GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!
buongiorno ragazze!!! scusate l'assenza!
il LDM lo comincio stasera...mi ero illusa di riuscire a leggere zia mame in vacanza ma la bambina faceva fatica ad addormentarsi e non l'ho nemmeno aperto, per ora è rimandato...che disastro!!!
mais evviva la sciura Fletcher!!!
ginevra comincia il nido lunedì (insieme a sofia di cance!!!) non vi dico che ansia....sia per il distacco sia perchè ho paura che abbia delle difficoltà...
scusate devo già scappare ma tornerò presto!
il LDM lo comincio stasera...mi ero illusa di riuscire a leggere zia mame in vacanza ma la bambina faceva fatica ad addormentarsi e non l'ho nemmeno aperto, per ora è rimandato...che disastro!!!
mais evviva la sciura Fletcher!!!
ginevra comincia il nido lunedì (insieme a sofia di cance!!!) non vi dico che ansia....sia per il distacco sia perchè ho paura che abbia delle difficoltà...
scusate devo già scappare ma tornerò presto!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ciao Lidia, piacere di conoscerti
Che bella la tua Ginevra, vedo che è pacioccotta come il mio Francesco... agosto 2008 ha sfornato dei bei bambinotti
ps. tanto per farmi un pò di fatti tuoi, ho visto nella tua firma che sei del gruppo delle 80ine, anche io bazzicavo di lì una volta
Che bella la tua Ginevra, vedo che è pacioccotta come il mio Francesco... agosto 2008 ha sfornato dei bei bambinotti
ps. tanto per farmi un pò di fatti tuoi, ho visto nella tua firma che sei del gruppo delle 80ine, anche io bazzicavo di lì una volta
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

son davvero una biblio-cacc@: son tornata da ieri e nn ho ancora visto qual'è il libro del mese...ora provvedo, giurooooooomichy1976 ha scritto:Regi ha scritto:
LDM ho letto poche pagine..... è stranissimo e la scrittura non è certo facile![]()
a me non sta ingranando proprio....
C♥C=F'06&F'08
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
anche noi procediamo nell'inserimento di Matteo all'asilo (stamattina poche lacrime
) e di Martina a scuola...da come avevano iniziato a inizio settimana...ero disperata...oggi devo dire che va abbastanza bene...sperem di trovare un po' di pace...
Mi sa che se è di "difficile" lettura il LDM lo salterò a piè pari...non ho proprio la concentrazione necessaria...
Un bacio enorme a tutte!
anche noi procediamo nell'inserimento di Matteo all'asilo (stamattina poche lacrime
Mi sa che se è di "difficile" lettura il LDM lo salterò a piè pari...non ho proprio la concentrazione necessaria...
Un bacio enorme a tutte!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!
CRISS e MDM grazie mille per gli
e le
, ma in realtà la cosa è ancora a livello embrionale!!! Non ho aperto partita iva e mi muovo come hobbista, perchè il momento economico è quello che è e il mio volume d'affari per ora è pressochè nullo, mi hanno fortemente sconsigliata di aprire un'impresa ora, perchè già normalmente 2 su 3 chiudono entro i primi 12 mesi di vita, ora con la crisi non se ne parla proprio. Oltretutto io non ho spese, perchè il mio studio l'ho ricavato da quello di mio papà, non ho dipendenti, non uso materiali pericolosi, non ho l'auto della ditta, uso il mio cellulare... insomma, per ora resto così un po' nel limbo, mi muovo pian pianino (anche perchè soldi per investirci su non ne ho) e poi se vedessi che la cosa ha un futuro, come spero fortissimamente, allora passerò da hobbista a professionista

CRISS e MDM grazie mille per gli
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®

scusa Anna ma cosa produci esattamente???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

MICHY evviva!!!!! Cos' per darti un'idea ti dico come sono a scuola di Enea i tempi per l'inserimento:
prima settimana (anzi tre giorni, perchè ha iniziato di mercoledì): due ore
seconda settimana: tre ore (uscita prima di pranzo)
terza settimana: quattro ore (si esce dopo pranzo)
dalla quarta settimana si inizia il fulltime
prima settimana (anzi tre giorni, perchè ha iniziato di mercoledì): due ore
seconda settimana: tre ore (uscita prima di pranzo)
terza settimana: quattro ore (si esce dopo pranzo)
dalla quarta settimana si inizia il fulltime
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

decoro, dipingendoli, mobili, cornici, bomboniere, vasi,oggetti di vario genere insomma, tranne vetri e specchimademi ha scritto:scusa Anna ma cosa produci esattamente???
- mademi
- Master~GolGirl®

diciamo che la tua tecnica è il decoupage o usi altre tecniche?
te lo chiedo perchè mi sto appassionando anche io a questi hobby
perchè nonmetti qualche fotina dei tuoi lavori?
te lo chiedo perchè mi sto appassionando anche io a questi hobby
perchè nonmetti qualche fotina dei tuoi lavori?

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

no no, li dipingo, è vero, devo mettere delle foto, ora ci provo 
- mademi
- Master~GolGirl®

allora sei bravissima, il decoupage è bello, ma dipingere è tutta un'altra cosa!!

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Grazie a te!!! Ecco, ho messo qualche foto, ma che lentoooooo.... ho provato a metterne anche alcune dei bimbi (le mie opere migliori!!!!) ma non me le carica, qualcuna sa dirmi perchè alcune sì e alcune no? La macchina è la stessa e la definizione pure... credo....
- mademi
- Master~GolGirl®

che bei lavori!!!
complimentissimi!
mi piacciono molto le cornici e l'annaffiatoio, li adoro!!
riguardo alle foto forse è una questione di dimensioni, cmq è normalissimo ci metta molto, abbi pazienza!!
complimenti ancora, sono davvero bellissimi!
posso chiederti una cosa§? ma tu lavori anche altrove o ti dedichi esclusivamente a questo?
complimentissimi!
mi piacciono molto le cornici e l'annaffiatoio, li adoro!!
riguardo alle foto forse è una questione di dimensioni, cmq è normalissimo ci metta molto, abbi pazienza!!
complimenti ancora, sono davvero bellissimi!
posso chiederti una cosa§? ma tu lavori anche altrove o ti dedichi esclusivamente a questo?

