GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
- nefertari
- Expert~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina
noi qui abbiamo i buoni, 3,50 al giorno a pasto, se stai a casa non paghi, o anche se esci prima del pranzo.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

azzopè come siete evoluti
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®

mica stiamo in ciociaria con zia assunta noi, eh!Aluna ha scritto:azzopè come siete evoluti
Pensa se non ci avessi provato.
- sediola
- Expert~GolGirl®

evvai! manco 1 settimana e gia stiamo a casa con raffreddore e febbre!!
io so che sefai tempo pieno si paga la mensa, x l'antimeridiano non si paga nulla...il sabato with u! alu' ma non c'e' stata una riunione prima di iniziare la scuola?
io so che sefai tempo pieno si paga la mensa, x l'antimeridiano non si paga nulla...il sabato with u! alu' ma non c'e' stata una riunione prima di iniziare la scuola?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

pure noi raffreddore e febbrucola...
no nessuna riunione, lo iscrissi a febbraio e poi nulla... mi hanno detto di presentarmi il primo giorno di scuola
no nessuna riunione, lo iscrissi a febbraio e poi nulla... mi hanno detto di presentarmi il primo giorno di scuola
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

noi stamo bene :fuck:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- sediola
- Expert~GolGirl®

a noi ci hanno covocato qlc giorno prima dell'inizio e ci hanno spiegato un po di cose, tra cui l'acquisto della carta igenica da parte ns! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

- RobyB
- Expert~GolGirl®

Anche quì Buoni pasto euro 3,50 l'uno, se vai alla mensa li usi, altrimenti te li tieni in tasca
Sabato a casa con mammà...(si va a fare la spesa!!!!)
Domenica Marco parte....
mi sento già sola....vero che mi farete passare la settimana in un lampo amiche mie???--- 
Sabato a casa con mammà...(si va a fare la spesa!!!!)
Domenica Marco parte....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe,
anche da noi funziona con i buoni pasto: se mangi paghi se stai a casa no!!
il sabato niente scuola e serve il certificato medico se ci si assenta più di 5 gg (se in mezzo c'è il sabato e la domenica li devi conteggiare).
ELFA noi siamo stati ad Agosto allo ZooMarine ed Elisa ogni giorno mi chiede di tornarci. L'ingresso costa 25,00 euro a persona (Ale non paga) ma su internet puoi trovare dei buoni sconto da 5,00 euro (almeno risparmi 10,00 euro!!).
SEDIO' allora le riapriamo ste danze si o no?
Una coccola a Samuel ed una a Ninì malaticci
ROBY se continuiamo a parlare di patate e piselli eccome se ti volerà la settimana
anche da noi funziona con i buoni pasto: se mangi paghi se stai a casa no!!
il sabato niente scuola e serve il certificato medico se ci si assenta più di 5 gg (se in mezzo c'è il sabato e la domenica li devi conteggiare).
ELFA noi siamo stati ad Agosto allo ZooMarine ed Elisa ogni giorno mi chiede di tornarci. L'ingresso costa 25,00 euro a persona (Ale non paga) ma su internet puoi trovare dei buoni sconto da 5,00 euro (almeno risparmi 10,00 euro!!).
SEDIO' allora le riapriamo ste danze si o no?
Una coccola a Samuel ed una a Ninì malaticci
ROBY se continuiamo a parlare di patate e piselli eccome se ti volerà la settimana
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Da noi funziona come da Laura, ma non so quanto si paghi un pasto...temo troppo: quando son andata a prendere la gnoma l'altro giorno mi ha fatto vedere "il ristorante"
(azz, se anzichè la mensa hanno il ristorante mi preoccupo)
Roby te la faremo volare, sì sì!
e a me prende già l'orticaria per il prox we che abbiamo la festa al negozio
Roby te la faremo volare, sì sì!
e a me prende già l'orticaria per il prox we che abbiamo la festa al negozio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- sediola
- Expert~GolGirl®

http://www.gravidanzaonline.it/news/1231.html" onclick="window.open(this.href);return false; x chi chiedeva del vacchino x la suina in gravidanza...
- giggia
- Master~GolGirl®

