GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
cia Patty...siamo tutte in difficoltà con il gol rinnovato 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

allora mi consolo 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao PARTY
io i soldi che nn ho li sto conservando per sabato della prossima settimana quando verrano CRI e ELE.... così andiamo a fare sciopping!!!

io i soldi che nn ho li sto conservando per sabato della prossima settimana quando verrano CRI e ELE.... così andiamo a fare sciopping!!!
- Edf
- Master~GolGirl®

Dio ragazze come siete severe!!
Io con mio marito litigo e urlo come una pazza, ma non vado mai a letto senza aver fatto pace.
Non mi sognerei mai di non preparagli la cena o stare senza parlargli per giorni.
Credo che alla fine sia questione di carattere.
Cmq riguardo al discorso iniziale da cui tutto e' partito, cioe' ILA che ieri non stava bene e BB che ha fatto il cattivo, sono assolutamente solidale!
Io con mio marito litigo e urlo come una pazza, ma non vado mai a letto senza aver fatto pace.
Non mi sognerei mai di non preparagli la cena o stare senza parlargli per giorni.
Credo che alla fine sia questione di carattere.
Cmq riguardo al discorso iniziale da cui tutto e' partito, cioe' ILA che ieri non stava bene e BB che ha fatto il cattivo, sono assolutamente solidale!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

vado a stendermi un po' con il mio pupetto che è crollato nel lettone... poi ci aspetta la suocera
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- particella2
- Expert~GolGirl®

ROSS....fortuna che mi sei adeguatamente lontana...da non potervi raggiungere con due bestioline fuori controllo negozio repellente nonché scaffali distruggenti...andare a fare la spesa qui è diventato un calvario.
Lorenzo vuole fare lui, scendere, aiutare, correre tra gli sacffali. Ed Emma che non si fa sfuggire nulla lo segue a ruota. PER cui ora vige la regola...si va con tutti e due solo in casi di estrema necessità (leggi..manca il latte..mancano i pannolini..).
E poi se andiamo per centri commerciali ogni volta è una discussione (anzi neppure discussione..stranimento) con il socio.
Per cui per ora che sono a casa mi godo le mattine..poi si vedrà..
Lorenzo vuole fare lui, scendere, aiutare, correre tra gli sacffali. Ed Emma che non si fa sfuggire nulla lo segue a ruota. PER cui ora vige la regola...si va con tutti e due solo in casi di estrema necessità (leggi..manca il latte..mancano i pannolini..).
E poi se andiamo per centri commerciali ogni volta è una discussione (anzi neppure discussione..stranimento) con il socio.
Per cui per ora che sono a casa mi godo le mattine..poi si vedrà..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

PLUGA per il ditino di Pietro, a Lorezno successe la stessa cosa. Gli è pure caduta l'unghietta, ma gli è ricresciuta perfetta ed in brevissimo tempo.
E pensa lui che è un bimbo coraggio (nel senso che piange preventivo anche prima di cadere...
) in quel caso pianse così poco che non abbiamo neppure capito cosa era successo..solo la sera abbiamo realizzato!!
E pensa lui che è un bimbo coraggio (nel senso che piange preventivo anche prima di cadere...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- miche76
- Master~GolGirl®

