GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
funzione "i tuoi messaggi" e cerca
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: funzione "i tuoi messaggi"
CMQ GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO RAGAZZI!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
ottyx
- Master~GolGirl®

A me va velocissimo, ma la funzione I TUOI MESSAGGI manca anche a me. Pensavo me l'avessero bloccata perchè la uso troppo 
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Cos'è, un messaggio subliminale!?giggia ha scritto:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

La funzione di ricerca è comoda per tutti. Stiamo solo cercando di capire se è quella che di tanto in tanto rallenta o addirittura blocca il forum.ottyx ha scritto:A me va velocissimo, ma la funzione I TUOI MESSAGGI manca anche a me. Pensavo me l'avessero bloccata perchè la uso troppo
Dai test finora effettuati sembrerebbe proprio di si. Ora bisognerà risolvere il problema in qualche modo...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

idem !ottyx ha scritto:A me va velocissimo, ma la funzione I TUOI MESSAGGI manca anche a me.
- giggia
- Master~GolGirl®

Pensando a SBU ho modificato la firmaOCRAM ha scritto:Cos'è, un messaggio subliminale!?giggia ha scritto:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

giggia ha scritto:Pensando a SBU ho modificato la firmaOCRAM ha scritto:Cos'è, un messaggio subliminale!?giggia ha scritto:
La funzione cerca verrà ripristinata al più presto... abbiate fede!!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Non ho più la funzione "CERCA"! Aiuto!!!
ciao a tutti,
proprio ora stavo per cercare una frase, utilizzando la "funzione CERCA" (SBU sarebbe orgogliosa di me...
), ma non la visualizzo + in alto a destra... nemmeno "ricerca avanzata"...
e poi se ci provo mi viene sto messaggio:
Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.
PECCHEEE'''??? why!?!?!?
potete aiutarmi?
grazie
proprio ora stavo per cercare una frase, utilizzando la "funzione CERCA" (SBU sarebbe orgogliosa di me...
e poi se ci provo mi viene sto messaggio:
Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.
PECCHEEE'''??? why!?!?!?
potete aiutarmi?
grazie
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Non ho più la funzione "CERCA"! Aiuto!!!
uniamo agli altri eh??
e in annunci globali c'è la rispostina
e in annunci globali c'è la rispostina
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: funzione "i tuoi messaggi" e cerca
SCUSASSERO......
"mi capis minga na got"..
"mi capis minga na got"..
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- elevia
- Expert~GolGirl®

vi prego riattivatelo presto, anch'io sono nel panico a cercare i post di cui voglio tenermi aggiornata!
grazie del lavoro che state svolgendo comunque!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

ciao ciao
stessa cosa...non mi fa clicare "i tuoi messaggi", ma comunque mi rimane molto lento
BUON LAVORO E GRAZIE A TUTTO LO STAFF

stessa cosa...non mi fa clicare "i tuoi messaggi", ma comunque mi rimane molto lento
BUON LAVORO E GRAZIE A TUTTO LO STAFF
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Germy
- Platinum~GolGirl®

idem 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Mi sembra davvero molto strano che vi vada ancora lento il forum! A noi risulta essere una scheggia. Probabilmente avrà problemi col suo browser!zerofolle_72 ha scritto:ciao ciao
stessa cosa...non mi fa clicare "i tuoi messaggi", ma comunque mi rimane molto lento![]()
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

... anche a me funzione I TUOI MESSAGGI fuori uso.. lì x lì ho pensato l'avessero disabilitato a me perché sono poco presente....
Poi ho capito che è un problema di tutte...
BUON LAVORO ALLO STAFF...
Poi ho capito che è un problema di tutte...
BUON LAVORO ALLO STAFF...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Paola67
- Master~GolGirl®

elevia ha scritto:vi prego riattivatelo presto, anch'io sono nel panico a cercare i post di cui voglio tenermi aggiornata!
se tu sei nel panico
sbu sta vivendo in pieno una crisi d'identità
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- giggia
- Master~GolGirl®

OCRAMOCRAM ha scritto:Mi sembra davvero molto strano che vi vada ancora lento il forum! A noi risulta essere una scheggia. Probabilmente avrà problemi col suo browser!zerofolle_72 ha scritto:ciao ciao
stessa cosa...non mi fa clicare "i tuoi messaggi", ma comunque mi rimane molto lento![]()
non so se possa esservi utile, ma a me il forum andava effettivamente una scheggia, poi, per tenere sotto controllo i post dove scrivo di più ho aperto più schede e improvvisamente è diventato lentissssssssssssssssssssssssimo... addirittura in alcuni momenti mi dice che firefox non riesce a caricare la pagina... spero vi possa aiutare a capirci qualcosa
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- negflar
- New~GolGirl®

Ho verificato e il forum gira bene. I tempi di caricamento hanno una media di 1.30 secondi in apertura.
Ovviamente se vengono aperte molte schede in firefox, non è il forum che è congestionato, ma le risorse del sitema probabilmente non riescono a gestire troppe pagine aperte contemporaneamente.
Inoltre, più schede dividono la banda in tanti quanti che rimpiccioliscono la velocità di download al punto che, probabilmente, si verifica un timeout.
Ovviamente se vengono aperte molte schede in firefox, non è il forum che è congestionato, ma le risorse del sitema probabilmente non riescono a gestire troppe pagine aperte contemporaneamente.
Inoltre, più schede dividono la banda in tanti quanti che rimpiccioliscono la velocità di download al punto che, probabilmente, si verifica un timeout.
- giggia
- Master~GolGirl®

Grazie negflar, quindi quello non influisce sulla velocità di risposta... io non ne capisco molto, speravo di potervi essere di aiuto 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

bho'!!!
a me sembra abbastanza veloce come sempre!!!!
a me sembra abbastanza veloce come sempre!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra