GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Re: siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
syssyball, certo che anche Sonia l'ha presa bene, conoscendola pensavo che non si sarebbe staccata da te ed invece 
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Manu io ho imparate che se ha fame mangia, sai quante vitamine, pappa reale e qualt'altro ho dato ad Aurora un'infinità ma quando dice no è no, ieri nello stomaco aveva solo un pochino di pollo e alcune patatine a pranzo e poi nient'altro, sta mattina però ha preso tutto il lattemanu&salvo ha scritto:buongiorno a tutte!
letto tutti gli arretrati, ieri ho dovuto lasciarvi snza salutare perchèè veuto il capo e qando viene lui è impossibile stare su internet.
![]()
sonia, a volte siamo noi genitori a farci venire mille ansie e paure, poi i bambini ci stupiscono con i loro comportamenti
![]()
anche per aurora
terry tieni duro, manca ormai veramente poco per l'arrivo di alessio.
tommy hai fatto un buon risultato con la prima pappa.
anche massi devo dire che ha iniziato decentemente, poi pian piano ha iniziato a mangiar sempre meno, ieri per esempio il suo pranzo è stato solo un omo di frutta, non ha voluto nulla, nè la sua pasta con le verdure, nè le mozzarelline, nè ha voluto assaggiare la nostra pasta, nulla di nulla.
a fine serata ripenso a ciò che ha mangiato durante il giorno e penso che è veramente poco, nè pasta nè carne. non aumenta di peso da oltre 2 mesi, che dite, voi che avete più esperienza col cibo, lo porto dalla pediatra?
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

manu&salvo ha scritto:![]()
ho la 4 G
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

io vado altrimenti non concludo nulla 
Salvo, Silvia & Aurora
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!
oggi la mia cara cognatina mi fici acchiappàri i cincu minuti di capu matina!!!
ci siamo fatti i ns c@zzi per tutta l'estate ed ora mi sta scass@ndo la M da domenica,con sms,tel a casa ed al cell(che io ho ignorato alla grande :fuck: )perchè vuole venire a casa ns
,oltre che per fare i loro soliti innumerevoli danni
,perchè vuole vedermi con la panza prima di partorire..
stamani ritel,ma..cazz@rola,fabio risponde al tel(i cell manco l'avevo accessi...viriti comu mi finìu)e ..ieri?sì,teresa era a casa..nn lo so perchè nn ha risp alle tue tel..(chddu pari ca veni da luna!
)e poi,aspè che te la passo..
ed io..
ciao..sì,ho visto le tue tel,ma era troppo tardi per richiamarti..avevo tolto la suoneria,perchè volevo riposare(solita scusa..della serie,quannu u vo capiri..è sempri taddu!
).
in pratica,mi ha detto di voler venire dopo le 18(che significa le 19
)con la prole e..specie in questo periodo proprio nn ce la posso fare!
oggi pm?
ed io..fabio è di notte!e di pm?ed io..mi pare che ha un impegno
..domani?
..sarebbe il ns anniversario di matrimonio..
appoi sab e dom avi cchi fari e mi rissi..nel we nn so..dovremmo andare nalla casa di pedara..ma allura cchi boi?
se le mando un mms con una mia foto recente va bene lo stesso?pensate che che lo capisce che..nn mi va di vederli?
oggi la mia cara cognatina mi fici acchiappàri i cincu minuti di capu matina!!!
ci siamo fatti i ns c@zzi per tutta l'estate ed ora mi sta scass@ndo la M da domenica,con sms,tel a casa ed al cell(che io ho ignorato alla grande :fuck: )perchè vuole venire a casa ns
stamani ritel,ma..cazz@rola,fabio risponde al tel(i cell manco l'avevo accessi...viriti comu mi finìu)e ..ieri?sì,teresa era a casa..nn lo so perchè nn ha risp alle tue tel..(chddu pari ca veni da luna!
ed io..
in pratica,mi ha detto di voler venire dopo le 18(che significa le 19
oggi pm?
appoi sab e dom avi cchi fari e mi rissi..nel we nn so..dovremmo andare nalla casa di pedara..ma allura cchi boi?
se le mando un mms con una mia foto recente va bene lo stesso?pensate che che lo capisce che..nn mi va di vederli?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

aquilareale_74 ha scritto:io vado altrimenti non concludo nulla
- syssyball
- Silver~GolGirl®

http://www.comingsoon.it/video.asp?key=47347|3062" onclick="window.open(this.href);return false;
per stefy.....
per stefy.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- stè
- Platinum~GolGirl®

manu&salvo,
per la G.
Non preoccuparti per Massi, è proprio vero che quando hanno fame mangiano. E poi è cresciuto in lunghezza? Perché Emanuele fa così, in estate di solito chissà perché, non prende peso ma allunga.
Terry bella l'idea dell' MMS
Silvia maròòòò che matrimonio
Forte Aurora, dai l'importante è che ci vada contenta a scuola.
Non preoccuparti per Massi, è proprio vero che quando hanno fame mangiano. E poi è cresciuto in lunghezza? Perché Emanuele fa così, in estate di solito chissà perché, non prende peso ma allunga.
Terry bella l'idea dell' MMS
Silvia maròòòò che matrimonio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