che bella iniezione di ottimismo e di fiducia che ho ricevuto oggi...........
c'è qui mio padre ( già sapete) e praticamente è fino ad ora che mi dice che non valgo niente, che a 33 anni non ho combinato nulla, che non ho ancora deciso cosa fare nella vita, di stare con i piedi per terra perchè tanto non so cosa mi credo di fare, mai un complimento, un accenno di approvazione per qualcosa che faccio......gli ho fatto vedere le foto del neonato e mi ha detto praticamente che fanno schifo....
è mezz'ora che sono in bagno che piango...
perchè non posso permettermi il lusso nemmeno di sognare?
io credo in me stessa, e già tanta gente mi sta dicendo di provarci seriamente....ma queste sono mazzate tremende.......
mi sento uno straccio...sono stufa di essere insultata...
scusate lo sfogo.....che questo voleva essere..non voglio commiserazione o incitamento ma farvi in parte capire che mio padre, sin da piccola, mi ha detto che non volevo nullla.....e questo alla fine sono dioventata...ma questa volta sarà diverso...
c'è qui mio padre ( già sapete) e praticamente è fino ad ora che mi dice che non valgo niente, che a 33 anni non ho combinato nulla, che non ho ancora deciso cosa fare nella vita, di stare con i piedi per terra perchè tanto non so cosa mi credo di fare, mai un complimento, un accenno di approvazione per qualcosa che faccio......gli ho fatto vedere le foto del neonato e mi ha detto praticamente che fanno schifo....
è mezz'ora che sono in bagno che piango...
perchè non posso permettermi il lusso nemmeno di sognare?
io credo in me stessa, e già tanta gente mi sta dicendo di provarci seriamente....ma queste sono mazzate tremende.......
mi sento uno straccio...sono stufa di essere insultata...
scusate lo sfogo.....che questo voleva essere..non voglio commiserazione o incitamento ma farvi in parte capire che mio padre, sin da piccola, mi ha detto che non volevo nullla.....e questo alla fine sono dioventata...ma questa volta sarà diverso...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche invece direi che, nonostante i tuoi che ti hanno remato contro, sei diventata una persona in gamba e che vale 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no miche NO NO NO.... perchè permetti a tuo padre di decidere lui quanto vali? è infallibile lui? sapeva già da piccola cosa saresti diventata? sei una brava mamma, che cerca di fare il meglio e sei anche una brava fotografa. non lasciare che mini la tua voglia di fare, è lui il perdente....si è perso tutto ciò che di meraviglioso è sua figlia minando la sua autostima in questo modo. ormai però sei grande e certe cose devi imparare a fartele scivolare addosso, puoi solo avere la tua rivincita non crescendo le tue figlie come ha fatto lui. coraggio tesoro, noi non ti diciamo che sei brava perchè dobbiamo sostenerti, noi lo pensiamo DAVVERO!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, brava...reagisci!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miche76
- Master~GolGirl®

dio odio stare così.........non riesco a smettere di piangere.............( saranno anche gli ormoni....) ma voi non potete capire il male che mi ha fatto....una violenza psicologica continua....
non vedo l'ora che se ne vada....
io diro' sempre allla becky quanto vale....
non vedo l'ora che se ne vada....
io diro' sempre allla becky quanto vale....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Brava Miche!!!

-
doremì
- Original~GolGirl®

Miche che brutte parole ti ha detto tuo padre!!!
come sarebbe a dire che non hai combinato niente nella vità???
hai un marito, una figlia e la piccola in arrivo...gli sembra niente????
il tuo lavoro...gli sembra niente???
la tua vita ....gli sembra niente?
tu sei niente??????
e allora lui cos'è????
scusa ma non ho proprio parole
come sarebbe a dire che non hai combinato niente nella vità???
hai un marito, una figlia e la piccola in arrivo...gli sembra niente????
il tuo lavoro...gli sembra niente???
la tua vita ....gli sembra niente?
tu sei niente??????
e allora lui cos'è????
scusa ma non ho proprio parole
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma gri che fine ha fatto' ho letto che è passata ieri sera, ma poi è scomparsa?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, ho visto solo adesso le foto su fb....sono bellissime altro che schifezze!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

miche dai, asciuga le lacrime e scendi da tuo padre con questo da parte delle giugnette :fuck:
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mah??TeddyRaxpin ha scritto:ma gri che fine ha fatto' ho letto che è passata ieri sera, ma poi è scomparsa?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:miche dai, asciuga le lacrime e scendi da tuo padre con questo da parte delle giugnette :fuck: