salve a tutte...volevo preparare gli omo a casa visto che ho la possibilità di avere della carne buona e surgelarli... ma qualcuno mi ha detto che si può fare e altri invece no...
voi che fate?
ho letto che la dose di carne è c.ca 40g. confermate?
e x la cottura posso cuocerla in pentola a pressione o meglio al vapore (io nn ho la vaporiera ma il cestello da mettere in pentola)?
ultima domanda poi nn vi stresso più prometto...usate tutte le parti o solo alcune?
ad esempio io posso avere pollo e coniglio...posso usare tutto? 
graaaaassie!!

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
congelare gli omo...
- eleonora77
 - Original~GolGirl®

congelare gli omo...

eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka 
						- MARITA
 - Expert~GolGirl®

Re: congelare gli omo...
ciao ele sono curiosa anch'io delle risposte..
Quello che faccio io è cuocere al vapore.. io ad esempio lo faccio in pentola a pressione con il cestellino.. oppure al vapore con il baby pappa
La dose è circa 40 come dici tu, però non congelo la carne cucinata... ecco il coniglio non lo do perchè mi fa proprio senso visto che me lo vendono intero.. il pollo uso il petto

Quello che faccio io è cuocere al vapore.. io ad esempio lo faccio in pentola a pressione con il cestellino.. oppure al vapore con il baby pappa
La dose è circa 40 come dici tu, però non congelo la carne cucinata... ecco il coniglio non lo do perchè mi fa proprio senso visto che me lo vendono intero.. il pollo uso il petto
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011