GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FAN

Messaggio da kk751 » 16 set 2009, 23:37

per i colori: ho letto che effettivamente sono atossici e comunque sanno "di cattivo" per evitare che se accidentalmente li mettono in bocca nn lo rifacciano ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 set 2009, 23:38

ragazze, titoli???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 0:18

kk751 ha scritto:ish, capito!!! allora prova!!! a il cerotto nn si stacca se fai la doccia??? :domanda
no, si stacca solo con sauna e bagno turco.

per il titolo
SON TUTTI MASCHI STI FRATELLINI, SARANNO MONELLI COME I NOVEMBRINI?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da Tweetie72 » 17 set 2009, 7:40

Ciao a tutte, dal lavoro non mi posso più collegare mi arrangio col cellulare.. Qualcuno ha scaricato illegalmente e hanno dato una stretta alle connessioni! Ish io il cerotto l'ho usato post Maia e mi sono trovata abb bene. Non lo dimentichi e non mi dava gli effetti collaterali della pillola. Sissy congratulazioni!! Un bacio a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 17 set 2009, 7:41

Ish a leggere la tua firma io paio la madre più fantastica dell'universo mondo.. È il ritratto di Maia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2009, 8:25

Buondì!
sissy complimenti per il maschietto! :-D Io noto che nella maggiorparte delle famiglie con 2 figli o si hanno solo maschi o solo femmine, è più rara l'accoppiata mista. Mio marito dice per es. che lui farà solo femminucce, poi vedremo. :ahaha Ad ogni modo via via che Aida cresce, come padre è sempre più coinvolto, ci gioca di più, sono più uniti. :emozionee
kikka anche io come mamma c'ho i miei difetti...come te se sono a casa dopo 2 minuti non so come giocare con lei, mi faccio prendere dalle cose di casa, da fare etc. e la lascio a giocare sola o guardare la tv. Per questo cerco di uscire con lei quasi tutti i pomeriggi, per fare delle cose insieme.

Per la casa da affittare le telefonate stanno aumentando, ma ancora niente di fatto. In compenso siamo andati a vedere come il precedente inquilino ha lasciato la casa (bene, è solo da pulire meglio) e in un angolo si è affacciata della muffa :bomba l'abbiamo dipinta 2 anni per appena 2000 € (lasciamo stare mio cognato...) e va ridipinta di nuovo!! Purtroppo ha il tetto alto a volta di quasi 4 metri, quindi per quell'angolo si deve fare tutta. Incaricherò il mio vicino tuttofare che si prende poco, però sempre mi costerà i soldi delle vernici, del suo tempo, e nel frattempo farà una figura peggiore la casa. Che seccatura!! :bomba

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 8:47

Buongiorno ragazze.
Qui tutto bene. Mio marito è moribondo stamattina ha 37.1... e voleva prendersi la tachipirina. Esagerato! :che_dici :impiccata:

Io vorrei due femmine se devo dire la verità ma nella mia famiglia siamo tutti coppie... ma io tanto sono la pecora nera. Noi siamo tutti nati pretermine, io ho partorito a 41+3, tutti con parto velocissimo e quasi indolore, il mio no comment. Ahahahhaah :x:
garden ha scritto:Buondì!
come te se sono a casa dopo 2 minuti non so come giocare con lei, mi faccio prendere dalle cose di casa, da fare etc. e la lascio a giocare sola o guardare la tv. Per questo cerco di uscire con lei quasi tutti i pomeriggi, per fare delle cose insieme.
Io invece ultimamente ho molta inventiva.
I giorni che siamo state in casa abbiamo fatto davvero tantissimo. Ho preso un quaderno a spirale e abbiamo fatto collage, disegni, ritagli e incollaggi vari.
Poi giocando molto con l'imitazione giochiamo al ristorante, alle signore, alla spesa, alle pulizie... e poi non c'è problema... io alle pulizie non ci penso proprio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 set 2009, 9:53

ishetta io odio le pulizie, ma tra la signora delle pulizie che non viene più e la casa che è grande, la casa mi sembra sempre che poco meno che passabile. Poi con Aida sempre attaccata, per ogni cosa ci vuole almeno il doppio del tempo. Poi mi manca proprio l'inventiva, ho un lampo di genio e dopo 5 minuti non so più che fare. Questo credo sia l'aspetto più lacunoso del mio essere madre, mi impegno però e mi sforzo, spero di migliorare :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2009, 9:58

buongiorno a tutte
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 set 2009, 10:01

Buongiorno a tutte.

Myriam mi spiace molto, speriamo si risolva, ti sono vicina :incrocini :incrocini

Syssi :congratulations: per il fratellino, che dice Tommy??

Giochi:Fede ama puzzle, giochi al tavolo colorare e il pc.Gioca raramente con bambole e pentoline.
Gianky gioca un pò con tutto ma adora mettere il fila animali e pupazzetti.

A proposito di Fede:l'altro giorno mentre pulivo mi ha chiesto se poteva aiutarmi e le ho dato uno straccetto umido per pulire il tavolo.Ovviamente Gianky ne voleva uno anche lui e glielo dato.
Subito lei mi ha ripresa perchè ha detto che i maschi non fanno le pulizie :urka .
Le ho subito spiegato che non è affatto vero e che sia maschi che femmine possono fare le pulizie o lavare i piatti facendole l'esempio di quando siamo al ristorante e ci sono camerieri maschi che sparecchiano i tavoli etc.
Ho insistito molto nel farle capire questo concetto, non era molto convinta credo grazie all'esempio del papà che non fa un tubop in vcasa :martello .
Le ho fatto una testa di chiacchiere e sembrerebbe aver capito :incrocini Credo tornerò più volte su questo discorso.Povera me!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 set 2009, 10:06

Kikka :incrocini per tutto.

