GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
Lieb, ma almeno tu qualcosa riesci a capirla, io nulla......sono proprio imbranata.
Un bel corso non mi farebbe male

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io vado in estasi quando:
- scena a scuola la prima volta che lui decide di rivolgere la parola....e le chiede della pioggia..e lei risponde che ogni cosa fredda e bagnata....e lui....ride.....
da urlo....
- quando la salva da quegli uomini e le ordina "sali in macchina"...vi ho già detto che per me quelle parole sono da orgasmo multiplo
- anche per me la scena in cui arrivati a scuola le mette il braccio sulle spalle e dice : se devo adare all'inferno.....
- e poi quando arrivati al ballo la solleva dalla vita per farle salire il gradino.....
- poio certo la scena a casa sua è favolosa....anzi a proposito....dove la trovo la musica che fa da sottofondo proprio a questa scena?? quando loro vano sugli alberi???
- scena a scuola la prima volta che lui decide di rivolgere la parola....e le chiede della pioggia..e lei risponde che ogni cosa fredda e bagnata....e lui....ride.....
- quando la salva da quegli uomini e le ordina "sali in macchina"...vi ho già detto che per me quelle parole sono da orgasmo multiplo
- anche per me la scena in cui arrivati a scuola le mette il braccio sulle spalle e dice : se devo adare all'inferno.....
- e poi quando arrivati al ballo la solleva dalla vita per farle salire il gradino.....
- poio certo la scena a casa sua è favolosa....anzi a proposito....dove la trovo la musica che fa da sottofondo proprio a questa scena?? quando loro vano sugli alberi???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si se a farlo fosse Rob farebbe benissimo anche a meGnagni ha scritto:Lieb, ma almeno tu qualcosa riesci a capirla, io nulla......sono proprio imbranata.
in attesa delle traduttrici provo a risentirlo, vediamo se capisco meglio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

io manco quelli..e non capisco una mazza di quello che dicono.....liebling ha scritto:Gnagni mi sa che solo io te non ci abbaimo mai vissuto. Io al massimo ci sono stat 23 giorni :fuck:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
ste81
- Master~GolGirl®

No, sono solo molto eserofila e adoro rimorchiare..Gnagni ha scritto:Stè, ma tu hai vissuto anche in inghilterra?
Ho anche avuto un moroso a Parigi, era un ragazzo greco che lavorava in un bistrot e mi aveva fermata per strada credendomi una parigina..
Invece quello inglese, si chiama Guy, lavorava in un negozio di souvenire a leicester square. Sono entrata a comprare delle cartoline con un paio di compagne (ero in gita con la scuola), sono uscita e dopo un paio di minuti sento gridare dietro di me in mezzo al caos della strada. Xcuse me, miss.. mademoiselle.. senorita..
al che ci giriamo e vedo il cassiere del negozio tutto trafelato che corre verso di noi.
Mi sorride ed io gli dico: try again... you have to call me signorina.
Gli sfodero il mio sguardo sexy e..... come direbbe giovanni vernia... preso!!
Siamo usciti insieme per tre giorni, poi sono tornata a casa. Mi chiamava ogni tre giorni... poi ogni settimana.. poi una volta al mese... ogni tanto adesso mi scrive ancora e sono passati più di 10 anni...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Io ho perso l'allenamento con l'inglese....
prima avrei bisogno di un po' di ripasso ...che dite qualche Cullen me lo farà???
Le mie scene preferite sono:
- la scena di quando vanno a scuola insieme in auto
- la scena del ballo con quella canzone che adoro
Le mie scene preferite sono:
- la scena di quando vanno a scuola insieme in auto
- la scena del ballo con quella canzone che adoro
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
-
ste81
- Master~GolGirl®

eserofila... ovviamente era esterofila... 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Ammazza Ste una conquistatrice 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Bè questa è una buona palestra........è cosi che si imparano le lingueNo, sono solo molto eserofila e adoro rimorchiare

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Complimenti ragazza!ste81 ha scritto: No, sono solo molto eserofila e adoro rimorchiare..![]()
![]()
Ho anche avuto un moroso a Parigi, era un ragazzo greco che lavorava in un bistrot e mi aveva fermata per strada credendomi una parigina..![]()
Invece quello inglese, si chiama Guy, lavorava in un negozio di souvenire a leicester square. Sono entrata a comprare delle cartoline con un paio di compagne (ero in gita con la scuola), sono uscita e dopo un paio di minuti sento gridare dietro di me in mezzo al caos della strada. Xcuse me, miss.. mademoiselle.. senorita..
al che ci giriamo e vedo il cassiere del negozio tutto trafelato che corre verso di noi.
Mi sorride ed io gli dico: try again... you have to call me signorina.
Gli sfodero il mio sguardo sexy e..... come direbbe giovanni vernia... preso!!
Siamo usciti insieme per tre giorni, poi sono tornata a casa. Mi chiamava ogni tre giorni... poi ogni settimana.. poi una volta al mese... ogni tanto adesso mi scrive ancora e sono passati più di 10 anni...
Scusa ma ti è corso dietro per il tuo charme o perchè avevi diemnticato qualcosa?
Perchè nel primo caso azz l'avevi proprio steso
Cmq anch'io sono molto esterofila e con una passione ancestrale per gli inglesi
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Io sarei sbiancata perchè conoscendo la mia sbadataggine avrei pensato "oddio mi segue perchè non ho pagato le cartoline"dopo un paio di minuti sento gridare dietro di me in mezzo al caos della strada. Xcuse me, miss.. mademoiselle.. senorita..
al che ci giriamo e vedo il cassiere del negozio tutto trafelato che corre verso di noi

