MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?
CONFERMO.
QUOTO

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2009, 10:21
MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?
CONFERMO.

Messaggio da MOMO75 » 18 set 2009, 10:21
GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!
ASINCOPAI, MA NON RICORDO UN KEZ![]()
SOLO CHE LA VALE SVEGLIA LORENZO CHE DORMETU NON SEI NORMALE
![]()
![]()
![]()
CHE LULLA E FIVE IERI SERA NON AVEVANO UNA GRAN SERATA![]()
![]()
CHE CRI SI SENTE IN COLPA PER COME HA TRATTATO CRISTIANA STAMATTINA...IN EFFETTI NON E' CHE SEI STATA IL MASSIMO DELLA SIMPATIA EH?![]()
PERO' PURE IO SPESSO E VOLENTIERI MI ALTERO PER DELLE CAVOLATE E INVECE DI CAPIRLO E METTERMI NEI SUOI PANNI SCLERO...ED E' BRUTTO..DOPO MI SENTO UNA CACCHINA PURE IO![]()
STASERA FALLE UN SACCO DI COCCOLE E LEI GIA' SI SARA' DIMENTICATA TUTTO![]()
SENTI UNA COSA....SICCOME CON STI SANDALETTI TI STRESSERA' LA VITA TUTTO L'INVERNO, PERCHE' NON LE PROPONI L'ACQUISTO DI UN NUOVO PAIO DI SCARPE SUPER BELLISSIME COME PIACCIONO A LEI E INSIEME CERCHI DI METTERE VIA I SANDALETTI?
PRESA DALL'ENTUSIASMO PER LE NUOVE SCARPE (PRINCIPESCHE OVVIAMENTE) MAGARI SI METTE VIA UN PO' LA STORIA DI STI SANDALETTI ...

Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 10:25
quotone!!!cristiana ha scritto:ma che sei mattaaaaaaaaaaaaaaa?????????????vale77 ha scritto:vado a lavarmi, poi a svegliare il nano, lo poppo e andiamo a scuola a trovare i miei bimbi!!
ci si legge pomeriggio.
sempre se non mi viene l'idea di passeggiare come ieri che sono andata in centro (da casa mia ci vuole un po') a piedi e ho passeggiato x + di due ore!
anche oggi soleNON SI SVEGLIANO I BIMBI CHE DORMONO!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 10:25
sabato scorso abbiamo comprato le scarpe da ginnastica delle principesse. ma naturalmenteGIOIA77 ha scritto:CHE CRI SI SENTE IN COLPA PER COME HA TRATTATO CRISTIANA STAMATTINA...IN EFFETTI NON E' CHE SEI STATA IL MASSIMO DELLA SIMPATIA EH?![]()
PERO' PURE IO SPESSO E VOLENTIERI MI ALTERO PER DELLE CAVOLATE E INVECE DI CAPIRLO E METTERMI NEI SUOI PANNI SCLERO...ED E' BRUTTO..DOPO MI SENTO UNA CACCHINA PURE IO![]()
STASERA FALLE UN SACCO DI COCCOLE E LEI GIA' SI SARA' DIMENTICATA TUTTO![]()
SENTI UNA COSA....SICCOME CON STI SANDALETTI TI STRESSERA' LA VITA TUTTO L'INVERNO, PERCHE' NON LE PROPONI L'ACQUISTO DI UN NUOVO PAIO DI SCARPE SUPER BELLISSIME COME PIACCIONO A LEI E INSIEME CERCHI DI METTERE VIA I SANDALETTI?
PRESA DALL'ENTUSIASMO PER LE NUOVE SCARPE (PRINCIPESCHE OVVIAMENTE) MAGARI SI METTE VIA UN PO' LA STORIA DI STI SANDALETTI ...

Messaggio da cristiana » 18 set 2009, 10:27
ma veramente è capitato anche a voi? su un libro ho letto che bisogna chiamare immediatamente il medico se si ingrassa più di 1,3 kg in una settimana. 2 kg sono tantini a prescindere cmq però da domenica qui a casa abbiamo fatto e mangiato due ciambelloni, dite che questo può aver influito?GIOIA77 ha scritto:MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?
CONFERMO.
QUOTO

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:28

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:29

Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 10:29
Noooooooooooo macchéééééééééééééééécristiana ha scritto:ma veramente è capitato anche a voi? su un libro ho letto che bisogna chiamare immediatamente il medico se si ingrassa più di 1,3 kg in una settimana. 2 kg sono tantini a prescindere cmq però da domenica qui a casa abbiamo fatto e mangiato due ciambelloni, dite che questo può aver influito?GIOIA77 ha scritto:MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?
CONFERMO.
QUOTO

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:33

Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 10:33
più che altro se ti vedi molto gonfia.cristiana ha scritto:ma veramente è capitato anche a voi? su un libro ho letto che bisogna chiamare immediatamente il medico se si ingrassa più di 1,3 kg in una settimana. 2 kg sono tantini a prescindere cmq però da domenica qui a casa abbiamo fatto e mangiato due ciambelloni, dite che questo può aver influito?GIOIA77 ha scritto:MOMO75 ha scritto:floddi ha scritto:no, con i maschi succede.cristiana ha scritto:paranoia del giorno: mi sono pesata, ho messo 2 kg in una settimanae ho già i piedi gonfi. che dite? mi preoccupo?
CONFERMO.
QUOTO

Messaggio da lullaby » 18 set 2009, 10:35
cri, io con anna sono ingrassata più che con marco.floddi ha scritto:Cristiana, con Miki nei primi 3 mesi sono ingrassata 3 Kg, al termine ero +16.
tranquilla, è solo un maschio!

Messaggio da floddi » 18 set 2009, 10:36
'na volpe eh?lullaby ha scritto:cri, io con anna sono ingrassata più che con marco.floddi ha scritto:Cristiana, con Miki nei primi 3 mesi sono ingrassata 3 Kg, al termine ero +16.
tranquilla, è solo un maschio!
ed avevo i piedi gonfi.
quindi la teorua di floddi fa acqua da tutte le parti![]()

Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 10:36

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2009, 10:36

Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 10:37

Messaggio da GIOIA77 » 18 set 2009, 10:37

Messaggio da elimar » 18 set 2009, 10:38

Messaggio da elimar » 18 set 2009, 10:39
cristiana ha scritto:però da domenica qui a casa abbiamo fatto e mangiato due ciambelloni, dite che questo può aver influito?[/size]

Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 10:39

Messaggio da Nymphalidae » 18 set 2009, 10:40

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”