http://www.medicitalia.it/02it/consulto ... post=97247" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: ASPETTANDO I NUOVI CUGINETTI SOGNAMO COI TEDDY-RUBINETTI
Miche se può essere utile a tranquillizzarti
http://www.medicitalia.it/02it/consulto ... post=97247" onclick="window.open(this.href);return false;
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ok un punto in più il socio se lo sta guadagnando. Al nido mi han dato via libera x un'oretta, non c'e' un bar qui vicino e lui sta venendo qui solo x bere un caffè' insieme. Quasi quasi stasera gliela do' :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®

GRAZIE PRATI!!! IO HO 47!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- prati
- Bronze~GolGirl®

già che siamo in orario di pranzo...
Ross ieri non ho più fatto il risotto, ci siamo accontentati di un purè con fettina di carne, però è in programma per stasera
quindi do' la fine al pezzetto di zucca che mi rimane e l'abbino ai funghi come hai suggerito tu
in fondo altre varianti di riso con zucca l'abbiamo già fatto: salsiccia e zucca o speck e zucca e non sono venuti male, quindi perchè non provare un'altra variante?

Ross ieri non ho più fatto il risotto, ci siamo accontentati di un purè con fettina di carne, però è in programma per stasera
quindi do' la fine al pezzetto di zucca che mi rimane e l'abbino ai funghi come hai suggerito tu
in fondo altre varianti di riso con zucca l'abbiamo già fatto: salsiccia e zucca o speck e zucca e non sono venuti male, quindi perchè non provare un'altra variante?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

sono tornata
ed ora devo andare a prendere il nano
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Ok un punto in più il socio se lo sta guadagnando. Al nido mi han dato via libera x un'oretta, non c'e' un bar qui vicino e lui sta venendo qui solo x bere un caffè' insieme. Quasi quasi stasera gliela do' :ahah
il mio invece se la sognerà per parecchio tempo :fuck:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma a non dargliela prima che a lui fai un dispetto a te stessa! 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ila avesse fatto una cosa simile il mio maritino... si sarebbe guadagnato almeno una settimana di digiuno
e sicuramente non gli avrei rivolto la parola finchè non avesse chiesto umilmente perdono
e sicuramente non gli avrei rivolto la parola finchè non avesse chiesto umilmente perdono
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ele ti straquoto
ci sono altri metodi per punire!!!! 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

avete sentito dei 6 militari italiani morti a Kabul?
.... è in momenti come questo che egoisticamente ringrazio Dio che mio fratello sia danatamente bravo nel suo lavoro, e di conseguenza il suo capitano è già la seconda volta, che non lo fa partire in missione!!! 
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

messaggio di servizio da Piore
ho il pc che è andato nn so quando ne prendo un altro, forse a Londra. Mi mancate baci a tutte!!!
ho il pc che è andato nn so quando ne prendo un altro, forse a Londra. Mi mancate baci a tutte!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

grazie e salutala da parte nostramortisia75 ha scritto:messaggio di servizio da Piore
-
Pluga
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Ila avesse fatto una cosa simile il mio maritino... si sarebbe guadagnato almeno una settimana di digiuno
:ahah :ahah :ahah :ahah
:fuck:
-
Pluga
- Master~GolGirl®

...nel senso che io qui sono perennemente inkezzata???...
Povero, chissà che fame il mio dolce metà
Povero, chissà che fame il mio dolce metà
-
doremì
- Original~GolGirl®

ciao, buongiorno a tutte!!!!!
innanzitutto
a Greta
ho letto che sei a fare shopping......l'hai lasciata a casa la carte di credito???? :ahah :ahah :ahah :ahah
mmmmmm mi sa che stai facendo danni
comunque tanti carissimi auguri!!!!!
Pluga povero ditino
ma è tanto viola da essere cambiata????
Ila...che ti devo dire????
io ho un marito che penso sia il peggiore tra tutti i vostri.....
detto questo evito di aggiungere commenti poco edificanti
e ti
io
Vale un grosso bacio a tuoi piccoli tesori
innanzitutto
a Greta
ho letto che sei a fare shopping......l'hai lasciata a casa la carte di credito???? :ahah :ahah :ahah :ahah
mmmmmm mi sa che stai facendo danni
comunque tanti carissimi auguri!!!!!
Pluga povero ditino
Ila...che ti devo dire????
io ho un marito che penso sia il peggiore tra tutti i vostri.....
detto questo evito di aggiungere commenti poco edificanti
e ti
Vale un grosso bacio a tuoi piccoli tesori
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

