GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini
Buongiorno...
Kiaretta parto da te perchè abbiamo una situazione simile.... quando ero a Milano io avevo un lavoro simile... tanti viaggi e tanto lavoro.... e ho dovuto scegliere di licenziarmi... solo però perchè avevo trovato un lavoro equivalente senza viaggi.... stesso stipendio e più favorevole... lo scotto da pagare come sapete tutte è stato alto, ma in fin dei conti non me ne pento..... ho fatto la cosa migliore per Ari e all'epoca pensavo che Marco ci seguisse.... vedremo come andrà a finire.
Sarebbe stata una scelta perfetta.... io per quanto riguarda la conciliazione lavoro-figli sono una privilegiata....
Anna io e te siamo molto ma molto simili!!!
povero Nat!!
Kiaretta parto da te perchè abbiamo una situazione simile.... quando ero a Milano io avevo un lavoro simile... tanti viaggi e tanto lavoro.... e ho dovuto scegliere di licenziarmi... solo però perchè avevo trovato un lavoro equivalente senza viaggi.... stesso stipendio e più favorevole... lo scotto da pagare come sapete tutte è stato alto, ma in fin dei conti non me ne pento..... ho fatto la cosa migliore per Ari e all'epoca pensavo che Marco ci seguisse.... vedremo come andrà a finire.
Sarebbe stata una scelta perfetta.... io per quanto riguarda la conciliazione lavoro-figli sono una privilegiata....
Anna io e te siamo molto ma molto simili!!!
povero Nat!!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

La mia dieta stamattina mi ha detto........ - 4.7 kg da inizio dieta(in 2 mesi)

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:La mia dieta stamattina mi ha detto........ - 4.7 kg da inizio dieta(in 2 mesi)
![]()
![]()
![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io stamattina ero 56,3
a luglio ero 56,5
sono contenta così
a luglio ero 56,5
sono contenta così
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:La mia dieta stamattina mi ha detto........ - 4.7 kg da inizio dieta(in 2 mesi)
![]()
![]()
![]()
Brava!!!
e brava anche Vale... anche se non se lo merita vista la SUA dieta...
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

che ha la mia dieta che non vaLulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:La mia dieta stamattina mi ha detto........ - 4.7 kg da inizio dieta(in 2 mesi)
![]()
![]()
![]()
Brava!!!
e brava anche Vale... anche se non se lo merita vista la SUA dieta...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Cioccolata.......pizzette...focacce....Vale70 ha scritto:che ha la mia dieta che non va
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ieri ho mangiato solo verdura e carneSaretta78 ha scritto:Cioccolata.......pizzette...focacce....Vale70 ha scritto:che ha la mia dieta che non va
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
rinnovo i complimenti per aurora, ma già li avevo fatti alla mamma..
qui l'inserimento sta andando bene, da un paio di giorni aveva smesso anche quei 30 secondi di piatto all'ingresso (smetteva appena uscivo, la sentivo da fuori e la maestra me l'ha sempre confermato..)
oggi però, per abituarlo, ho portato anche mio padre..e naturalmente con il nonno ha dovuto ricominciare...
tra l'altro, conoscendolo, capacissimo di portarsela a casa eh...
mio padre proprio di bambini non capisce nulla..e tantomeno di viola... riesce a coiccolarla e viziarla moltissimo, per carità..oltre ad adorarla.. ma lei se lo manipola come le pare...
anche se lui è convinto del contrario... comunque quando andrea apre ci riesce solo lui, ad accompagnarla, dunque speriamo bene...
ieri colloquio a montichiari con il prof
lui proporrebbe iui o fivet
ovviamente, tramite ssn, attesa di 8-10 mesi...
privatamente iui pure subito
peccato che io quei soldi al momento non li abbia assolutamente
forse devo solo fermarmi e rassegnarmi
nemmeno so se ne ho voglia...
rinnovo i complimenti per aurora, ma già li avevo fatti alla mamma..
qui l'inserimento sta andando bene, da un paio di giorni aveva smesso anche quei 30 secondi di piatto all'ingresso (smetteva appena uscivo, la sentivo da fuori e la maestra me l'ha sempre confermato..)
oggi però, per abituarlo, ho portato anche mio padre..e naturalmente con il nonno ha dovuto ricominciare...
tra l'altro, conoscendolo, capacissimo di portarsela a casa eh...
mio padre proprio di bambini non capisce nulla..e tantomeno di viola... riesce a coiccolarla e viziarla moltissimo, per carità..oltre ad adorarla.. ma lei se lo manipola come le pare...
anche se lui è convinto del contrario... comunque quando andrea apre ci riesce solo lui, ad accompagnarla, dunque speriamo bene...
ieri colloquio a montichiari con il prof
lui proporrebbe iui o fivet
ovviamente, tramite ssn, attesa di 8-10 mesi...
privatamente iui pure subito
peccato che io quei soldi al momento non li abbia assolutamente
forse devo solo fermarmi e rassegnarmi
nemmeno so se ne ho voglia...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah, sulla dieta..
sabato ho visto dietologa
onestamente temevo il peggio
è stata un'estate di grassi e pure di alcol un po' più spesso.. e stop a palestra per 2 mesi...
invece ho mantenuto (e perso ben due etti di grasso!!!
)
le ho detto che forse devo continuare così...

sabato ho visto dietologa
onestamente temevo il peggio
è stata un'estate di grassi e pure di alcol un po' più spesso.. e stop a palestra per 2 mesi...
invece ho mantenuto (e perso ben due etti di grasso!!!
le ho detto che forse devo continuare così...
- robby
- Platinum~GolGirl®

e sulla mamma che sarò non mi esprimo
io, per l'appunto, non vedo viola per 12 ore al giorno
è così e non cambierà
già così non si arriva a fine mese, specie ora con il nido e con i 200 euro al mese che devo dare al mio ex socio per estinguere debito di chiusura società
io, per l'appunto, non vedo viola per 12 ore al giorno
è così e non cambierà
già così non si arriva a fine mese, specie ora con il nido e con i 200 euro al mese che devo dare al mio ex socio per estinguere debito di chiusura società
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao Robby! Mi sei mancata!!
Bene per Viola.... vedari che quando si assesta non importa chi ce la porterà al nido....
Per Fivet è un bel dilemma... non saprei proprio che fare...
Bene per Viola.... vedari che quando si assesta non importa chi ce la porterà al nido....
Per Fivet è un bel dilemma... non saprei proprio che fare...
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

pao dice che in realtà dovreivedere altro urologo e fare operare andrea
lei cmq mi ha parlato dell'humanitas
primo appuintamernto disponibile per un COLLOQUIO a gennaio
passa troppo tempo anche lì
lei cmq mi ha parlato dell'humanitas
primo appuintamernto disponibile per un COLLOQUIO a gennaio
passa troppo tempo anche lì
- robby
- Platinum~GolGirl®

ok, girls, finisco cracker e vado in palestra finchè posso
ho pure spalla bloccata e dolorante e trainer figo (e competente) ormai c'è solo la mattina, dunque ne approfitto...
bacioni a tutte!!!
lulan, grazie del bentornata!!!!
ho pure spalla bloccata e dolorante e trainer figo (e competente) ormai c'è solo la mattina, dunque ne approfitto...
bacioni a tutte!!!
lulan, grazie del bentornata!!!!
- robby
- Platinum~GolGirl®

niente, cercavo di parlare con la mangiagalli ma prima terminale bloccatoe ora sempre occupato...
meglio se vado davvero
meglio se vado davvero
- robby
- Platinum~GolGirl®

qui cmq si batte la fiacca, eh...

- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte
siete state meravigliose in questi giorni nello starmi vicine,mi avete commossa molto.
grazie di cuore a tutte e grazie per aver dedicato questo post ad Aurora....
la piccola ha preso questi giorni in ospedale come una vacanza:aveva tanti giochini nuovi e tanti nonni e zie che la coccolavano..
era diventata la cocca del reparto...
giocava con tutti i medici e la cosa più bella era che loro ci giocavano con piacere:è un reparto favoloso,di una disponibilità unica...
quando avrò tempo scriverò più dettagli nelle mie pagini...
adesso c'è mia mamma da me e non posso stare molto al pc...
all'eco di ieri il buchetto è risultato completamente chiuso,eppure i medici mi avevano detto che con la tecnica della spirale,ci voleva un pò perchè si costruisse del tessuto intorno per chiudere bene e quindi per un paio di mesi il sangue sarebbe passato,invece non passava niente più già ieri....
Aurora sta benissimo,ha incominciato a giocare già mercoledì pomeriggio quando si è svegliata per la seconda volta,al primo risveglio ha pianto per un ora come una pazza,non si riusciva a calmarla con niente e non voleva essere toccata,poi ha dormito ancora e al risveglio era come se non avesse fatto niente....
di nuovo grazie a tutte,tornerò appena possibile per leggere le novità di questi giorni
siete state meravigliose in questi giorni nello starmi vicine,mi avete commossa molto.
grazie di cuore a tutte e grazie per aver dedicato questo post ad Aurora....
la piccola ha preso questi giorni in ospedale come una vacanza:aveva tanti giochini nuovi e tanti nonni e zie che la coccolavano..
era diventata la cocca del reparto...
giocava con tutti i medici e la cosa più bella era che loro ci giocavano con piacere:è un reparto favoloso,di una disponibilità unica...
quando avrò tempo scriverò più dettagli nelle mie pagini...
adesso c'è mia mamma da me e non posso stare molto al pc...
all'eco di ieri il buchetto è risultato completamente chiuso,eppure i medici mi avevano detto che con la tecnica della spirale,ci voleva un pò perchè si costruisse del tessuto intorno per chiudere bene e quindi per un paio di mesi il sangue sarebbe passato,invece non passava niente più già ieri....
Aurora sta benissimo,ha incominciato a giocare già mercoledì pomeriggio quando si è svegliata per la seconda volta,al primo risveglio ha pianto per un ora come una pazza,non si riusciva a calmarla con niente e non voleva essere toccata,poi ha dormito ancora e al risveglio era come se non avesse fatto niente....
di nuovo grazie a tutte,tornerò appena possibile per leggere le novità di questi giorni
- robby
- Platinum~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby, io capisco che tutto quello che ti gira intorno ti sembra ti faccia perdere troppo tempo.....iui con SSN 8/10 mesi......humanitas con colloquio a gennaio...e ok...sono d'accordo con te che siano tempi lunghi...e che la pseranza inizi a vacillare un pò.....però.....a gennaio ci si arriva....8/10 mesi passano.......il mi consiglio è....prendi gli appuntamenti lo stesso.......almeno sai che i tempi sono quelli (al massimo) e nel frattempo vedi come volge tutto il resto.....prendere un appuntamento ti conferma i tempi di attesa.....aspettare che il tempo passi ti porta solo ad allungarli......e nel frattempo possono cambiare mille cose,avete tempo di riflettere e decidere con calma sapendo che li c'è già qualcosa di certo che vi aspetta......e per disdire un appuntamento ci si impiega un secondo ...no???
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ROBBY anche io farei come dice saretta anche se mi rendo conto che non deve essere molto piacevole il tutto...

M+J+I