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

concordo sul DURISSIMO!! Ma la trama e lo sviluppo sono veramente molto belle anche secondo me!Patatrak69 ha scritto:Ciuk ha scritto:Trilogia della città di K, di Agota KristoffRegi ha scritto:Oggi sono in vena.......
DOMANDONE PER LE BIBLIOS
Qual'è il libro più originale che hai letto? (il libro con una trama nuova e originale senza i soliti clichè, non parlo del libro che ci è piaciuto di più faccio un esempio a molte di noi twilight è piaciuto molto ma è innegabile che usa degli schemi già usati da molti ma di un libro NUOVO come può essere stato all'epoca Il Signore degli Anelli per il fantasy)
CIUK è vero anche quello è originale e devo dire che mi è anche piaciuto molto pur essendo un libro durissimo!
Kisses
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ah ciao... stavo leggendo gli arretrati ma nn so se riesco a finire prima di crollare addormentata...
oggi JT ha dormito poco in mattinata ma poi ha dormito + di 4 ore nel pomeriggio e perchè l'ho svegliato altrimenti chissà...
Ora dorme da un'oretta.
Da qualche gg fa 4 poppate perchè al mattino si sveglia + tardi e poi ho iniziato con frutta... gradisce.
Torno ad "arretrarmi".

oggi JT ha dormito poco in mattinata ma poi ha dormito + di 4 ore nel pomeriggio e perchè l'ho svegliato altrimenti chissà...
Ora dorme da un'oretta.
Da qualche gg fa 4 poppate perchè al mattino si sveglia + tardi e poi ho iniziato con frutta... gradisce.
Torno ad "arretrarmi".
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

come scrivevo poco sopra, da lunedì siamo passati a 4 poppate (+ qualche cucchiaino di banana). In pratica si regola da solo così... se domani volesse farne 5... ne farei 5. Solo che ora si sveglia + tardi e dorme tanto di giorni, quindi 5 poppate sarebbero pure troppe. Ma credo che, come dicevo, ogni bimbo si regoli da sè.chry ha scritto: Ciuk: jamie adesso fa 5 poppate (4 durante il giorno e una alle 4 del mattinoe poi dorme fino alle 8)..non ho avuto problemi a toglierne una anche perchè in questo periodo il latte non sembra gradirlo molto
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Grazie a tutte per iconsigli...il pediatra ancora irraggiungibile...domattina ci vado di persona così taglio la testa al toro dato che mi deve anche fare due certificati, uno per la piscina e uno per...l'agenzia di moda! eh già...abbiamo portato per scherzo delle foto della piccola e l'hanno presa!
mmmmmmmmmmh interessante... mi diresti il nome dell'agenzia in MP?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

me l'ero segnato, da Vanity Fair. Allora lo consigli? QUando finirò la pila di libri che ho...cancerina72 ha scritto:
ho finito anche di leggere "dove andiamo papà?"....di J.L. Fournier..non è un vero e proprio libro, sono delle riflessioni sarcastiche di un papà con 2 figli handicappati...comunque è una lettura che consiglio...in fondo dice delle verità e cose che tanti pensano e nn hanno il coraggio di dire...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Scappo, crollo dal sonno. Ma prima:
a Criss che è tornata. Anche io sono mancata un bel po' e tornando non ti avevo vista... Ora eccoti qui!!!
a Kika e Mimì, sperando che tutto migliori.
a Raggetto e alla piccola fragolina di bosco
a tutti i bimbi che hanno problemi con l'inserimento.
notte ragazze
PS: cance ho visto che ti è arrivato BB. Bene!
notte ragazze
PS: cance ho visto che ti è arrivato BB. Bene!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Ho cominciato il LDM, non è scorrevolissimo ma non mi sembra male...vedremo!
Ginevra dorme già da quasi tre ore e ininterrottamente nel lettino, è un record! Di solito è tutta frigne sonno ciucciare... speriamo continui!
mais le cornici e il vaso con le apine sono adorabili!!!! prova a partecipare a quelle fiere per hobbisti! Due anni fa sono andata a una grandissima al Duch Forum ad Assago! C'era un pò di tutto ma niente di simile ai tuoi lavori!
criss sì sono un'80ina! o almeno ci provo... come tutto il resto! Vorrei giornate di 30 ore!!!
Bene vado a continuare la lettura... sono un pò su di giri, ho bevuto una tazzona di una tisana buonissimissimissima che ho preso alla biofera...ma mi sa che contiene qualche ...ina che non fa dormire!
Ginevra dorme già da quasi tre ore e ininterrottamente nel lettino, è un record! Di solito è tutta frigne sonno ciucciare... speriamo continui!
mais le cornici e il vaso con le apine sono adorabili!!!! prova a partecipare a quelle fiere per hobbisti! Due anni fa sono andata a una grandissima al Duch Forum ad Assago! C'era un pò di tutto ma niente di simile ai tuoi lavori!
criss sì sono un'80ina! o almeno ci provo... come tutto il resto! Vorrei giornate di 30 ore!!!
Bene vado a continuare la lettura... sono un pò su di giri, ho bevuto una tazzona di una tisana buonissimissimissima che ho preso alla biofera...ma mi sa che contiene qualche ...ina che non fa dormire!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***