GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!

Messaggio da SaraR72 » 17 set 2009, 11:26

moni72 ha scritto:Si Ninetta,
E' orribile da dire ma ho sempre pensato che se i corpicini non vengono sepolti insomma.... dove finiscono? ecco l'ho detto..... non ci voglio pensare a questo.... anche Phoebe ha fatto mettere le sue gemelline in una piccolissima bara bianca assieme ed è straziante andarle a trovare al cimitero... ma almeno sai che sono li... poi l'anima è un'altra cosa, quella va sempre in cielo con gli ANgeli, Ninetta il tuo piccolino si trova li, cosi devi pensare e stop. :buuu :buuu
:buuu è vero hai ragione MOni..hai sempre le parole giuste :cuore

stacco
ci vediamo dopo.. :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 17 set 2009, 11:27

Bho non lo so cosa è meglio.
Ognuna vive a modo proprio ed è giusto così ogni scelta va rispettata, soprattutto scelte difficili di questo tipo.
Mio marito spesso mi ha chiesto che cosa ne avranno fatto del corpo.
Sucuramente dopo l'autopsia, avendo una patologia cromosomica lo avranno studiato per avere più conoscenze di questo problema. Non so io penso che sia stato gettato in un inceneritore, scusate la mia crudità, era mio figlio e soffro da morire al pensiero ma credo sia proprio così.
Non credo anche se avessi potuto che lo avrei fatto seppellire. Così non sarei mai riuscita a superare la cosa e sarei rimasta attaccata al suo fantasma per sempre.
E' nel mio cuore è il posto migliore dove conservare stretto il suo ricordo.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 set 2009, 11:33

SORR vado a leggere, poverina :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 set 2009, 11:33

non ho letto nulla..ho una domanda da farvi...

mi sono accorta che nico ha sul visino due macchioline tonde tonde più chiare rispetto al colore del viso...e mi è venuta la para della vitiligine(ce l'ha una mia amica...) annche se ho letto che la vitiligine ha macchie frastagliate...io spero sia la depigmentazione dopo l'abbronzatura...a voi è mai capitata una cosa simile? la prox settimana al controllodei 21 mesi gliele farò vedere al pediatra ma intanto son preoccupata

[/color]
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 17 set 2009, 11:37

Hai ragione Ninetta, bisogna esserci dentro.... e ognuno decide il meglio per sè.... :cuore

SBI , a Tommi non è capitato ma a me è capitato , gli anni scorso, questo no, che con la sconparsa dell'abbronzatura mi sono uscite delle macchioline chiare sulla schiena ed era un fungo... poi che io sappia la vitiliggine parte dalle mani.. ma non so se ho detto una kazzata....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 17 set 2009, 11:39

Hai ragione Ninetta, bisogna esserci dentro.... e ognuno decide il meglio per sè.... :cuore

SBI , a Tommi non è capitato ma a me è capitato , gli anni scorso, questo no, che con la sconparsa dell'abbronzatura mi sono uscite delle macchioline chiare sulla schiena ed era un fungo... poi che io sappia la vitiliggine parte dalle mani.. ma non so se ho detto una kazzata....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 set 2009, 11:46

Sbilina ha scritto:non ho letto nulla..ho una domanda da farvi...

mi sono accorta che nico ha sul visino due macchioline tonde tonde più chiare rispetto al colore del viso...e mi è venuta la para della vitiligine(ce l'ha una mia amica...) annche se ho letto che la vitiligine ha macchie frastagliate...io spero sia la depigmentazione dopo l'abbronzatura...a voi è mai capitata una cosa simile? la prox settimana al controllodei 21 mesi gliele farò vedere al pediatra ma intanto son preoccupata

[/color]
E' successo a Chiara su una guancia praticamente li manca la melanina, vedrai che quando l'abbronzatura passa la macchia non la vedi piu', quest'anno gli ho messo in faccia una protezione alta e sembra che la macchia sia molto meno, non e' nulla, l'ho chiesto anche alla pediatra e mi ha detto che passa da sola :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 set 2009, 11:47

allora mi son letta un pò della vitiligine le macchie da vitiligine sono frastagliate e i bordi hanno un colore + scuro rispetto all'interno e all'esterno della macchia...il fatto che io mi impanioco subito....i funghi...?!....mio marito ne soffre.............ecco mò ha ripreso quelli dal babbo...stai a vedere :pistole
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 set 2009, 11:48

Wendy ha scritto:
Sbilina ha scritto:non ho letto nulla..ho una domanda da farvi...

