GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da Vally » 26 ago 2007, 4:13

FACO: che bello il congelatore a pozzetto!! :ok
L'acquarioooo che belloooo!!!
Noi ne abbiamo uno qui in casa, ma è piu piccino saranno 60lt. più o meno; a furia di fare inc@zz@re i pesci abbiamo poi finalmente capito come si manutiene un acquario... per cui se vuoi alcune dritte fammelo sapere...
Ah, che se poi tu sei un'esperta di pinnuti...LE DRITTE SERVIREBBERO A ME!! :ahah
Perchè dici che non sembrerai una sposa? Ok ok, lo so, mi sono persa delle puntate, cmq la sottoscritta si è sposata con una panza di 6 mesi, pur sempre ragguardevole...e poi sono sicura che sei e sarai bellissima!! :cuore

VANI, cucciolotta bella, mannaggia il problema ad andare in bagno, tra contrazioni e pancia è orribile... bevi più acqua che poi (io sfioravo i 3 lt) e mangia verdure e roba fibrosa (insomma il medico sei tu no?! che te lo dico a fa?! :hi hi hi hi ), a me aveva aiutato tantissimissimo!!
Per cui gioietta tantissimi :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 26 ago 2007, 4:21

YLE, io sono un chiaro esempio di inserimento non riuscito nel gruppo delle agostine :hi hi hi hi
che ne so, saranno stati gli ormoni, sarò stata io troppo polemica...ma non mi veniva inizialmente di chiaccherarci amichevolmente, perchè troppa gente faceva a parer mio del terrorismo psicologico, e questo non mi piaceva affatto...
I discorsi principali erano del famigerato uovo bianco,e di battiti.
Per carità, io ero la prima a stare in ansia, però non puoi aprire ogni singola santa discussione dicendo "ma secondo voi...." EH SECONDO NOI COSA? CHE NE SAPPIAMO???
Io credo che già che è arrivato questo grande dono della gravidanza, la cosa migliore sia viverla per quanto possibile serenamente,senza per forza voler entrare in discorsi ipoteticamente brutti.
Poi tanto lo sappiamo, purtroppo, se le cose devono accadere....
Cmq questo fu uno dei miei ultimi interventi, non volevo manco rischiare di diventare pesante, molto probabilmente ero io che in quel momento non capivo le necessità del gruppo, cosi mi sono ritirata, in buona sostanza. :sorrisoo
Leonardo nato il 19 Luglio 2005 ore 13.35 ad Aalst (Belgio) Chiara Graziella nata il 28 Agosto 2007 ore 13.20 a Pechino (Cina) Matteo nato il 28/02/2010 ore 00.50 con tanta fretta
--POSTOVETTA 4EVER!!--

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 26 ago 2007, 4:29

Oggi pomeriggio abbiamo la festa di compleanno di un amichetto di Leo, solo l'idea di andarci mi mette la stanchezza addosso, ma non possiamo dire di no, sono stati troppo carini ad invitarci!!
Vi dirò di più: io quasi quasi oggi mi metto a correre nel prato tipo Heidi, e poi mi rotolo per terra come una capra e per finire alterno 5 minuti di salti a pie pari con capriole sui prati..
CHE DITE... POTREBBE NASCERE? :fischia
--POSTOVETTA 4EVER!!--

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 26 ago 2007, 8:52

Buongiorno!!!!

Ma Vally...ma sei ancora qui??????????????Ma hai provato a sperimentare tutte e dico tutte le posizioni del kamasutra??????????????Ma Chiara non ne vuole proprio sapere... :urka con molta probabilità anche la mia fagiolina si chiamerà Chiara, visto che Martina, di tanti nomi proposti si rivolge alla pancia chiamandola Chiara, e lo dice a tutti...sarebbe un gran problema farle capire che si chiamerà in un altro modo...a me piace molto...al mio compagno meno...ma in sostanza decide Martina!!!!
Domani è il gran giorno...anzi la gran serata quindi :incrocini :incrocini :incrocini perchè basti il gel a farti partire il travaglio!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Faco:wowwwwwwwwwwww manca davvero poco per il gran giorno!!!!Ma solo a me non viene proprio voglia di sposarmi??????????Quella giornata così estenuante, stare al centro dell'attenzione...non fa proprio per me...per me va bene così...anche se mia mamma e mia suocera ogni tanto la buttano là ...io faccio orecchie da mercante!!!! :ahaha

Mi auguro che oggi non faccia caldo come ieri...si soffocava...sono uscita di casa alle 19.30 ed era un forno...alle 22.30 il termometro segnava ancora 31°!!!!!!!!!!!! :urka Stanotte è stato un incubo...ma non doveva finire l'estate????????????????????Qui è peggio di prima!!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 26 ago 2007, 10:58

uffa....avevo scritto tutta una risposta e non la trovo piu` :aargh :aargh :aargh :aargh

volevo lasciare un mega :incrocini :incrocini :incrocini a Vally per domani!!!
Io oggi parto e torno sabato prox: sono a Copenhagen per lavoro e dire che non ne ho nessuna voglia e` dire poco. Credo di essere ufficialmente nel po anche se la mia tb non e` facile da interpretare....boh! Eh gia` laura, sto diventando la ragioniera dell'ovo! :ahaha

baci sparsi! e in particolare a Vally! non so se saro` connessa per avere info in tempo reale...vedrai che l'induzione funzionera`, o forse funzioneranno le rotolate al compleanno dell'amichetto di leo :hi hi hi hi

Vanilla, pure io sono recalcitrante al matrimonio e a tutti gli annessi e connessi. Se mai sara`, sara` in comune con i testimoni. A tutti gli altri manderemo grandi partecipazioni, e poi magari una bella mangiata in un agriturismo, senza pero` nessun obbligo 'd'etichetta' :ok

baci sparsi e buona domenica!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ago 2007, 12:10

VALLY :incrocini :incrocini :incrocini per domani!

VANY, CIPPA e a tutte :bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ago 2007, 12:11

Ah, posso dire con orgoglio di non essere più una postovetta abusiva! :-D :-D :-D
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2007, 12:51

BUONA DOMENICA E...

BUON COMPLEANNO KARABA' !!!!! :festa

Evviva Roxy e l'ovetto.... :cuore :-D !!!!
Vally piano piano mi sto inserendo..ma credo che forse ci riuscirò quando finirò il primo trimestre..ora sono ancora troppo ansiosa! E cmq ti dò ragione..! :bacio
Aho ma Chiara che ha deciso???? Vuole prendere il diploma nella tua panza???? :che_dici :ahah
Domani hai l'induzione da quanto ho capito... :incrocini !!!

Recupero qualche arretrato a torno...! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ago 2007, 13:14

Vally con la paura che ti è presa vedrai che non sarà necessario il cesareo!! comunque ti faccio tanti :incrocini perchè la Chiaretta esca da sola!
Rosa novità?
Vanilla anche tu allora la chiamerai Chiara...è un bel nome..la prossima se sarà femmina vorrei chiamarla Vittoria..indovina perchè? :ahaha :ahaha
anche io sono nel club delle conviventi, ma mi piacerebbe sposarmi..non una cerimonia pomposa, per carità..però mi piacerebbe, senza contare che in Italia siamo un po' indietro come diritti...
un bacio a tutte..vado a preparare la pappa e poi al mare visto che oggi è una bella giornata, finalmente!!
:cuore :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 ago 2007, 16:24

Auguri KARABA'! :-D :-D :-D

LAURA, YLE :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 26 ago 2007, 17:23

AUGURI KARABA' :festa :festa :festa

vally :incrocini :incrocini per domani!
un salutino veloce ..... :bacio :bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 ago 2007, 19:46

aiuto...sono rentrata e che mi ritrovo? un post nuovo di zecca in cui non capisco nulla!
Ma me ne vado con caaalma a rileggere gli arretrati e studiare il nuovo forum, promesso.
Intanto ho letto che la visita di Lauretta è andata abbastanza bene
:cuore
e che Chiaretta se ne sta al calduccio...non ho capito domani Vally che dovrà fare(sono roprio tarda :x: ) ma mi pare di capire che rgono :incrocini :incrocini :incrocini

Roxy, ho letto che il 27 ti aspetta un appuntamento cruciale. :cuore :incrocini :incrocini
Anche io , se mi danno i risultati della fibrosi, devo chiamare ilprof e fissare un nuovo appuntamento e mi darà il piano di azione :ok

Per il resto vado a leggere e ritorno :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ago 2007, 20:25

ROXY per domani!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 ago 2007, 20:27

uffa avevo scritto tanto e ho perso tutto!
Vabbè...
Vally...ora ho capito...allora speriamo che Chiaretta si decida presto :incrocini
Laura speriamo bene x le assegnazioni :incrocini
Roxy...allora qualcosa si muove. ..speriamo
Cippa anche tu alle prese con stick e tb, io ho provato con la tb ma non faceva x me , ero diventata insonne al pensiero di non svegliarmi all'ora giusta ecc. :ahah
Yle...stai serena, pian piano ti inserirai e poi...non vorrai mica trascurare noi?
Rosav...io un pò di :incrocini li farei comunque....
Faco allora la data si avvicina proprio :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 ago 2007, 20:34

io sono tornata da poco dalla Sicilia e vi dirò la vacanza ci ha fatto proprio bene :emozionee
da domani xò si torna alla realtà con mille cose da fare
ritirare risultati fibrosi (sperando che siano pronti)ù
fare ultimo prelievo
fare visita con nuovo medico di base. Il mio EX medico era arrivato al punto di sbuffarmi in faccia e dirmi che sto spendendo i soldi e che non condivide il mio accaniemto nell'avere un figlio, precisando che se ci resto molto male all'arrivo delle rosse vuol dire che sono esaaurita. Insomma ho cambiato medico. Ho scelto una donna, peraltro gine. Speriamo abbia un pò di tatto e disponibilità in più :incrocini
dulcis in fundo devo chiamare il gine x fissare l'appuntamento in cui deciderà tra fivet e icsi e ci darà il piano di azione :incrocini
insomma sarà una settimana impegnata...speriamo sia fruttuosa :festa
a dopo

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 ago 2007, 21:28

Cippa buon Copenaghen allora!! se ti connetti prima di partire e vuoi mandare il tuo cell in mp a qualcuna di noi ti facciamo sapere in tempo reale!
Conni ti sento davvero più agguerrita e combattiva e la cosa non può che farmi piacere..tanti :incrocini per tutto il tuo iter sperando che sia il più breve possibile
Roxy ci siamo scambiate i ruoli!! ora sono io la postovetta abusiva!! spero sinceramente per poco, ma staremo a vedere!intanto ti faccio tantissimi :incrocini per doamni più una preghierina..non si sa mai! :sorrisoo
Karabà ti faccio gli auguri anche di qua
buona serata a tutte ci sentiamo domani! vi voglio strabene!!

Vally
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vally » 27 ago 2007, 2:01

CIAO CONNIII BEN RIENTRATA!!! :cuore

Ragazze, io tra qualche ora avrò il ricovero e l'induzione... per favore mi fate tanti incrocini affinchè la pulzella magari si decida a smuoversi naturalmente?
Ueh, mi basterebbe cmq evitarmi il cesareo...
PER FAVORE ME NE FATE UN POCHINO? :emozionee

GRAZIE CUCCIOLE.... :cuore
--POSTOVETTA 4EVER!!--

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 27 ago 2007, 8:48

Buongiorno bimbe purtroppo come vedete dal tiker le malefiche poi sono arrivate :buuu

Buon compleanno Karabà :festa

Vally piccola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 8:49

VALLYYYYYYYY :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Io ragazze mi sa che vi ho fatto festeggiare troppo presto, vi spiego: premetto che tutto ieri e stanotte ho avuto doloretti e fastidi in zona ovaie e utero e non è che abbia dormito un granchè, comunque stamattina tb a 36.5 e poi subito dopo averla misurata mi sono alzata a fare plin plin e sulla carta igienica ho visto muco rosato...ma possibile che mi stiano arrivando?Rimango un pò così perchè se avessi ovulato (cosa a questo punto improbabile) sarei all' 8/9 po e sarebbe troppo presto (la mia fl su cicli stimolati ma senza poi prendere il prog è di 13/14gg) mentre se fosse un ciclo anavulatorio sarei "solo" al 38 pm e sarebbe un pò troppo presto visto che i miei cicli anavulatori durano in media almeno 50gg. E comunque per il momento il muco rosato è scomparso. :domanda
Va bhè in ogni caso poco importa visto che oggi alle 17.00 abbiamo la visita al centro per fare il piano di battaglia e a questo punto chiederò alla gine e speriamo mi facci un'eco per vedere come stanno le cose.

CONNI bentornata :bacio

YLE, LAURA, ROSA, DEB, CIPPA, NATTY, FACO, VANY, WHITE :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 27 ago 2007, 9:52

Vally tutti per te!! :incrocini :incrocini moltiplicali per un milione...spero proprio che il gel faccia il suo effetto!!
Roxy anche a te tantissimi :incrocini per oggi..io non ci capisco nulla di queste cose, per cui spero che i dottori nel pomeriggio ti facciano chiarezza..l'unica cosa che mi viene in mente non la dico..
oggi per me ultima pasticca di dufaston, vedremo quando si presentano le :fak.. e soprattutto quelle dopo..
ora scappo, devo andare ada mio padre e poi in comune per fare l'iscrizione all'albo delle famiglie di fatto..non serve a nulla però..

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”