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

Gnagni è esattamente quello che ho pensato io...
subito mi sono detta: si sarà sbagliato a darmi il resto!
Invece mi ha detto: Scusa, non prendermi per matto ma sei così bella che non sono riuscito a non inseguirti...
mi è cascata la mascella ed ho accettato di uscire con lui, se non altro per l'impegno!!! e poi era anche abbastanza carino!
subito mi sono detta: si sarà sbagliato a darmi il resto!
Invece mi ha detto: Scusa, non prendermi per matto ma sei così bella che non sono riuscito a non inseguirti...
mi è cascata la mascella ed ho accettato di uscire con lui, se non altro per l'impegno!!! e poi era anche abbastanza carino!
- meimi75
- Master~GolGirl®

per tesyssyball ha scritto:io vado in estasi quando:
- scena a scuola la prima volta che lui decide di rivolgere la parola....e le chiede della pioggia..e lei risponde che ogni cosa fredda e bagnata....e lui....ride.....da urlo....
- quando la salva da quegli uomini e le ordina "sali in macchina"...vi ho già detto che per me quelle parole sono da orgasmo multiplo![]()
- e poi quando arrivati al ballo la solleva dalla vita per farle salire il gradino.....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=IoBoeg-o ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
anche io la adoro...ho comperato il cd della colonna sonora
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ste anche io sono cosi
I miei ultimi morosi sono stati nell'ordine:portoghese, brasiliano, tedesco e francese.Direi che mi manca l'inglese..
ne conoscete qualcuno? 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Si si, contaci......Aoifestella ha scritto:Ste anche io sono cosiI miei ultimi morosi sono stati nell'ordine:portoghese, brasiliano, tedesco e francese.Direi che mi manca l'inglese..
ne conoscete qualcuno?
Aspettaci eh te ne presentiamo uno.........come no!

MICHELA 10/08/2004
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze...
Vedo che l'ormone impazza... solo che io a quell'ora sono a casa sul divano con il mio uomo... ANGELO
Comunque, parlando di scene...
A me piace DA MORIRE:
- quando entra per la prima volta in mensa, Bella è la prima volta che lo vede, e lui passandogli accanto fa quel sorriso sghembo che solo lui sa fare
- Quando la porta a casa sua e gli racconta del "gioco" dei cappelli dei diplomi e quando gli fa vedere camera sua
- Quando gli dice TIENITI STRETTA SCIMMIETTA
- e ultima (ma non ultima) la scena della foresta, quando gli dice "DILLO, AD ALTA VOCE... DILLO" quando parlano del leone edell'agnello... QUEL PRIMO PIANO DI EDWARD QUANDO GLI DICE CHE LEI HA PAURA DI PERDERLO MI FA VENIRE I BRIVIDI
Vedo che l'ormone impazza... solo che io a quell'ora sono a casa sul divano con il mio uomo... ANGELO
Comunque, parlando di scene...
A me piace DA MORIRE:
- quando entra per la prima volta in mensa, Bella è la prima volta che lo vede, e lui passandogli accanto fa quel sorriso sghembo che solo lui sa fare
- Quando la porta a casa sua e gli racconta del "gioco" dei cappelli dei diplomi e quando gli fa vedere camera sua
- Quando gli dice TIENITI STRETTA SCIMMIETTA
- e ultima (ma non ultima) la scena della foresta, quando gli dice "DILLO, AD ALTA VOCE... DILLO" quando parlano del leone edell'agnello... QUEL PRIMO PIANO DI EDWARD QUANDO GLI DICE CHE LEI HA PAURA DI PERDERLO MI FA VENIRE I BRIVIDI
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mi spiace lieb non capisco
dice quando ha cercato di tirarla su da terra e..poi si mangia le parole da tipica americana
Ora provo a risentirla
Ora provo a risentirla
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

boh, forse dice che è caduto anche lui, ma è solo un'intuizione 
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- liebling
- Expert~GolGirl®

Si è vero dice
Pick me up
però il resto non lo capisco
AAAAAARRRRGGGGGGHHHHHH odio quelli che si mangiano le parole in italiano figurati in inglese
Pick me up
AAAAAARRRRGGGGGGHHHHHH odio quelli che si mangiano le parole in italiano figurati in inglese
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ste, allora complimenti davvero!
Capperi!
Inutile dire che a me non è mai successo
Capperi!
Inutile dire che a me non è mai successo