GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO TRIS MAMMA!!

Messaggio da dottbaby » 16 set 2009, 10:05

AUGURI GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa

E brava a Fede. :bacio

Myri, anche a Vic puzzicchiano le fettine, ma non tanto. Invece i capelli hanno un odore sgradevole quando suda, ma tanto oramai qua è arrivato l'inverno...e io devo andare a fare shopping...ma non mi decido! E' che se continua così devo passare direttamente al pile, sia per Vic che per me....accidenti, a volte odio il fatto di vivere in montagna! :che_dici

Scappo, devo lavorare...ho un cliente fra dieci minuti e devo pagare le tasse on line....
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 set 2009, 11:34

AUGURI dmgrazia, :yeee :yeee :clap ..per la stitichezza di Alice non saprei come aiutarti..noi non abbiamo mai avuto di quei problemi :incrocini
MYRI a Sofie non puzzano i piedi ,ma quando suda, un po la testa le puzza..mentre kylie aveva i piedi puzzoni già a pochi mesi :ahaha ..a proposito AUGURI ANCHE A TE PER DOMANI :clap :festa :clap
FEDE passato il mal di denti? :incrocini
GIORDANA ma quanto è tenero Ale :emozionee
:bacio a tutte le innominate :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 16 set 2009, 12:19

CIAOOOOO!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE per avermi dedicato il nuovo post!!!
Leggo sempre ma tempo per scriverne ne ho pochino.. Ho appena finito di allattare :emozionee , la piccola è un angioletto, mangia e dorme, l'avrò sentita piangere 3 volte da quando è nata! In compenso fa un sacco di rumorini che sto imparando a interpretare. La sera ogni tanto ha un po' di mal di pancia, e proprio nell'orario "giusto", fra le 19 e le 22 vuole stare solo in braccio o meglio attaccata alla tetta e qui scatta la gelosia di Valentina.. Grazie per i consigli. E' quello che stiamo cercando di fare, solo che a volte scatta l'impazienza, complice la stanchezza e alziamo la voce, col risultato di confonderla ancora di più. Certo è difficile non reagire quando lei si scaglia contro questo esserino di pochi chili (ha già recuperato il calo fisiologico, siamo a 4 chili) brandendo un libro a copertina rigida (nella fattispecie, "la famiglia barbapapà").. e quando viene sgridata invece di smettere, colpisce con più forza! Accidenti, è dura! In ogni caso sono certa che la situazione migliorerà col tempo, quando Ambra avrà orari più regolari e ci saremo un po' assestati ritagliarmi degli spazi solo per lei sarà più facile.. Comunque devo dire che la piccola si sta comportando proprio bene, di notte mangia 2 o 3 volte, ma nonostante ciò non sono poi così stanca, anche perchè sono circondata dai nonni che si stanno facendo in 4 per darmi una mano e il socio che riga dritto..

GRAZIA auguri auguri auguri!!! :festa :happy_birthady: :tortina: Dai, non essere triste! Il compleanno va SEMPRE festeggiato, non lasciamoci condizionare dagli anni che passano! Io per esempio festeggio sempre, l'anno che ho fatto i 40 ho fatto un festone a casa mia con amici e alcolici a fiumi!!!

FACO che cosa strana, prima e seconda elementare insieme! Però in effetti potrebbe funzionare! Raccontaci eh! E che peperina Sofie! Mi sa che è meglio non farle frequentare la mia Vale, potrebbero distruggere la casa in due secondi!!

Volevo scrivere ancora, ma piange! Vado, a dopo se riesco
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 set 2009, 13:07

NAICO quanto ti ammiro :-D
noi sta mattina siamo usciti a giocare con le pozzanghere, dentro casa ha fatto un po' di disastri che mamma raccoglie pulisce sistema nella pausa nanna, e che poi appena si risveglia si ricomincia..
Sarà che io ad antonio tengo i capelli corti, non lo sento puzzare tanto, sarà che lo lavo spesso, i piedini uguale non emana odori forti forti!!
Ha imparato a contare fino a 10, (quando gli va), gli ho insegnato qualche canzoncina compresa la ninna nanna, mi aiuta a modo suo a stendere i panni, a gettare le carte, solitamente è bravo e obbidiente...
Siamo contenti!!
Io ho mandato dei curriculum per lavoro vediamo che succederà..
a casa non sto male, mi godo mio figlio, cucino cose "diverse" con poco e sane, me la passo e trovo sempre qualcosa da fare!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 set 2009, 13:09