[/color]

wendyna.......grazie grazie grazie.... :cuore .... :incrocini
E' successo a Chiara su una guancia praticamente li manca la melanina, vedrai che quando l'abbronzatura passa la macchia non la vedi piu', quest'anno gli ho messo in faccia una protezione alta e sembra che la macchia sia molto meno, non e' nulla, l'ho chiesto anche alla pediatra e mi ha detto che passa da sola :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 set 2009, 11:52

NINETTA anche mia sorella non e' stata seppellita, per fortuna perche' come dici tu e' un dolore che ti porterai dietro per tutta la vita, pensa che dopo 40 anni, mia sorellia il 28/8 avrebbe compiuto 40 anni mia mamma piange ancora adesso, pur avendo avuto me, pensa che l'argomento insieme l'abbiamo affrontato con il mio primo aborto, poverina mi raccontava cos'e' accaduto e piangeva ....... mi ha fatto una tenerezza allucinante, lei mi ha detto che il dolore e' stato alleviato con il mio arrivo ma il pensiero e' sempre li e dopo anni e' riuscita a parlarne con me :cuore :emozionee
Ecco perche' sono figlia unica, ne avrebbe voluto un altro di bimbo ma visto che io ero sana ha detto stop, ora che sono mamma sai quanto la capisco :coccola

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 17 set 2009, 11:54

ninetta...... :cuore ..una mamma non dovrebbe mai provare queste cose...non ci posso nemmeno pensare...

ragazze novità di nemo?

emma...................che paciucona..bella :-D

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 set 2009, 12:27

ma dove la leggo la storia di silvia? :domanda
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 set 2009, 12:31

LORY NELLE SCIMMIETTE :buuu

E' STRAZIANTE MA HA UN CORAGGIO DA LEONESSA, L'HA PRESA IN BRACCIO E L'HA VISTA :buuu :buuu POVERINA NON E' GIUSTO, IN PIU' HA PATITO LE PENE DELL'INFERNO :coccola

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 17 set 2009, 12:45

ninetta cecilia l'ho messa nella sua cameretta fino a 1 anno e mezzo ma dovendom ialzare da 15 a 30 minuti perche' richiedeva la mia presenza ho ceduto e ora ivviamente fa le alzate fisse che faceva le 23 0.30 e 3.30/4 le faceva anche a 1 mese e ora m iritrovo a fare questo passo che sinceramente volevo fare quando nasceva camilla ad aprile e m ie' saltato tutto.
ora lo voglio fare..perche' sono stanca delle sue testate notturne e dopo non so come fare quando nasce riccardo!

moni e nienetta io l'ho cremata camilla non potevo portarla in italia era una cosa troppo complicata. potevo fare il funerale ma al momento non em la sentivo non aveva molto senso togliere la vita a una creatura e fargli un funerale cattolico.

lo so non dovevo farlo ma ho comprato 2 tutine azzurre...non dovevo ma e' stato piu 'forte di me...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 17 set 2009, 12:54

CAT non dovevi???? :che_dici CERTO CHE DOVEVI :coccola :yeee CI DEVI CREDERE IN RICCARDO......E VEDRAI CHE SARA' BELLISSIMO COME TE :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 set 2009, 12:57

cat invece hai fatto bene a comprare qualcosa per riccardo :ok

leggendo di questa ragazze,l'ennesima storia triste,nn posso nn pensare che qualcuno abbia scelto per lei e quindi nn ha nulla da rimproverarsi.io nn so se ne avrei avuto la forza ma forse + per una questione egoistica o per coltivare una vana speranza che alla nascita tutto si sarebbe rivelato un falso allarme..ma so che nn è così.putroppo sono dolori grandi e incolmabili ma si va avanti cmq.io vivo con un motto:" Non ci è dato conoscere i confini del nostro destino,ma tutto ciò che ci mettiamo dentro è nostro".

ok rallegratevi un pò va vi ho messo delle fotine nuove :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 17 set 2009, 13:56

buon giorno bisssss...sorridiamo alla vita...guardiamo avanti!!!
potrò dare fastidio con questa mia euforia, ma su con la vita....i nostri piccoli, tutti i nostri piccoli, ci vogliono vedere un bel sorriso in viso....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 set 2009, 13:59

:slinguazza: Eccomi...
Allora :incrocini per la morfo di Misa e :incrocini per Sara che vede Pietro...
Poi ho un vuoto e quindi :fuck:

Allora ieri sera ho affrontato la questione...e stamattina il buongiorno è stato così :lettone: :lettone: ( twice ) per cui...se l'altro giorno il follicolo era 2.18 cm e ieri ho avuto quel mega dolore che sicuramente era l'ovulazione e stamattina ho fatto i compiti...dovrei essere ufficiosamente incinta :ahah :ahah :ahah
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 set 2009, 14:00

:basta_che_credi: :035-LeSoTutte: :62_son_soddisfazioni: :iocero :134-mavieni: :sti_caz: :forza: :scusate: :quadrifoglio: :incrocini

Si capisce l'umore?

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 17 set 2009, 14:02

Ora mi chiedo...come farò a sapere se è vero?
Se faccio il test mi viene per forza positivo dato che gli stick sono ancora positivi... :domanda dato che ho ancora delle beta che girano...domani vado a fare gli esami del sangue beta comprese...almeno da capire che scorta mi avanza :che_dici

Stick non ne posso fare ( vedi sopra )...
L'unica è attendere e sperare di NON vedere :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”