Sta comprando una ditta in Belgio per far fronte alla chiusura di quella da cui lui si rifornisce dei prodotti che vende, per cui sta mettendo via i soldini per rilevarla e iniziare l'attività (non pochi) per cui in questo periodo non sono previste spese eccezionali (e alcune previste sono state rimandate)
Ieri sera visto che era il mio ocmpleanno mi ha detto che voleva farmi un bel regalo in concomitanza della nascita del bambino, però non avendo fondi si era inventato di vendere il suo Cartier (preso quando era un uomo ricco) per comprarne uno a me
La cosa da una parte mi ha fatto piacere, ma poi ho pensato a sto povero uomo che ha perso tutto con il divorzio (nel tentativo di salvare la famiglia ha delegato gli affari societari ai fratelli che hanno mandato tutto a p*****e), che fa il pendolare per tutta europa per mantenere degnamente 2 famiglie, 2 case, senza hobby e vizi, tutto casa e lavoro
Anche li mi sono commossa e ho detto che non volevo facesse una cosa del genere, lui ha insistito perchè non è in effetti l'unico orologio bello che ha (c'è pure il Rolex ) ma alla fine abbiamo deciso di aspettare i frutti della società belga, quando i bambini saranno più grandi e l'orologioi si paga solo con quello che ora spendiamo di retta di asilo nido
Devo dire che in poche ore ho rivalutato tutta la mia famiglia, e oggi sono estremamente felice e fiera del bilancio dei miei primi 33 anni