GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trio: Inglesina VS Bebè Confort
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®
Re: Trio: Inglesina VS Bebè Confort
Ciao Kyky,
se vuoi un passeggino che sia reversibile fronte mamma, perchè non guardi il "for me" della chicco?
Mi sembra molto bello ed è nuovissimo, appena uscito !
http://trio4me.chicco.com/trio4me.asp
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=43
Non so dove abiti tu, ma io a Torino in certi piccoli supermercati con il loola non ci passavo poichè il loola è largo 62 cm e spesso gli spazi tra una cassa e l'altra o l'ascensore (e il mio ascensore non è vecchio) sono larghi 60 cm.
Ti consiglio comunque di guardarti i siti e controllare le caratteristiche dei vari passeggini e poi nel negozio guardali attentamente e provali... è sempre meglio pensarci due volte che sbagliare visto che non si tratta di pochi euro !!!
se vuoi un passeggino che sia reversibile fronte mamma, perchè non guardi il "for me" della chicco?
Mi sembra molto bello ed è nuovissimo, appena uscito !
http://trio4me.chicco.com/trio4me.asp
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=43
Non so dove abiti tu, ma io a Torino in certi piccoli supermercati con il loola non ci passavo poichè il loola è largo 62 cm e spesso gli spazi tra una cassa e l'altra o l'ascensore (e il mio ascensore non è vecchio) sono larghi 60 cm.
Ti consiglio comunque di guardarti i siti e controllare le caratteristiche dei vari passeggini e poi nel negozio guardali attentamente e provali... è sempre meglio pensarci due volte che sbagliare visto che non si tratta di pochi euro !!!
CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie ancora
sabato andremo in un altro negozio e sentiamo cosa ci consiglia quel negoziante

sabato andremo in un altro negozio e sentiamo cosa ci consiglia quel negoziante
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho l'otutto dell'Inglesina e abito al secondo piano senza ascensore... In casa non l'ho mai tenuto, a che serve?mirandatiz ha scritto:anche io ho il tri otutto dell'inglesina... è bellissimo e comodissimo ... quando sei a casa però![]()
a parte la pesantezza, io abito al secondo piano senza ascewnsore
![]()
, ma è larghissimo e non entra in nessun ascensore, tranne per i montacarichi... infatti per il carrozziono ho dovuto conmpare uno più piccolo e leggero che lo tengo in garage e lo uso per le uscite, quello dell'inglesina lo uso per casa! però ti posso dare un consiglio.. devi per forza comprare un trio.. pensa che il passeggino non lo utilizzerai subito almeno io ho iniziato ad usarlo quando il mio cucciolo aveva 7 mesi, e se ritornassi indietro lo comprerei a parte, infatto cmq l'ho comprato lo stesso....
quindi concentrati sul porta enfant e sull'ovetto, ma non dell'inglesina, pensa alla tua comodità, io potevo scendere di casa solo se c'era qlc ad aiutarmi!

Uniche pecche: il peso e la grandezza (ma se non hai problemi di scale, bagagliaio macchina o ascensori non conta, e per le casse del super ci passi tranquillamente...) e la capottina unica per navicella e passeggino! Per l'inverno è comodissima ma per l'estate è soffocante! Io ho ovviato comprando una capottina parasole dello Zippy mi sembra, ha gli stessi agganci, solo che non è dello stesso colore...

Cmq per la prossima estate penso passerò ad un superleggero...

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- kyky
- Master~GolGirl®
wow grazie
problemi di macchina non ne ho, per ora ho una rampa di scale, ma piu che fattibile direi
Per la capottina unica, vuoi dire che è la stessa da montare su passeggino e navicella, ma che non si puo "chiudere" o "aprire" ?

problemi di macchina non ne ho, per ora ho una rampa di scale, ma piu che fattibile direi
Per la capottina unica, vuoi dire che è la stessa da montare su passeggino e navicella, ma che non si puo "chiudere" o "aprire" ?

- kyky
- Master~GolGirl®
sabato pomeriggio dopo 3 ore e mezzo di negozio e spiegazioni da parte della commessa gentilissima abbiamo ordinato l'otutto
a dire la verità subito mi aveva un pò disorientata e indirizzata sul peg o lo zippy, dicendo che a differenza dell'otutto sono piu leggeri (verissimo) e che il passegginofronte mamma non serve a nulla, però, l'otutto è veramente piu spazioso, poi la cosa che mi piace un sacco è il seggiolino del passeggino: si aggancia e sgancia come carrozzina e ovetto, ed ha molta piu sostanza delle sedute degli altri passeggini, che invece hai 3/4 agganci e sono di tela molto piu leggera.
Ebbene, entro Natale dovrebbe arrivare

a dire la verità subito mi aveva un pò disorientata e indirizzata sul peg o lo zippy, dicendo che a differenza dell'otutto sono piu leggeri (verissimo) e che il passegginofronte mamma non serve a nulla, però, l'otutto è veramente piu spazioso, poi la cosa che mi piace un sacco è il seggiolino del passeggino: si aggancia e sgancia come carrozzina e ovetto, ed ha molta piu sostanza delle sedute degli altri passeggini, che invece hai 3/4 agganci e sono di tela molto piu leggera.