OH!!!! finalmente una come me!!!!
PRATI grazie!!!!
anche epr me non la passerebbe liscia!!!! E KE KEZZ!!!
vedrai com'è buono il risotto zucca e funghi!!!
VALE dai un
a PIORE da parte mia
PLUGHINA come va???
PRATI grazie!!!!
anche epr me non la passerebbe liscia!!!! E KE KEZZ!!!
vedrai com'è buono il risotto zucca e funghi!!!
VALE dai un
PLUGHINA come va???
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cmq io nn gli preparo da mangiare, non gli parlo....
MA LA SERA SI FA SESSO altrimenti il dispetto come dice anche ELE è per me!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. cmq se sono arrabbiata nn mi deve neanche toccare e deve dormire nella camera degli ospiti!!!!
di solito per non dura fino a sera l'inkazzatura perchè lui sa come farsi perdonare
MA LA SERA SI FA SESSO altrimenti il dispetto come dice anche ELE è per me!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
p.s. cmq se sono arrabbiata nn mi deve neanche toccare e deve dormire nella camera degli ospiti!!!!
di solito per non dura fino a sera l'inkazzatura perchè lui sa come farsi perdonare
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ross a me va bene... ma tu mi spaventi un po'...
No, a parte gli scherzi, secondo me un po' di scazzo ci sta anche per loro, o no?
E' vero che stare a casa con la panza e tutto quello che comporta non è una passeggiata, ma anche lavorare tutto il giorno magari sempre in auto non è rilassante... io credo che sia giusto e sacrosanto incazzarsi sul momento, ma poi bisognerebbe risolvere velocemente e chiarirsi, perché oggi a me, domani a te...
E poi, al mio socio no verrebbe mai in mente che io non ho fatto qualcosa (tipo Ila la cena ieri sera) perché fisicamente non ce l'ho fatta, ma se non l'ho fatta è perché non ne avevo voglia... noi siamo sempre in pista, o no
Comunque, a ciascuno il suo equilibrio (per inciso, la partita di ieri sera l'ha guardata anche Lorenzo, doveva essere qualcosa di grosso
)...
No, a parte gli scherzi, secondo me un po' di scazzo ci sta anche per loro, o no?
E' vero che stare a casa con la panza e tutto quello che comporta non è una passeggiata, ma anche lavorare tutto il giorno magari sempre in auto non è rilassante... io credo che sia giusto e sacrosanto incazzarsi sul momento, ma poi bisognerebbe risolvere velocemente e chiarirsi, perché oggi a me, domani a te...
E poi, al mio socio no verrebbe mai in mente che io non ho fatto qualcosa (tipo Ila la cena ieri sera) perché fisicamente non ce l'ho fatta, ma se non l'ho fatta è perché non ne avevo voglia... noi siamo sempre in pista, o no
Comunque, a ciascuno il suo equilibrio (per inciso, la partita di ieri sera l'ha guardata anche Lorenzo, doveva essere qualcosa di grosso
- prati
- Bronze~GolGirl®

uffa mi s'è fumato un messaggio
Pluga lo scazzo ci può stare se però non è una regola altrimenti diventa menefreghismo nei confronti del resto della famiglia e forse che forse la strada imboccata è contromano.
ma come dici tu a ciascuno il suo equilibrio
Pluga lo scazzo ci può stare se però non è una regola altrimenti diventa menefreghismo nei confronti del resto della famiglia e forse che forse la strada imboccata è contromano.
ma come dici tu a ciascuno il suo equilibrio
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA nn ti ho capita.... nel senso che forse allora nn mi sono spiegata io bene....
lo so che lo scazzo ci sta pure per loro e infatti quando mi arrabbio di solito nn dura fino la giorno dopo perchè prima di tutto so che ho il carattere inkazzoso e quindi un pò mi prendo la colpa per essermi inkazzata più del dovuto e poi perchè la rabbia così come "monta" in fretta, se ne va altrettanto velocemente... mi basta fare una piccolissima sfuriata che vale come valvola di sfogo e la rabbia si attenua
La cosa che non tollero è che loro nn abbiamo rispetto per le donne che sono a casa!! Cavolo anche chi è a casa lavora e vorrebbe 10 minuti di pace dal tran tran quotidiano alla sera che i piccoli possono essere badati anche dai mariti!!!!
i figli non sono un compito 24 ore su 24 di chi nn "esce" per andare a lavorare e quindi rimane "in panciolle" a casa!!!!
questo discorso proprio nn lo tollero!!!
lo so che lo scazzo ci sta pure per loro e infatti quando mi arrabbio di solito nn dura fino la giorno dopo perchè prima di tutto so che ho il carattere inkazzoso e quindi un pò mi prendo la colpa per essermi inkazzata più del dovuto e poi perchè la rabbia così come "monta" in fretta, se ne va altrettanto velocemente... mi basta fare una piccolissima sfuriata che vale come valvola di sfogo e la rabbia si attenua
La cosa che non tollero è che loro nn abbiamo rispetto per le donne che sono a casa!! Cavolo anche chi è a casa lavora e vorrebbe 10 minuti di pace dal tran tran quotidiano alla sera che i piccoli possono essere badati anche dai mariti!!!!
i figli non sono un compito 24 ore su 24 di chi nn "esce" per andare a lavorare e quindi rimane "in panciolle" a casa!!!!
questo discorso proprio nn lo tollero!!!