GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Messaggio da pato » 17 set 2009, 20:48

ho comprato il test :fischia
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 set 2009, 21:26

quando lo fai?

Voglio saperloooooo. :-D Domani mattina se mi collego lo trovo il risultato? :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 set 2009, 21:33

si...ma io mi alzo con calma
Immagine

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 17 set 2009, 21:56

pato ha scritto:si...ma io mi alzo con calma
a che ora? :spiteful:

kya: anche Giorgia è una gnometta, non raggiunge gli 8 kg :ahaha veste i 9 mesi e alcune tutine taglia 6 mesi ( un po' lunghine) le vanno bene. :sorrisoo

sara: vai dal gine al più presto , perchè soffrire inutilmente?:incrocini :incrocini
Io dai gine del consultorio ci sono andata anni fa ma poi ho trovato il mio amatissimo gine di fiducia che mi visita in un poliambulatorio privato ma è, bravo, economico e lavora anche all'ospedale, infatti mi ha fatto i due cesarei lui.

a proposito di farmville, io vado a scheggia oggi ma quando entro nella tua farm mi blocco, secondo me ci sono troppe cose da caricare...ma quanto sei avanti!! è bellissima :clap

marita, io sto piantando dei gran piselli...domani forse riesco ad ampliarmi un po' ma è dura guadagnare...
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 17 set 2009, 22:10

lulu :coccola

io ho tolto da qualche settimana la tetta alla notte e la tetta pre-nanna perchè mi stavo esaurendo fisicamente e psicologicamente, inoltre il socio non riusciva ad aiutarmi perchè lei voleva solo e soltanto la mia tetta.
però devi essere determinata, il socio si è imposto di addormentarla sempre lui almeno la sera in modo da abituarla.
All'inizio erano 10 minuti di urla disperate che calmava in parte con il bibe di acqua e insistendo,un po' alla volta è arrivato a stasera che ci ha messo 3 minuti netti. :sorrisoo
Preciso che noi l'addormentiamo in braccio ( mannaggia a questa abitudine), la mettiamo in orizzontale camminiamo su e giù, ma di solito chiude gli occhi dopo 10 secondi.
Lo so che è dura, sei stanca, ma tieni duro, basta sforzarsi qualche giorno e poi vedrai che si abituerà.
Ci sono stati dei giorni , mentre l'avevo in braccio il pomeriggio prima del sonnellino, in cui io ero distrutta dai continui risvegli notturni, volevo solo dormire, volevo silenzio e lei urlava come una pazza... la tentazione di zittirla porgendole il seno è stata fortissima ma ho resistito e la ricompensa c'è stata.
I bimbi sono abitudinari, si scombussolano un po' quando gli cambi qualcosa, ma poi si riabituano.
Se ce la fai potresti ritrovarti a volerla continuare ad allattare anche solo la mattina ancora per un po', altrimenti vai di latte artificiale, provane diversi, ma non offrirle mai l'alternativa del seno altrimenti lui sa che prima o poi arriva quello che vuole.

:coccola
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 17 set 2009, 22:16

certo che noi donne non siamo mai contente eh eh eh ...ora che l'allatto quasi solo la mattina, mi manca un po' la sensazione del seno gonfio di latte e lei che ci si attacca come una cozza :emozionee
ormai il seno si è abituato alla produzione e non è più pieno come agli inizi...con due allattamenti così lunghi spero non mi diventino due prugnine secche :fischia ..Io il socio l'ho avvisato: se a 40 anni mi ritrovo ridotta così una rimpolpatina me la farei volentieri :fischia d'altronde ne beneficiamo in due :fischia :hi hi hi hi

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 17 set 2009, 22:19

vale: giorgia gattona, non ancora velocissima ma va e si arrampica ovunque.
Con la Giada non ho mai dovuto chiudere nessuna antina ( detersivi, mobili bassi ecc..) questa invece inizia già ad aprirmi tutti i cestoni della sala, a schiacciare tutti i tastini del lettore dvd, ad infilarsi nel camino ecc.. :ahaha :ahaha