- Crysania
- Expert~GolGirl®
Il passeggino fronte mamma io lo uso spesso, soprattutto ora che fa più freddo, il bimbo è molto più riparato dall'aria!!!kyky ha scritto:sabato pomeriggio dopo 3 ore e mezzo di negozio e spiegazioni da parte della commessa gentilissima abbiamo ordinato l'otutto![]()

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- kyky
- Master~GolGirl®
Grazie
la commessa invece diceva che piu che altro è un fattore psicologico della mamma, che tende ad avere tutto sotto controllo...
per me penso (spero) non sarà cosi, in ogni modo, con questo acquisto, ho la scelta

la commessa invece diceva che piu che altro è un fattore psicologico della mamma, che tende ad avere tutto sotto controllo...
per me penso (spero) non sarà cosi, in ogni modo, con questo acquisto, ho la scelta

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Lo Skate della Peg Perego non ha la culla omologat per auto.
Kyky, sto cercando un oasseggino esattamente come lo cerchi tu, abbiamo le stesse identiche esigenze
Non vedo l'ora di vedere l'ultimo modello della Bebè Confort, il Pack Streety, mi sembra leggero e funzionale oltre che un costo più contenuto rispetto al altri Trio.
Domani fra l'altro dovrei andare in un grosse centro a dare un'occhiata e toccare con mano...
Kyky, sto cercando un oasseggino esattamente come lo cerchi tu, abbiamo le stesse identiche esigenze

Non vedo l'ora di vedere l'ultimo modello della Bebè Confort, il Pack Streety, mi sembra leggero e funzionale oltre che un costo più contenuto rispetto al altri Trio.
Domani fra l'altro dovrei andare in un grosse centro a dare un'occhiata e toccare con mano...

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kyky
- Master~GolGirl®
Quello che dici tu non l'ho visto al negozio l'altro giorno. A dire la verità, come trio con le caratteristiche che ho elencato alla commessa, mi ha proposto chicco, bebe c. e inglesina.
Chicco ce l'ha escluso a priori perche dice che a parità di prezzo erano meglio loola e otutto, poi tra questi due ha detto che otutto ha una marcia in piu
Chicco ce l'ha escluso a priori perche dice che a parità di prezzo erano meglio loola e otutto, poi tra questi due ha detto che otutto ha una marcia in piu
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Kyky, si trova sul sito, eccolo: http://www.bebeconfort.fr/IT/prom_poussette_streety.htm
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma solo io mi trovo bene con il loola!!!!!!!!!!!!
Non lo trovo poi cos' pesante e la carrozzina la stò usando tuttora con mia figlia di 4 mesi e mezzo e pesa 6.600!!!!!!!!!!!
Comunque una mia amica ha l'otutto e si trova bene

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- kyky
- Master~GolGirl®
marieclaire visto, mi sembra carino
No ma chi dice che il loola non è ok?
però, escluso chicco, tra loola e otutto, ho preferito il secondo per via del maniglione unico, della seduta passeggino piu robusta, delle misure della carrozzina

No ma chi dice che il loola non è ok?

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Io la seduta fronte mamma l'ho usata tantissimo, mi piace troppo vedere la mia pupattola finché passeggiamo, ci facciamo delle grandissime chiacchierate... Poi è molto utile quando fa freddo e c'è vento perché così è meno esposta.
La capottina è unica sia sulla navicella che sul passeggino (l'ovetto ha la sua) è molto grande e naturalmente si può chiudere e aprire. Ma per il passeggino è troppo grande! Altri modelli hanno la cerniera per toglierne un pezzo oppure ne hanno due, una invernale e una leggera estiva, invece l'otutto ha solo quella. E' ok per l'inverno ma per l'estate va male, anche se puoi alzare un pezzo (sotto ha la rete) resta sempre troppa, è soffocante...
La capottina è unica sia sulla navicella che sul passeggino (l'ovetto ha la sua) è molto grande e naturalmente si può chiudere e aprire. Ma per il passeggino è troppo grande! Altri modelli hanno la cerniera per toglierne un pezzo oppure ne hanno due, una invernale e una leggera estiva, invece l'otutto ha solo quella. E' ok per l'inverno ma per l'estate va male, anche se puoi alzare un pezzo (sotto ha la rete) resta sempre troppa, è soffocante...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- kyky
- Master~GolGirl®
ah ho capito
bhe, quando arriveremo ad usare il passeggino ti saprò dire
al massimo vedremo di adattarci qualcos'altro
grazie per i consigli

bhe, quando arriveremo ad usare il passeggino ti saprò dire

grazie per i consigli

- laroby
- Master~GolGirl®
no no, eccomi!grillina ha scritto:Ma solo io mi trovo bene con il loola!!!!!!!!!!!!Non lo trovo poi cos' pesante e la carrozzina la stò usando tuttora con mia figlia di 4 mesi e mezzo e pesa 6.600!!!!!!!!!!!
forse sarà presto per dirlo vista l'età di Riccardo, ma io mi trovo da dio!
Sarà che abitiamo in una palazzina senza barriere architettoniche (no gradini, ascensore largo ecc) ma non lo cambierei mica!
l'unica pecca OBIETTIVA è sta benedetta croce sopra la cesta portaoggetti, oltre a pane e giornale non riesco ad infilarci un tubazzo!
la mia vicina ha l'otutto, scelto solo per l'ingombro del telaio in macchina (il loola non ci stava) e si trova comunque bene!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__