che bella notizia che una persona di sesso femminile possa restare 24 hTerry1978 ha scritto:e certo che c'è un orario per le visite e per giunta moto ridotto e soprattutto fiscalissimo(2 persone alla volta per letto)dalle 15.30 alle 17,ma una persona di sesso femminile può stare h24.manu&salvo ha scritto:scusa terry ma in clinica fanno restare la parentela ad oltranza nella stanza? non c'è un orario in cui tua suocera se ne deve per forza andare?fine orario visite?![]()
lei purtroppo appartiene alla 2a categoria,ovvero,la sua(della suocera)infatti nn è una semplice visita..è un aiuto(ddo sdurubbu! :fuck: ).

meno male che in H non c'era questa regola, figurati che dopo aver partorito avevo chiesto se potesse venire mia madre per aiutarmi a lavarmi e a cambiarmi la camicia da notte, ma la risposta delle infermiere è stata che non ce ne era bisogna , mi avrebbero aiutata loro.
lo sai come è finita? sono dovuta andare da sola in bagno, supportata da una sedia per lavarmi e cambiarmi.
a volte le suocere sanno diventare troppo invadenti, è meglio che nn parlo della mia.
stavolta magari dille che non hai bisogna dell'assistenza 24 h e che ce la fai da sola, così ti godi il pupo!!