Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 17:26
Messaggio da lovipa » 24 ott 2007, 17:27
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:27
Mi pure a meeeee, ho l'acquolina in boccalovipa ha scritto:sulla margherita non ricordo se ho provato![]()
ippi uora mi facisti veniri na vogliaaaaaaaaaa, ma prima di sabato niente pizza
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:28
Messaggio da Stefy74 » 24 ott 2007, 17:28
no, altrimenti l'avrei fatto togliere. il cameriere mi ha detto che lo sanno tutti che la pizza la preparano in quel modo!!!lovipa ha scritto:stefy ma sul menu non c'era scritto che c'era l'uovo? ma strapazzato dici? blaaa
Messaggio da lovipa » 24 ott 2007, 17:29
simmica ha scritto:Io oggi ho mangiato maionese con hamburger![]()
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:30
Stefy74 ha scritto:e tu licenziatisyssyball ha scritto:uffa..non riesco a trovare nessuna piscina che faccio un orario che vada bene per me.....
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:30
Seee vabbè, a parte che gli ingredienti nel menù ci sono tutti, anche l'olio, dimmi il locale che ci vadoStefy74 ha scritto:no, altrimenti l'avrei fatto togliere. il cameriere mi ha detto che lo sanno tutti che la pizza la preparano in quel modo!!!lovipa ha scritto:stefy ma sul menu non c'era scritto che c'era l'uovo? ma strapazzato dici? blaaa
Messaggio da lovipa » 24 ott 2007, 17:30
Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 17:31
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:31
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:31
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:32
Ma sarebbe per sempre? Quanti gg?syssyball ha scritto:matri che devo fare??
se mi iscirvessi con questi orari significherebbe vedere mia figlia non prima delle 21...se tutto va bene....
e già i miei sensi di colpa mi stanno attanagliando il cervello....
Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 17:32
ma gliele dai le verdure?lovipa ha scritto:giulia è stitica, oggi ha pianto come una pazza, ho dovuto mettere la supposta di glicerina...![]()
che dite se le do il budino che fa?
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:33
lovipa ha scritto:giulia è stitica, oggi ha pianto come una pazza, ho dovuto mettere la supposta di glicerina...![]()
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:33
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:34
stè ha scritto:Ma sarebbe per sempre? Quanti gg?syssyball ha scritto:matri che devo fare??
se mi iscirvessi con questi orari significherebbe vedere mia figlia non prima delle 21...se tutto va bene....
Messaggio da syssyball » 24 ott 2007, 17:34
stè ha scritto:Ma sarebbe per sempre? Quanti gg?syssyball ha scritto:matri che devo fare??
Messaggio da simmica » 24 ott 2007, 17:34
Se ti senti in colpa l'unica cosa da fare è non andarci. Anche perchè già stai fuori tutto il giorno se vai anche in piscina la bambina quando dovrebbe vederti?syssyball ha scritto:matri che devo fare??
Messaggio da stè » 24 ott 2007, 17:35
Aumenta un po' l'olio in questi giorni, e le pere le mangia? E l'omo di prugna?syssyball ha scritto:lovipa ha scritto:giulia è stitica, oggi ha pianto come una pazza, ho dovuto mettere la supposta di glicerina...![]()
povera cuccioletta...chissa che fastidio.......
ma le verdure gliele dai? il latte lo prende?
cerca di mantenerle lo stomaco quanto + morbido possibile.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”