...e come tutti i bambini ha una predilezione per: telecomandi cellulari e qualunque aggeggio elettronico :ahaha vedeste come martella sulla tastiera del pc :aargh

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 17 set 2009, 22:39

jaja ha scritto:lulu :coccola

io ho tolto da qualche settimana la tetta alla notte e la tetta pre-nanna perchè mi stavo esaurendo fisicamente e psicologicamente, inoltre il socio non riusciva ad aiutarmi perchè lei voleva solo e soltanto la mia tetta.
però devi essere determinata, il socio si è imposto di addormentarla sempre lui almeno la sera in modo da abituarla.
All'inizio erano 10 minuti di urla disperate che calmava in parte con il bibe di acqua e insistendo,un po' alla volta è arrivato a stasera che ci ha messo 3 minuti netti. :sorrisoo
Preciso che noi l'addormentiamo in braccio ( mannaggia a questa abitudine), la mettiamo in orizzontale camminiamo su e giù, ma di solito chiude gli occhi dopo 10 secondi.
Lo so che è dura, sei stanca, ma tieni duro, basta sforzarsi qualche giorno e poi vedrai che si abituerà.
Ci sono stati dei giorni , mentre l'avevo in braccio il pomeriggio prima del sonnellino, in cui io ero distrutta dai continui risvegli notturni, volevo solo dormire, volevo silenzio e lei urlava come una pazza... la tentazione di zittirla porgendole il seno è stata fortissima ma ho resistito e la ricompensa c'è stata.
I bimbi sono abitudinari, si scombussolano un po' quando gli cambi qualcosa, ma poi si riabituano.
Se ce la fai potresti ritrovarti a volerla continuare ad allattare anche solo la mattina ancora per un po', altrimenti vai di latte artificiale, provane diversi, ma non offrirle mai l'alternativa del seno altrimenti lui sa che prima o poi arriva quello che vuole.

:coccola
JAJA ... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Avevo bisogno di ciascuna delle tue parole .. anche solo per sapere che non sono in un tunnel senza uscita ma che si puo trovare una soluzione!!! :bacio :bacio

proverò a fare come dici tu.... solo che mio marito effettivaamente la sera è distrutto .. ed io pure ... si cede per stanchezza!!

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 set 2009, 8:49

lulù, siamo qui anche per questo, per aiutarci a tenere duro quando una di noi si scoraggia un po'.

Io molte volte ero sfiduciata ed abbattuta e solo il fatto di leggere su gol di non essere la sola a vivere certi momenti di sconforto mi dava la forza per tenere duro e non sentirmi un fallimento come mamma.

Pensa che a volte quando la sera giorgia è noiosa come una rospa e piange e non si calma, nei momenti in cui si ziittisce per qualche secondo, mi capita di sentire urlare anche il bimbo della mia vicina che ha mese e mezzo in meno...e mi consolo.
La notte funziona ancora di più, perché quando sento piangere e mi accorgo che non è nessuna delle mie :hi hi hi hi :hi hi hi hi . Non è cattiveria, ma la consapevolezza che non è dura solo per me, questo mi rincuora e riesco ad tenere duro. :coccola

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 set 2009, 8:51

Taniaaaa........?! :fischia

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 set 2009, 8:53

....vogliamo sapere se diventiamo zie!!!!! :fischia :fischia :hi hi hi hi

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 set 2009, 10:04

JAJA oggi lo chiamo perchè sto proprio male.Ieri sera Aulin perchè fra mal di testa,giramenti,male all'ovaia destra e nausea non ne potevo più.Salvo si è occupato della cucina della bimba e io a pelle d'orso a letto :impiccata: Poi mi sento la pancia dura :domanda

Grazie per i complimenti alla fattoria,eh sì è un po' carica :fischia

Anche la Chri va pazza per telecomandi et similia,chissà che ci trovano :domanda ,e anche le chiavi.Infatti le ho lavato e disfenttato un vacchio telecomando e lei ci gioca :sorrisoo
Solo che gattona veloca e ieri mi sono sdraiata con lei accanto nel letto 2 secondi per farla rilassare e per riposarmi,in 3 secondi è caduta giù dal letto.Per non farle picchiare la testa l'ho tirata su per un braccio mentre era in caduta libera e ho attutito il colpo :che_dici .

PATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 18 set 2009, 10:05

Gennarine buongiorno.....
:-D :-D :-D non credo ai miei occhi...PATO????
bè non farci stare sulle spine.....
manco per un pò e....mi raccomando facci sapere......
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 18 set 2009, 10:09

Sara buondì..... anche greta è innamorata pazza di telecomandi chiavi e ...cellulari.....!!!! :-D
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 18 set 2009, 10:20

buongiorno.... ragazze mi fate un po di compagnia anche oggi? sono chiusa in casa..e la mel ha il raffreddore.. come si chiamava quello spray nasale al posto della fisiologica? non sono capace a farle i lavaggi..

Sara dai chiama no? :incrocini

La meli si ciuccia le chiavi delle serrature degli armadietti..no le avevo lavate.. tra l'altro sono anche arrugginite! :martello Poi si alza e va a schiacciare i bottoni della tv... fa "cita" con la lampada del salotto.. in cucina apre i cassetti e tira giu i dvd ciucciando le custodie.. ciuccia la cyclette.. va a picchiare sui vetri della porta della terrazza e alza tutti i fermaporte.. che son pesanti.... :aargh

ma.. TANIAAAA :hi hi hi hi
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 set 2009, 10:24

fatto..
che dire è negativo. ci speravo,ma sicuramente è meglio così.visto la storia della spirale, visto che ho dovuto prendere dei farmaci per alcune lesioni che mi aveva lasciato sulla cervice, conoscendomi avrei vissuto male la cosa, sarei stata in pena per un bel pò.
quindi è meglio così. quando arriva,perchè arriva, voglio avere solo le normali paturnie di donna incinta
Immagine

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 18 set 2009, 10:37

MARITA ha scritto:buongiorno.... ragazze mi fate un po di compagnia anche oggi? sono chiusa in casa..e la mel ha il raffreddore.. come si chiamava quello spray nasale al posto della fisiologica? non sono capace a farle i lavaggi..

Sara dai chiama no? :incrocini

La meli si ciuccia le chiavi delle serrature degli armadietti..no le avevo lavate.. tra l'altro sono anche arrugginite! :martello Poi si alza e va a schiacciare i bottoni della tv... fa "cita" con la lampada del salotto.. in cucina apre i cassetti e tira giu i dvd ciucciando le custodie.. ciuccia la cyclette.. va a picchiare sui vetri della porta della terrazza e alza tutti i fermaporte.. che son pesanti.... :aargh

ma.. TANIAAAA :hi hi hi hi
ciao marita..... come stai??? anche greta ha il raffreddore.... e lo ha attaccato anche a me!!! mannaggia.
Cmq io uso acquasal spray me l ha dato la pediatra!!! cmq poi mi fa fare i lavaggi.... sembra che uccido il maialino ogni volta!!
:che_dici
buona giornsata a dopo!!

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 18 set 2009, 10:38

pato ha scritto:fatto..
che dire è negativo. ci speravo,ma sicuramente è meglio così.visto la storia della spirale, visto che ho dovuto prendere dei farmaci per alcune lesioni che mi aveva lasciato sulla cervice, conoscendomi avrei vissuto male la cosa, sarei stata in pena per un bel pò.
quindi è meglio così. quando arriva,perchè arriva, voglio avere solo le normali paturnie di donna incinta
allora meglio così..... ci sentiamo più tardi....
vado a mettere a letto greta!!!
baci

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 18 set 2009, 10:45

pato sinceramente mi dispiace.. ma se hai dovuto prendere famaci hai ragione tu.. sarà il prossimo allora :-D
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 set 2009, 10:59

:bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”