e poi mi dice mi metto un pò a letto (passano due ore)e quando si alza sto andando...trova sempre da fare ....allora io mi lavo mi vesto e quando torna a pure la faccia tosta di dirmi mi ma ti dovevi fare la doccia,e certo grazie a te non ho potuto e poi la devo fare la sera tardi quando tutti dormono e poi mi viene un gran mal di testa xchè avendo i capelli lunghi non riesco mai ad asciugarli bene con il caldo che c'è sono troppo incavolata,si vede? 

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

io ho OBBLIGATO simone a darmi il tempo della doccia...e anche se s'incazza io lo faccio lo stesso :fuck: :fuck: :fuck: POVERINI,LAVORANO è DIFFICILE STARE CON TUA FIGLIA MEZZ'ORA

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze scusate ma imponetevi con i soci...echecavolo i bimbi sono anche loro no???
sarà che io ho sempre preteso dal mio aiuto, ok lui lavora ma non credo sia stancante cambiare un pannolino dopo che io ne ho cambiati dieci in un giorno no???
e comunque per fortuna lui fa ben di più che cambiare pannolini
anche perchè se no...era morto...
sarà che io ho sempre preteso dal mio aiuto, ok lui lavora ma non credo sia stancante cambiare un pannolino dopo che io ne ho cambiati dieci in un giorno no???

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kmq x ora io sn a casa...appena andrò a lavorare vedremo chè sarà
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
annetta84 ha scritto:![]()
michy...come vorrei avere il tuo carattere
![]()
kmq x ora io sn a casa...appena andrò a lavorare vedremo chè sarà
io pretendo anche ora che sono a casa....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZINE
ANNETTA, MI DISPIAVE TANTO PER IL POLSINO
GIOVI, COME STA GABRI
FAVO, E' STUPENDO QUEST AVATAR
PER IL POST NUOVO 

ANNETTA, MI DISPIAVE TANTO PER IL POLSINO

GIOVI, COME STA GABRI

FAVO, E' STUPENDO QUEST AVATAR

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
OGGI AL NIDO ABBIAMO FATTO DALLE 8.30 ALLE 11.30
LE MAMME HANNO MANDATO VIA QUASI SUBITO. E NATURALMENTE RIKI NON HA GRADITO QUESTA COSA. SECONDO ME COMINCIA AD ODIARE LE MAESTRE
.. ERA LA PRIMA VOLTA CHE ANDAVO IN GIRO DA SOLA.... CHE STRANA SENSAZIONE 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- laurino71
- Original~GolGirl®
michi tu hai perfettamente ragione... ma non è questione di non imporsi o di avere poco carattere...michy1976 ha scritto:ragazze scusate ma imponetevi con i soci...echecavolo i bimbi sono anche loro no???
io di carattere ne ho da vendere

è che ci sono uomini di un certo tipo e con una certa sensibilità e uomini che di sensibilità ne hanno davvero poca... e a volte è stancante dover chiedere le stesse cose x milioni di volte senza ottenere un fico secco, quindi evito così almeno non mi stanco...
Perchè le mie energie le voglio mantenere x cose più importanti piuttosto che perderle nel discutere con lui...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Aleale77 ha scritto:OGGI AL NIDO ABBIAMO FATTO DALLE 8.30 ALLE 11.30LE MAMME HANNO MANDATO VIA QUASI SUBITO. E NATURALMENTE RIKI NON HA GRADITO QUESTA COSA. SECONDO ME COMINCIA AD ODIARE LE MAESTRE
.. ERA LA PRIMA VOLTA CHE ANDAVO IN GIRO DA SOLA.... CHE STRANA SENSAZIONE
rebecca dopo due settimane fa solo dalle 8.30 alle 10
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
laurino71 ha scritto:michi tu hai perfettamente ragione... ma non è questione di non imporsi o di avere poco carattere...michy1976 ha scritto:ragazze scusate ma imponetevi con i soci...echecavolo i bimbi sono anche loro no???
io di carattere ne ho da vendere![]()
è che ci sono uomini di un certo tipo e con una certa sensibilità e uomini che di sensibilità ne hanno davvero poca... e a volte è stancante dover chiedere le stesse cose x milioni di volte senza ottenere un fico secco, quindi evito così almeno non mi stanco...
Perchè le mie energie le voglio mantenere x cose più importanti piuttosto che perderle nel discutere con lui...
beh chiaro ognuno fa quello che sa di poter fare
io avevo già in mente come lui avrebbe dovuto aiutarmi, ancor prima dell'arrivo di simone
altrimenti ammetto che non avrei fatto figli, se poi dovevo trovarmi da sola a tirarli su