Cerotto:non si stacca con l'acqua anche a me il gine voleva darlo,. mipare si cambi un avolta a settimana.

Clo brava per la scelta del regalo :ok

Sere Ale è grandissimo e bellissimo e anche io trovo che ti somigli tanto.

Noemi ma l'alcool mica fa togliere l'unto??Dovresti provare con uno sgrassatore o con l'ammoniaca diluita.
Consiglio di giardinaggio:ho comprato un tronchetto della felicità però nel vaso è un pò stortino e pende, siccome secondo me c'è da aggiungere del terriccio, secondo te lo posso trapiantare da capo e sistemarlo per bene??
Sulla guida dicono che si travasano in primavera, non vorrei danneggiarlo.

Martina tua figlia è una sagoma, troppo simpatica :ahaha

Roxy :incrocini per il tempo, dovrebbe migliorare cmq.

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 17 set 2009, 10:13

Myriam non avevo letto, mi spiace davvero tanto.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 set 2009, 10:21

Buongiorno
Myriam, ci sono novità?

Carmy, con Gianky che aiuta in casa, tua nuora ti adorerà :ok
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 set 2009, 10:25

Titolo, per me va bene.

Serena, MSN lo uso poco. Può darsi anche che io sia online ma che non connetta msn perché ci sono un paio di persone che cerco di evitare (mi beccano appena mi collego e non mi mollano per un sacco di tempo)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2009, 10:27

no, nessuna novità per ora.
è lì, sempre in coma.ieri ha aperto due volte gli occhi, ma se non scendono i valori di ammoniemia, non ne usciamo.

giochi: ne sto inventando di ogni adesso che non usciamo per la pioggia.
facciamo il ristorante, coloriamo, cuciniamo, puliamo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 10:30

Miriam aggiornaci ti prego :incrocini :incrocini :incrocini

Carm... bravissima... spiega bene a tua figlia che non deve fare la moglie serva.

Garden come mai non viene più la signora delle pulizie?

Garden potreste fare il Quaderno di mamma e Aida. (noi abbiamo quello di Emma e Mamma).

Praticamente prendi un quadernone a spirale (o un blocco, insomma vedi tu), colla liquida a penna, catalogo dei supermercati o giornali vecchi, pennarelli colarati possibiblmente ad acqua.
Fai scegliere ad Aida le immagini che preferisce, o le cose che vorrebbe comprare (Emma ha scelto coca cola, arancia, yoghurt, pane, prosciutto... insomma da magnà) e poi le ritagli e gliele fai incollare. Tu scrivi sotto il nome. Ne fai un po' e viene una specie di libro prime parole.

A proposito di cocacola. Ieri Emma mi ha chiesto la tetta, le ho detto che non avendola più chiesta mamma ha dato tutto il altte al gatto del nido. Stamattina si è svegliata mi ha picchiettato la mano sulla tetta e mi ha detto "Coca?"
Eh sì... e che sono? Il Mac Donalds?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 set 2009, 10:38

forte emma.

ishetta io ci provo a fare il quadernone.. ma credo che non otterrò nulla.
noi abbiamo due quadernetti.
appena li prendiamo scatta l'ira.. io non posso scrivere. mi portano via le matite.
non hanno pzienza, devono fare loro, mai e poi mai starebbero fermi a ritagliare e incollare..
aiutoooooo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 10:51

M76 ha scritto:forte emma.

ishetta io ci provo a fare il quadernone.. ma credo che non otterrò nulla.
noi abbiamo due quadernetti.
appena li prendiamo scatta l'ira.. io non posso scrivere. mi portano via le matite.
non hanno pzienza, devono fare loro, mai e poi mai starebbero fermi a ritagliare e incollare..
aiutoooooo
ma anche emma fa così. Tu le dai un foglio a parte in modo che lei disegni nel frattempo le fai vedere le figure. Cmq questa cosa dell'attenzione alle attività vedrai che con il nido migliora.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 set 2009, 10:52

M76 ha scritto: ... io non posso scrivere. mi portano via le matite.
aiutoooooo
idem! mi chiede disegnarle una bimba, una macchina ecc..; mentre sto facendo la maglietta, me ne chiede "un'altra, un'altra, un'altra" tutta agitata fiché non comincio a disegnare il secondo viso e così via. Ha fretta di finire le cose e di passare ad altro. (lo stesso col cibo: mette in bocca prima di ingoiare il precedente)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 set 2009, 10:52

Patrizia bella l'idea del quadernone ma mi sa che anche con gianky non sarebbe non successo, cmq a provare non ci perdo nulla.

Per la questione pulizie:non voglio che Fede faccia delle categorie, nonostante io sia in casa voglio farle capire che cmq lavoro come il papy che esce tutte le mattine e che entrambi possiamo fare i lavori in casa e dare una mano con i mestieri.Certo l'esempio non l'aiuta ma chi persevera ottiene sempre qualcosa :ok

Ho creato un album di questa estate su FB per chi volesse dare un 'occhiata.

A dopo.

Bloccato

Torna a “Novembre”