AUGURI GRAZIA :congratulations:
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 16 set 2009, 14:04

buongiorno care!

grazie Davis per il nuovo post, pulisci pulisci pure, io è un sacco di tempo che lo dico........... :fischia

Nico, immagino quanto sarà dura con Vale che vuole le tue attenzioni, Elisa invece immagino che ti aiuterà tanto, oramai è una donnina :emozionee

Grazia tanti auguri di compleanno, ti capisco, io quest'anno ho fatto i 30, ho festeggiato, però mi sento male ogni volta che gli anni passano, ma io si sa, sono una fissata con l'età

Paris :aargh :aargh scrivi nelle ottobrine 2009?????E NOI SIAMO DIVENTATE LE OTTOBRINE DI SERIE B???

Faco, che bello il primo giorno di scuola di Kylie! Da noi essendoci anche paesini ci sono classi con Ia IIa e IIIa insieme o IVa e Va.

Ragazze la legge è stata approvata, da noi non si cambia così facilmente, piuttosto mi stupisco che nessuno abbia fatto il referendum popolare prima che passasse la legge :che_dici
io spero sempre di poter corrompere qualcuno e non far perdere l'anno a Gabriel, ma sarà dura :aargh

A Gabriel non puzzano i piedi ne' la testa, ma una puzzina ogni tanto ce l'ha pure lui ed è l'alito :urka
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 16 set 2009, 14:21

Chiaretta1979 ha scritto:Grazia tanti auguri di compleanno, ti capisco, io quest'anno ho fatto i 30, ho festeggiato, però mi sento male ogni volta che gli anni passano, ma io si sa, sono una fissata con l'età
chiaretta, 30???? ehm .... io sono ben oltre ... i 40!!
Chiaretta1979 ha scritto: Paris :aargh :aargh scrivi nelle ottobrine 2009?????E NOI SIAMO DIVENTATE LE OTTOBRINE DI SERIE B???

e no, eh?? cinzia, questo non ce lo puoi fare!! dai torna anche tra noi!!

ragazze, grazie a tutte tutte per gli auguri!! :bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 set 2009, 14:41

Federica, grazie per il nuovo post. :bacio
Ragazze, mi spiace immensamente ma non riesco a scrivere, ogni volta dico che voglio rispondere a tutte e rimando a dopo (mai). :buuu

Grazia, tanti auguriiiiiiiiiiiiii :happy_birthady:
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 set 2009, 14:56

cucù..
auguri Grazia.. dai che con due bimbi non hai il tempo di invecchiare...
per la stitichezza.. ti ricordi che Marty ha avuto lo stesso problema? Ora la fa da sola ogni 2 o 3 giorni.. la sua era una richiesta della mia presenza, non un problema fisico.. Avevo risolto prendendomi dei giorni di ferie, e stando di più con lei.. ora si sente più sicura.. anche se la cacca è sempre un momento particolare.. si nasconde, si crea un angolino da star sola, e la fa.. ma rigorosamente solo a casa sua...!!!

Nico.. sei sempre una grande!!!! :ok

Noi stiamo abbastanza bene.. oggi sono in ferie, e ho tenuto i bimbi a casa.. Marco dopo 1 settimana di materna si ritrova già un bel raffreddore che ha trasmesso alla sorella.. che bella premessa!!! Ma sono felice di stare con loro... ora dormono come due stelline bravi bravi..!!!

Un baciotto a tutte le altre!!!

