75andrea ha scritto:Oppure Golden.... vuoi fare il tris???????
 EHHHHHHHHHH?????????????????<

Messaggio da goldencat » 16 set 2009, 12:01
75andrea ha scritto:Oppure Golden.... vuoi fare il tris???????

Messaggio da 75andrea » 16 set 2009, 12:35
lights ha scritto:Grazie cara, ma io e il socio abbiamo deciso di non provarci più, e di aspettare il bimbo adottivo.... abbiamo cercato la cica tutta l'estate e non è venuta, ed ora istintivamente non ci va più di provare. Tu piuttosto... se lo aprissi tu, sai come funziona con la pillola, no? Ti ritroveresti con 6 gemellini!!!!! Dai, che diventi famosa!75andrea ha scritto: quindi passo amorevolementa la palla a Lietta!!!!!!!!!!!!!!!

...

Messaggio da Mila75 » 16 set 2009, 13:45

Messaggio da Mila75 » 16 set 2009, 14:14

Messaggio da Elena79 » 16 set 2009, 15:38

Messaggio da Mila75 » 16 set 2009, 15:51

Messaggio da Elena79 » 16 set 2009, 15:59

Messaggio da didi85 » 16 set 2009, 16:03

a tutte!!!
 a tutte!!!
Messaggio da Mila75 » 16 set 2009, 16:37
 )
 )
Messaggio da luvemi » 16 set 2009, 16:56
 possibile non me ne fossi accorta? ve la faccio breve: in realtà loro hanno visto che miriam si grattava (quel giorno le avevo fatto delle treccine che le tiravano un po'...) e hanno visto delle 'cosine bianche' sui capelli. io le ho fatto tutto il trattamento canonico (e noi anche naturalmente) e non ho trovato nulla di nulla, nè bestiacce nè uova, vive o morte. io credo mi abbiano fatto prendere un colpo per niente
 possibile non me ne fossi accorta? ve la faccio breve: in realtà loro hanno visto che miriam si grattava (quel giorno le avevo fatto delle treccine che le tiravano un po'...) e hanno visto delle 'cosine bianche' sui capelli. io le ho fatto tutto il trattamento canonico (e noi anche naturalmente) e non ho trovato nulla di nulla, nè bestiacce nè uova, vive o morte. io credo mi abbiano fatto prendere un colpo per niente   , miriam ha il cuoio capelluto delicato che ogni tanto si sfalda oppure poteva avere qualsiasi cosa appiccicata sui capelli (ebbene sì, madre degenere, non riesco a lavarle i capelli tutte le sere). io però, paranoica come sono, ho vissuto una settimana di pulizie estreme e esami continui delle teste mia e altrui.
 , miriam ha il cuoio capelluto delicato che ogni tanto si sfalda oppure poteva avere qualsiasi cosa appiccicata sui capelli (ebbene sì, madre degenere, non riesco a lavarle i capelli tutte le sere). io però, paranoica come sono, ho vissuto una settimana di pulizie estreme e esami continui delle teste mia e altrui. 

Messaggio da mamminaviolinista » 16 set 2009, 17:05

Messaggio da Elena79 » 16 set 2009, 17:47

Messaggio da Mila75 » 16 set 2009, 18:45
 soprattutto ripete cose che ci sente dire mentre parliamo tra di noi
 soprattutto ripete cose che ci sente dire mentre parliamo tra di noi   
  a tutte!!!
 a tutte!!!
Messaggio da giremy » 17 set 2009, 9:31

Messaggio da giremy » 17 set 2009, 9:33

Messaggio da giremy » 17 set 2009, 9:34

Messaggio da lights » 17 set 2009, 12:21

da sola....
 da sola.... 

Messaggio da giremy » 17 set 2009, 12:40
 questo è il classico fraintendimento. Però meno male che almeno questo scoglio è superato.
  questo è il classico fraintendimento. Però meno male che almeno questo scoglio è superato.

Messaggio da Mila75 » 17 set 2009, 13:04
 .. beh io farei così
 .. beh io farei così  
  così impari a sbirciare!!! infarto a parte.. tutto benissimo direi
 così impari a sbirciare!!! infarto a parte.. tutto benissimo direi 

Messaggio da sara75 » 17 set 2009, 13:09

Sono proprio contenta perchè ora è diventato impensabile tenerlo a casa mentre io dovrei pulire/cucinare/lavorare e vedere anche Federico
 Sono proprio contenta perchè ora è diventato impensabile tenerlo a casa mentre io dovrei pulire/cucinare/lavorare e vedere anche Federico   

L'idea era quella di concedergli 1 oretta al giorno se fa il bravo, ma ho dei dubbi sul fatto che capisca il tempo! Ringraziando almeno non fa tante storie per staccarsi
 L'idea era quella di concedergli 1 oretta al giorno se fa il bravo, ma ho dei dubbi sul fatto che capisca il tempo! Ringraziando almeno non fa tante storie per staccarsi   
  ma quando mai !
 ma quando mai !   .... spero proprio che con l'asilo si sblocchi perchè sta diventando difficile capirlo ! I suoi "discorsi" sono sempre più complicati, aggiunge versi nuovi, ma non parole vere e si arrabbia pure se non lo capiamo !
 .... spero proprio che con l'asilo si sblocchi perchè sta diventando difficile capirlo ! I suoi "discorsi" sono sempre più complicati, aggiunge versi nuovi, ma non parole vere e si arrabbia pure se non lo capiamo !