Vabbè mi piace sempre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
Ma anche quando si presenta formalmente a bella a scuola al suo ritorno, i suoi sorrisi tra profase anafase etc
Vabbè mi piace sempre
Vabbè mi piace sempre
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- kiara74
- Expert~GolGirl®

a tutte per i complimenti al MIO rob_avatar
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
-
ste81
- Master~GolGirl®

io amo il modo in cui prende stretto il microscopio con la mano... la trovo una delle mosse più sexy di tutto il film.. sono da ricovero...Aoifestella ha scritto:Ma anche quando si presenta formalmente a bella a scuola al suo ritorno, i suoi sorrisi tra profase anafase etc![]()
anche a me piace sempre e comunque...
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

In new moon nella scena dell'abbandono è da infartomeimi75 ha scritto:in new moon lo trovo pazzesco con il mantello color rubino sul petto nudo..muoio..
Con quella giacca aarrrrrrrrrrrrgggggggg!!!!

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Eh si in NM mi piace vestito per la sua festa quando le dice che lei è l'unico motivo per rimanere vivo: tra la voce, lo sguardo e il resto
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ogni volta che penso a queste scene sento proprio uscirmi dal petto un: arghhhh..... sento anche un lieve dolore sempre al petto...
- kiara74
- Expert~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Ma anche quando si presenta formalmente a bella a scuola al suo ritorno, i suoi sorrisi tra profase anafase etc![]()
Vabbè mi piace sempre
:ahah :ahah :ahah
ho letto i vostri momenti preferiti e ho iniziato a scrivere un messaggio quotandoli tutti x condividerli :ahah
ma alla fine sono arrivata alla tua stessa conclusione :ahah
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Stè, tu mi fai sentire "normale".
non mi abbandonare ti prego

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
-
ste81
- Master~GolGirl®

Gnagni ha scritto:Stè, tu mi fai sentire "normale".
arghh anche tu eh??!!
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

madonna con quel giubbotto blu è fuori di testa!!!!

(scusate se sono monotona
)
(scusate se sono monotona
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- kiara74
- Expert~GolGirl®

ragazze com'è lontano il 20/11
sono ciclotimica da quando c'è tuailait nella mia vita
ci sono momenti in cui sono euforica e sognante
e poi ci sono momenti in cui mi prende lo sconforto, tipo quando penso a quanto manca al 20/11. per non parlare del 30/6/2010. manco a nominare l'uscita di BD o di MS
sono ciclotimica da quando c'è tuailait nella mia vita
ci sono momenti in cui sono euforica e sognante
e poi ci sono momenti in cui mi prende lo sconforto, tipo quando penso a quanto manca al 20/11. per non parlare del 30/6/2010. manco a nominare l'uscita di BD o di MS
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Come vorrei portarvi tutte al cinema con me!!ste81 ha scritto:Gnagni ha scritto:Stè, tu mi fai sentire "normale".
arghh anche tu eh??!!
Le mie amiche non ce la fanno piu, non mi sopportano e io mi sfogo qui altrimenti implodo!!!

MICHELA 10/08/2004
-
ste81
- Master~GolGirl®

Volevo fare un paio di considerazioni serie..
avete notato come inesorabilmente a quest'ora, tutti i giorni, ci parta l'ormone a tutte??!!
sapete che nelle donne l'orario più favorevole per il sesso è il primo pomeriggio??!!
che sia collegato??!!
Altra cosa:
nel nuovo extended trailer, quando lei lo vede nel parcheggio con l'auto e poi lui svanisce, l'auto dietro di lui non è òa sua volvo grigia.. è sempre una volvo ma è un altro modello ed è nera.
non mi pare che cambi auto nel libro..
avete notato come inesorabilmente a quest'ora, tutti i giorni, ci parta l'ormone a tutte??!!
sapete che nelle donne l'orario più favorevole per il sesso è il primo pomeriggio??!!
che sia collegato??!!
Altra cosa:
nel nuovo extended trailer, quando lei lo vede nel parcheggio con l'auto e poi lui svanisce, l'auto dietro di lui non è òa sua volvo grigia.. è sempre una volvo ma è un altro modello ed è nera.
- liebling
- Expert~GolGirl®

Io insisto anche quando suona il piano con quelle mani e il broncetto che mi piace tanto
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

penso che mi farebbe andare via di testa anche se fosse in una porcilaia sporco di escrementi di maiale.. (che cosa romantica eh?.. ma era solo per fare capire il mio livello..
)
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- kiara74
- Expert~GolGirl®

ste81 ha scritto:Volevo fare un paio di considerazioni serie..
che sia collegato??!!
Altra cosa:
nel nuovo extended trailer, quando lei lo vede nel parcheggio con l'auto e poi lui svanisce, l'auto dietro di lui non è òa sua volvo grigia.. è sempre una volvo ma è un altro modello ed è nera.non mi pare che cambi auto nel libro..
ste mi hai fatto morire. sono troppo nescia! ho letto "che sia collegato??!!" e sai a cosa ho pensato???
CHI??? EDWARD??? ROB??? COLLEGATO SU GOL??? O SU FACEBOOK????
:ahah
ok, sono fuori :fuck:
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Punto uno:ste81 ha scritto:Volevo fare un paio di considerazioni serie..
che sia collegato??!!
Altra cosa:
nel nuovo extended trailer, quando lei lo vede nel parcheggio con l'auto e poi lui svanisce, l'auto dietro di lui non è òa sua volvo grigia.. è sempre una volvo ma è un altro modello ed è nera.non mi pare che cambi auto nel libro..
Mio marito non torna mai a pranzo
Punto due: ne avevamo gia parlato e Bea aveva svelato l'arcano ma non ricordo nulla.
L'auto nel libro non cambia

MICHELA 10/08/2004
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si l'avevo notato, dopo pranzo ci scateniamo. Forse è tutto collegatoste81 ha scritto:Volevo fare un paio di considerazioni serie..
che sia collegato??!!
Altra cosa:
Poi si avevo letto che nel film avrebbero cambiato macchina, era un articolo che parlava anche della sicurezza delle Volvo. Su internet nei giorni scorsi, parlavano nello specifico anche dei modelli ma quelli ovviamente non me li ricordo
- meimi75
- Master~GolGirl®

ossììììììììììììììììììììììììììììììì!!! e poi il suo profilo è splendidoliebling ha scritto:Io insisto anche quando suona il piano con quelle mani e il broncetto che mi piace tanto![]()
La Volvo purtroppo è stata cambiata..adesso è un SUV nero ...a me sta cosa un po' è stata sui balls...perchè la Volvo di Edward è GRIGIA c@zzarola!
non riesco a capire se è solo una mossa pubblicitaria o se sul set hanno avuto qualche problema a reperire la Volvo grigia ...mà...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- liebling
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahkiara74 ha scritto: ste mi hai fatto morire. sono troppo nescia! ho letto "che sia collegato??!!" e sai a cosa ho pensato???
CHI??? EDWARD??? ROB??? COLLEGATO SU GOL??? O SU FACEBOOK????
:ahah
ok, sono fuori :fuck: