Innanzitutte grazie mille per gli auguri
Ieri ho cercato di passare da voi dopo la mia shopping session ma siccome mi hanno chiamato un po' di persone dicendomi che sarebbero passate a trovarmi mi son messa a impastare torte e ho avuto fino a sera gente in giro per casa.
L'immancabile Giulia che ha fatto i compiti appena rientrata da scuola per riuscire a venire a festeggiarmi (e a mangiarsi mezza torta in compagnia di suo fratello

Regali purtroppo zero causa recessione e problemi economici, solo Giulia è arrivata con una serie di cestini per sistemare le mie cose del bagno (chiesti da me visto che son rimasta senza cassettiera) e poi mia mamma e un'amica con i fiori, ma va benissimo così.
Le bambine mi hanno fatto 2 bigliettini hand-made (Gloria all'asilo con le maestre e Giulia da sola a casa ) e soprattutto il secondo mi ha commosso (l'adolescente ha lasciato spazio alla mia bimba a dorata)
Giulio mi aveva detto di prendermi qualcosa ieri mattina ma troppo impegnata a comprare per i bimbi per me non ho preso nulla (colpa anche della gravidanza che mi porta ad essere indecisa sugli acquisti utilizzabili nei prossimi mesi)
Mi rifarò a Natale, promesso