Ragazze buongiorno, io dopo la giornataccia ho avuto OVVIAMENTE una nottataccia.
Vabbè...
Vabbè...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- arula
- Active~GolGirl®

ciao a tutte, non ho letto le ultime 8 pag, pardon,
ieri visita dal ginecologo, è confermato che ho la placenta previa, che kiul...ora devo aspettare l'eco preamnio di domani per sapere se è centrale o laterale, incrociatevi per me che sia laterale
oggi sono a casa, sono tre giorni che soffro di mal di testa terribili, non ce la fo più, mi ha detto che devo misurare la pressione durante l'attacco ma ora ho preso il paracetamolo, non ce la facevo ad uscire, domani sono con la mia mamma, se sto male me la misura lei
a proposito, ieri il gine non è riuscito a vedere il sesso...che sia femmina?
Federica ha detto che lei vuole una sorellina
bacini
ieri visita dal ginecologo, è confermato che ho la placenta previa, che kiul...ora devo aspettare l'eco preamnio di domani per sapere se è centrale o laterale, incrociatevi per me che sia laterale
oggi sono a casa, sono tre giorni che soffro di mal di testa terribili, non ce la fo più, mi ha detto che devo misurare la pressione durante l'attacco ma ora ho preso il paracetamolo, non ce la facevo ad uscire, domani sono con la mia mamma, se sto male me la misura lei
a proposito, ieri il gine non è riuscito a vedere il sesso...che sia femmina?
bacini
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

ARULA
mi ricordo che anch'io in gravidanza ho sofferto parecchio di mal di testa.
GIGGIA che succede? stanno male Claudia e Livia?
KATIA mi sono dimenticata di dirti che la frase nella firma è bellissima
GIGGIA che succede? stanno male Claudia e Livia?
KATIA mi sono dimenticata di dirti che la frase nella firma è bellissima
- giggia
- Master~GolGirl®

No, no... per fortuna noCRAZY76 ha scritto:GIGGIA che succede? stanno male Claudia e Livia?
Arula
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Io invece ieri mi sono sentita una mamma sbagliatissima ed inadatta.
Elisa continua a farsi la pipì sotto: le ho provate di tutte, ho cercato di parlarle, ho provato con i premi, ho provato con la gentilezza ma non è servito a nulla. Ieri sera dopo l'ennesima giornata di spisciamenti vari non ce l'ho fatta più e sono passata alle minacce: niente più parco giochi, niente più gelati, niente più giocattoli insomma niente di niente. Ho messo un'incerata tra il lenzuolo ed il materasso e le ho tolto anche il pannolino della notte. Ovviamente ha pianto e fatto mille scenate.
Mi sono sentita una strega: non so se ho affrontato la cosa nel modo giusto, lo so che la voce grossa e le minacce non sono molto adatte per dei bambini e so anche che forse l'ho mortificata...ieri sera mi sono sentita sconfitta ed incapace come mamma e come donna.
Elisa continua a farsi la pipì sotto: le ho provate di tutte, ho cercato di parlarle, ho provato con i premi, ho provato con la gentilezza ma non è servito a nulla. Ieri sera dopo l'ennesima giornata di spisciamenti vari non ce l'ho fatta più e sono passata alle minacce: niente più parco giochi, niente più gelati, niente più giocattoli insomma niente di niente. Ho messo un'incerata tra il lenzuolo ed il materasso e le ho tolto anche il pannolino della notte. Ovviamente ha pianto e fatto mille scenate.
Mi sono sentita una strega: non so se ho affrontato la cosa nel modo giusto, lo so che la voce grossa e le minacce non sono molto adatte per dei bambini e so anche che forse l'ho mortificata...ieri sera mi sono sentita sconfitta ed incapace come mamma e come donna.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

immagino che la situazione peggiori di giorno in giornogiggia ha scritto:No, no... per fortuna noCRAZY76 ha scritto:GIGGIA che succede? stanno male Claudia e Livia?![]()
sgrat sgrat
si tratta di mia mamma
- elfa
- Master~GolGirl®

Arula ma non è presto per parlare di placenta previa?
Mia cugina l'aveva previa, ma dopo la 24 settimana è salita pur essendo comunque bassa e non ha avuto problemi...
Comunque mille
Mia cugina l'aveva previa, ma dopo la 24 settimana è salita pur essendo comunque bassa e non ha avuto problemi...
Comunque mille
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Giggia
per la tua mamma
Crazy io credo che tu le stia davvero provando tutte, e sei stata fin troppo paziente...ovvio che Elisa ti sta mandando un messaggio, ma vai a capire che vuole davvero, quando sono così piccoli non sanno ancora esprimere i loro stati d'animo...
Crazy io credo che tu le stia davvero provando tutte, e sei stata fin troppo paziente...ovvio che Elisa ti sta mandando un messaggio, ma vai a capire che vuole davvero, quando sono così piccoli non sanno ancora esprimere i loro stati d'animo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"