domandina..quando nacque rebecca,le notti(3)le ha fatte tutte mia mamma,mentre la suocera tutto il giorno!
con tutte le varie conseguenze!
questa volta,oltre che mi pare alquanto pesante far fare tutte e 3 le notti a mia mamma(anche perchè resta pure parte della mattinata),tollerare mia suocera per tutto il giorno..nn ce la posso fare!
però nn s'è proposta per fare manco una notte!
che dite..glielo chiedo? 
questa volta,oltre che mi pare alquanto pesante far fare tutte e 3 le notti a mia mamma(anche perchè resta pure parte della mattinata),tollerare mia suocera per tutto il giorno..nn ce la posso fare!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Terry vedi tu .... mia suocera veniva solo durante l'orario delle visite ed io non avrei tollerato altro
Però si, forse la notte è meglio del giorno
chiedi chiedi.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Terry 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

da luglio ad agosto ha preso 1 cm, adesso non lo so, lo devo misurare.stè ha scritto:manu&salvo,per la G.
Terry bella l'idea dell' MMS![]()
![]()
Silvia maròòòò che matrimonioForte Aurora, dai l'importante è che ci vada contenta a scuola.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Terry meglio avere la suocera di notte, al limite fingi di dormire
Simpaticona la tua cognatina
Syssy credevo che il trailer in italiano fosse l'ultimo uscito, quello lungo con le scene dai Volturi.
Ti sei persa nel topic delle edward-dipendenti?
Mnu Stè ha ragione: anche i miei allungano molto più velocemente rispetto a quanto aumentino di peso. Anzi, direi che il peso è un parametro immobile
Simpaticona la tua cognatina
Syssy credevo che il trailer in italiano fosse l'ultimo uscito, quello lungo con le scene dai Volturi.
Ti sei persa nel topic delle edward-dipendenti?
Mnu Stè ha ragione: anche i miei allungano molto più velocemente rispetto a quanto aumentino di peso. Anzi, direi che il peso è un parametro immobile
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Domani Roberto finisce di lavorare per la vecchia agenzia. Da lunedì attacca col nuovo incarico e mi ha chiesto di uscire solo noi, senza bimbi, sabato sera, per festeggiare la promozione.
Sono molto combattuta. Ok per Laura e Valeria ma lasciare Marco mi sembra prematuro. Tettadipendente com'è, come fa la baby sitter a calmarlo se attacca a pingere? E se gli viene fame? Lui di biberon non ne vuole sentire parlare...
Roby ci tiene, mi ha detto che va bene pure portare Marco ma per l'idea che ha della serata mi pare complesso conciliare la cosa. Un conto è al McDonald o in un locale qualunque ma dove vuole andare lui non credo apprezzerebbero un bimbo piccolo urlante o attaccato alla tetta
Che faccio?
Sono molto combattuta. Ok per Laura e Valeria ma lasciare Marco mi sembra prematuro. Tettadipendente com'è, come fa la baby sitter a calmarlo se attacca a pingere? E se gli viene fame? Lui di biberon non ne vuole sentire parlare...
Roby ci tiene, mi ha detto che va bene pure portare Marco ma per l'idea che ha della serata mi pare complesso conciliare la cosa. Un conto è al McDonald o in un locale qualunque ma dove vuole andare lui non credo apprezzerebbero un bimbo piccolo urlante o attaccato alla tetta
Che faccio?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy io andrei, queste serate fanno così bene allo spirito! Ma Marco ogni quanto mangia? Ci state dentro con i tempi? 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

minki@te a parte,nn vorrei risentire quelle malvagità riguardo l'allattamento,tipo..perchè devi fare piangere la bambina?vuol dire che il tuo latte nn è buono..fattelo analizzareStefy74 ha scritto:Terry meglio avere la suocera di notte, al limite fingi di dormire![]()
Simpaticona la tua cognatina![]()
vi dico solo che il fiorellino a mia figlia gliel'ho visto a casa,perchè nn ha mai avuto l'accortezza di darmi la possibilità di cambiarle il pannolino e/o di darle il latte(seppur con il bibe)o di poterla vestire,coccolare...ecco,nn ho affatto un buon ricordo!
oggi sono più grande,forte,consapevole di ciò che voglio e..nn mi farò più tutti certi problemi! :fuck: gli altri si devono adeguare a me,alle mie abitudini,alle mie scelte..e nn viceversa!
della serie,o così o megghiu sula! :fuck: alla fine ci sono le infermiere...almeno loro sono presenti se li chiami,al bisogno e nn sempre e comunque e soprattutto senza un minimo di tatto,"comandando" sulle scelte degli altri!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ho postato il messaggio 2 volte..rimedio subito! 
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

domani è il ns(6°)anniversario di matrimonio
..che faccio?
cenetta a casa o..lascio rebecca e vado a cena fuori con fabio
(porto solo alessio ed i miei acciacchi
)???
sono molto tentata per la 2a possibilità
,anche perchè nn credo che-scusate il gioco di parole-avrò un'altra simile possibilità in futuro.. 
cenetta a casa o..lascio rebecca e vado a cena fuori con fabio
sono molto tentata per la 2a possibilità