GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
e allora beccatevi questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2G2GTOedk1o" onclick="window.open(this.href);return false;
non sia mai che esageriamo con i discorsi impegnati!!
http://www.youtube.com/watch?v=2G2GTOedk1o" onclick="window.open(this.href);return false;
- syssyball
- Silver~GolGirl®

cmq...io non è che non conquistavo.......è che senza volrere conquitavo quelli che non mi interessavano......
quelli che a me piacevano invece,,,mi dicevano sempre che ero un'ottima amica..che amavano stare in mia compagnia.....che si divertivano....ecc ecc......
ma alla fine al sabato sera in disco ci portavano quelle che si mettevano la minigonna iguinale.....e il tacco da paura..
per certi versi mio marito con me è stato un pò come ed....
il nostro approccio non è tato una cosa "regolare"..io stavo con nun altro..ma sapevo che eravamo in dirittura d'arrivo.....fily è spuntato al'improvviso...come il sole.....ed ha illuminato tutto ciò che s'era rabbuiato....
mi ha fatto risoprire il piacere di uscire....di stare noi due insieme o con gli amici...per noi era bello uguale...
ea capace di farmi sentire come ed fa sentire bella......era anche capace di dire certe cose....
mi ha addirittura chiesto di far incontrare le nostre famiglia quando poi ci siamo messi assieme
allora vi chiederete.....dove sta la fregatura???
....l'ho sposato!!!!!

quelli che a me piacevano invece,,,mi dicevano sempre che ero un'ottima amica..che amavano stare in mia compagnia.....che si divertivano....ecc ecc......
ma alla fine al sabato sera in disco ci portavano quelle che si mettevano la minigonna iguinale.....e il tacco da paura..
per certi versi mio marito con me è stato un pò come ed....
il nostro approccio non è tato una cosa "regolare"..io stavo con nun altro..ma sapevo che eravamo in dirittura d'arrivo.....fily è spuntato al'improvviso...come il sole.....ed ha illuminato tutto ciò che s'era rabbuiato....
mi ha fatto risoprire il piacere di uscire....di stare noi due insieme o con gli amici...per noi era bello uguale...
ea capace di farmi sentire come ed fa sentire bella......era anche capace di dire certe cose....
mi ha addirittura chiesto di far incontrare le nostre famiglia quando poi ci siamo messi assieme
allora vi chiederete.....dove sta la fregatura???
....l'ho sposato!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Mamma mia Stè, ma quanto è bello? 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

ste81 ha scritto:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
ste81
- Master~GolGirl®

S'è fatta na certa.. devo andare che tra poco torna il socio e se mi trova al pc comincia con la solfa: ancora con stò twilight, nn sarete un po' cresciutelle per sta' roba...
A domani!

A domani!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Oddio, quando si mette a ridere sotto l'ombrello, circa ai 30 secondi dall'inizio, E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOste81 ha scritto:e allora beccatevi questo:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- syssyball
- Silver~GolGirl®

vado ragazze..stasera spero di finire BD......
a proposito......chissà se a bella interessa sapere che esiste gol......

a proposito......chissà se a bella interessa sapere che esiste gol......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, mi sa che domani tocca aprire il post nuovo 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Meglio di no, non sarebbe contenta delle nostre esternazionisyssyball ha scritto:vado ragazze..stasera spero di finire BD......
a proposito......chissà se a bella interessa sapere che esiste gol......![]()
![]()
- liebling
- Expert~GolGirl®

Brava Ste ci voleva
Ho notato che nel libro edward ride spesso, la prende in giro ed è molto meno cupo che nel film.
Infatti quando sono uscita dal cinema avevo la sensazione di un Edward più cupo.
Che ne pensate? Poi vedendo Rob che ride così penso a quanti sorrisi in più potevano esserci sul set. Mi sono spiegata?
no eh
Ho notato che nel libro edward ride spesso, la prende in giro ed è molto meno cupo che nel film.
Infatti quando sono uscita dal cinema avevo la sensazione di un Edward più cupo.
Che ne pensate? Poi vedendo Rob che ride così penso a quanti sorrisi in più potevano esserci sul set. Mi sono spiegata?
no eh
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, ma a me piace così... pochi sorrisi e ben piazzatiliebling ha scritto:Brava Ste ci voleva
no eh![]()
- liebling
- Expert~GolGirl®

Dici?Savina ha scritto:Ragazze, mi sa che domani tocca aprire il post nuovo
Beh non contate su di me per stasera me ne vado
Ma domani mattina sperro di tovare qualche linkino interessante
Ah di la dalle febbrarine mi sa che sto facendo un'altra seguace. E' molto molto scettica, non ha visto il film e non le piace Rob ma finchè non legge non si può mai dire
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Me lo vedo il post di novembre quando esce NM...
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4586786486467486546846)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- fr@76
- Original~GolGirl®

Mi sa anche a me!!!Savina ha scritto:Me lo vedo il post di novembre quando esce NM...
Mi sono decisa...ho sacrificato la foto di mio figlio e mi sono messa come desktop Rob....è o non è il MIO portatile!!! Mio marito ha visto e non ha commentato :fuck:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Se continuiamo cosi, sarà piu che probabile
Lieb, anche io avrei voluto un Edward e una Bella piu sorridenti.
Cavoli sono troppo cupi, mentre nel libro si punzecchiano in continuazione e ridono di gusto.
non so cosa avrei dato per vedere la scena in cui Bella scende le scale non si aspetta di trovarci Edward e ci va a sbattere, lui la bacia e lei si accascia
Lui che dice "Bella, ma che cosa devo fare con te?"
Volevo quella scena
Cavoli sono troppo cupi, mentre nel libro si punzecchiano in continuazione e ridono di gusto.
non so cosa avrei dato per vedere la scena in cui Bella scende le scale non si aspetta di trovarci Edward e ci va a sbattere, lui la bacia e lei si accascia
Volevo quella scena

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- meimi75
- Master~GolGirl®

io invece volevo fortemente la scena di quando Bella sviene per l'ora di biologia sui gruppi sanguigni..ed Edward quando la vede a terra quasi stacca la portiera della Volvo

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Per non parlare della scena in cui lei sviene alla vista del sangue, e lui la prende in braccio assaporando il suo odoreGnagni ha scritto:Se continuiamo cosi, sarà piu che probabile![]()
non so cosa avrei dato per vedere la scena in cui Bella scende le scale non si aspetta di trovarci Edward e ci va a sbattere, lui la bacia e lei si accascia![]()
![]()
Volevo quella scena
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Meimi abbiamo pensato alla stessa cosa 
- fr@76
- Original~GolGirl®

Mi ha appena mandato un sms Edward, ha detto che visto che in questo angolo del nord piove sempre e non si vede mai il sole come a Forks, si trasferirà presto qui vicino a casa mia!!!! :fuck:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Infatti, erano scene fondamentali ........uffaaaaa 

MICHELA 10/08/2004