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 16 set 2009, 15:11

Tweety ha scritto:cucù..
auguri Grazia.. dai che con due bimbi non hai il tempo di invecchiare...
per la stitichezza.. ti ricordi che Marty ha avuto lo stesso problema? Ora la fa da sola ogni 2 o 3 giorni.. la sua era una richiesta della mia presenza, non un problema fisico.. Avevo risolto prendendomi dei giorni di ferie, e stando di più con lei.. ora si sente più sicura.. anche se la cacca è sempre un momento particolare.. si nasconde, si crea un angolino da star sola, e la fa.. ma rigorosamente solo a casa sua...!!!
ciao, tweety! si mi ricordo che ne soffriva anche martina ... sono contenta che si sia risolto per lei!
purtroppo temp che per alice non sia un problema psicologico, o per lo meno non mi sembra ... ma tu come l'hai capito??
lei non ha particolari problemi a farla in giro per casa, non cerca di nascondersi .. boh, non so proprio ...
:incrocini :incrocini per il raffreddore dei piccoli: è bello ogni tanto coccolarseli, eh??
ed è ancora piu' bello guardarli mentre dormono: sembrano degli angioletti, vero?? quando si svegliano poi .... :prr :prr
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 set 2009, 15:42

infatti.. sono svegli :-D :-D
ma sono di buon umore, quindi non mi lamento :fischia
la pediatra mi ha detto che poteva essere un suo modo di comunicarmi qualcosa.. l'ho osservata ed in effetti era vero

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 set 2009, 15:53

Auguri Grazia!
:yeee :yeee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 set 2009, 19:09

auguri grazia!!! :congratulations:
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 16 set 2009, 19:14

lo lavo continuamente ma nulla...anche 3 bagnetti al giorno!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 set 2009, 20:11

myriam 17981 ha scritto:lo lavo continuamente ma nulla...anche 3 bagnetti al giorno!!!

:urka :urka :urka
Myriam!
Ma sono troppi!
Tre bagnetti al giorno!?!?! Diventerà un pesciolino!
Occhio alle dermatiti da bagnoschiuma e simili!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2009, 22:03

Buon compleanno Grazia!! :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :koanicincin

Non fissarti troppo sull'età, pensa solo che sono gli anni più belli della nostra vita, quelli in cui vediamo crescere i nostri cuccioli e goditi il tuo compleanno con loro!! :festa :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2009, 22:24

Ciao a tutte!!
Io ho dinuovo mal di denti (ero ieri dal dentista.. :x: ) e tosse, raffreddore e mal di gola..insomma sono KO quindi non mi trattengo molto e rimando l'aggiornamento del listone ai prossimi giorni.. :spiteful: Comunque pensavo di fare un gruppetto per le desaparecidos e non di "eliminarle" completamente..almeno per ora.. :hi hi hi hi

tweety che bello, una giornata intera a casa con i cuccioli :emozionee e tanti :incrocini per il loro raffreddore!!

grazia il post che hai messo sarà utile anche a me!! Anche SAMY è molto stitico, proprio oggi ho dovuto mettergli una suppostina dopo 6 giorni che non la faceva e comunque in media la fa ogni 4 giorni e con molta molta fatica, sembra un parto tutte le volte, cucciolo..
Io cerco di dargli spesso da bere e quasi ogni giorno, o a pranzo o a cena, mangia la minestra. Purtroppo non mangia nessun tipo di frutta e in nessun modo e questo di certo non aiuta!!
Tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'esito degli esami e cerca di stare tranquilla, certo, saranno fastidiosi ma i bimbi poi queste cose le dimenticano in fretta!! :sorrisoo

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2009, 22:30

Giordana che dolce ALE!! :emozionee
:yeee :yeee per la macchina nuova e :incrocini :incrocini perchè la rempiate prestissimo con un nuovo piccolo passeggero!! :emozionee

Fraaaaaaaaaaa ci manchi!! :sorrisoo

Mi butto sul divano..sono cotta!! :mi_arrendo:

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA LA PICCOLA AMBRA, L'OTTOBRINA(07) FESTEGGIA NICO

Messaggio da naico » 17 set 2009, 9:35

Passo velocissima per dirvi che ho caricato un po' di foto!! Baci a presto, vado a tettare.. :che_dici
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 set 2009, 11:19

NICO mamma mia ma che meraviglia :emozionee hai tre figlie una più bella dell'altra :clap a proposito..ma quanto è cresciuta Elisa..ormai è una signorinella :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”