GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: TRA MONTAGNA E MARE I MAGGIOLINI (08) INIZIANO A PARLARE!
eh si Sofi, la seconda gravidanza dura pochissimo anche perchè avendo i primi di cui prendersi cura... poi ho avuto di mezzo le vacanze...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Che freddo!!! Ma si può passare dai 35° ai 15°!!!! Ieri ho preso un po' di cose per Sofia, pigiamini lunghi, ecc. perchè le cose della primavera scorsa non le entrano nemmeno! In più le ho preso un vestitino per un matrimonio che abbiamo tra 2 sabati, azzurro di vellutino, carino... ma la cosa migliore è il poncho azzurro con i pon pon!!!
Troppo carina...
Sofia è 84 cm per 11,4 Kg, insomma un bel torellino anche lei!!
Mi metto al lavoro, a dopo!
Che freddo!!! Ma si può passare dai 35° ai 15°!!!! Ieri ho preso un po' di cose per Sofia, pigiamini lunghi, ecc. perchè le cose della primavera scorsa non le entrano nemmeno! In più le ho preso un vestitino per un matrimonio che abbiamo tra 2 sabati, azzurro di vellutino, carino... ma la cosa migliore è il poncho azzurro con i pon pon!!!

Sofia è 84 cm per 11,4 Kg, insomma un bel torellino anche lei!!
Mi metto al lavoro, a dopo!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Krog, vedere il tuo ticker così avanti mi fa un effetto... 

- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ....
stanotte non ho quasi dormito, nonostante la tachi data ieri sera Viola si è svegliata ogni ora
speriamo finiscano presto perchè non ce la faccio
Viola è alta 78cm e pesa 11,300Kg
Anche a me è arrivato l'avviso per il 1 ottobre ma sotto c'era scritto "non presentata il 9 luglio"! .... boh, penso a me non è arrivato nulla....controllo la cartella di Viola e vedo l'avviso del 9 luglio ....
glielo avevano consegnato a mano al maritino ma lui se ne era completamente dimenticato
Ora devo chiamare il pediatra per sentire se vuole vedere la piccola ....
Krog che piacere risentirti!
un
a tutte
stanotte non ho quasi dormito, nonostante la tachi data ieri sera Viola si è svegliata ogni ora

Viola è alta 78cm e pesa 11,300Kg
Anche a me è arrivato l'avviso per il 1 ottobre ma sotto c'era scritto "non presentata il 9 luglio"! .... boh, penso a me non è arrivato nulla....controllo la cartella di Viola e vedo l'avviso del 9 luglio ....

Ora devo chiamare il pediatra per sentire se vuole vedere la piccola ....
Krog che piacere risentirti!

un

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ragazze, concordo che non si può in così poco tempo passare dall'estate all'autunno, in un giorno è cambiata la stagione!!!
krog concordo con le altre....
è un piacere sentirti....
dynastar, mi spiace per un'altra nottataccia così...
krog concordo con le altre....

dynastar, mi spiace per un'altra nottataccia così...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- ljuda
- Master~GolGirl®
ehi bellezze stavo leggendo dei vostri cuccioli...ma solo la mia pesa meno di 10 kg? mi devo preoccupare?
arya mio marito ne ha quasi 39 di anni
vado a vedere se riesco a cambiare l'avatar....

arya mio marito ne ha quasi 39 di anni

vado a vedere se riesco a cambiare l'avatar....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
l'ho cambiato...ma non è che si veda molto...vabbè pazienza...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ma che bella Ljuda.... una bellissima topolina...
Ragazze, non ne posso già più.... ed è solo mezzogiorno...

Ragazze, non ne posso già più.... ed è solo mezzogiorno...

- claudia84
- Expert~GolGirl®
ele, taci và! Per fortuna dopo pranzo ALex si è ripreso un pochino e ora gioca tranquillo, stamattina è stato uno strazio! 

-
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
dyna ljuda che belli i nuovi avatar
peso e altezza .... bho abbiamo stasera il controllo ma Matteo peserà meno di 10 kg
kro cavoli come vola il tempo già la valigia...
anche noi abbiamo passato una notte terribile Mat aveva il pancino pieno d'aria e ha strillato TUTTA la notte
in questi giorni sto inserendo Elia alla materna, oggi è il terzo giorno e per ora è andato alla grande, domani se voglio lo lascio a pranzo
dyna ljuda che belli i nuovi avatar

peso e altezza .... bho abbiamo stasera il controllo ma Matteo peserà meno di 10 kg
kro cavoli come vola il tempo già la valigia...
anche noi abbiamo passato una notte terribile Mat aveva il pancino pieno d'aria e ha strillato TUTTA la notte

in questi giorni sto inserendo Elia alla materna, oggi è il terzo giorno e per ora è andato alla grande, domani se voglio lo lascio a pranzo
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Qui tutto bene, io invece sono contenta di questo cambio improvviso di stagione, odio il caldo, sudare e le zanzare!
Anche oggi, dopo il pranzo, Sofia si è addormentata all'asilo! Lei è la più piccola della sezione, ed è l'unica che si addormenta, ma le tate dicono sia normale per i più piccini. Oggi ha fatto una grande abbuffata, il bis di lasagne!
Al lavoro mi hanno già chiesto (buttandola sullo scherzo) quando ho intenzione di cercare il fratellino per Sofia...
io sono stata al gioco e ho risposto: "Adesso ci stiamo pensando, ma se fosse davvero, mi piacerebbe avere un'altra bimba..." e con questa frase ho messo un po' di pensieri ai colleghi...scusatemi, ma col fatto che mi hanno negato il part-time, nonostante il calo di lavoro, ho il dente avvelenato. Non ce l'ho affatto col mio capo, ce l'ho invece con la direzione.
arya mi sono scordata di farti gli auguri di buon anniversario!!!! Te li faccio ora!!
Qui tutto bene, io invece sono contenta di questo cambio improvviso di stagione, odio il caldo, sudare e le zanzare!
Anche oggi, dopo il pranzo, Sofia si è addormentata all'asilo! Lei è la più piccola della sezione, ed è l'unica che si addormenta, ma le tate dicono sia normale per i più piccini. Oggi ha fatto una grande abbuffata, il bis di lasagne!
Al lavoro mi hanno già chiesto (buttandola sullo scherzo) quando ho intenzione di cercare il fratellino per Sofia...

io sono stata al gioco e ho risposto: "Adesso ci stiamo pensando, ma se fosse davvero, mi piacerebbe avere un'altra bimba..." e con questa frase ho messo un po' di pensieri ai colleghi...scusatemi, ma col fatto che mi hanno negato il part-time, nonostante il calo di lavoro, ho il dente avvelenato. Non ce l'ho affatto col mio capo, ce l'ho invece con la direzione.
arya mi sono scordata di farti gli auguri di buon anniversario!!!! Te li faccio ora!!

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
claudia fino al 31 agosto ero anch'io a casa con Sofia, mio marito usciva di casa alle 8 e rientrava alla sera alle 18:30 circa. Alla sera si arriva stanche lo stesso, anche se si è a casa. Ma ti assicuro che è mille volte meglio stare con i nostri cuccioli 24 ore su 24 che doverli lasciare per il lavoro...!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
- Original~GolGirl®
sofia brava
oggi pediatra matteo 9,4 kg per 80 cm cucciolino

oggi pediatra matteo 9,4 kg per 80 cm cucciolino
- krogiolina
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze...
qui tutto abbastanza bene, puzzolo è bravo, quando gli chiedo dov'è Francesco mi indica la pancia, se gli dico di fargli caro mi accarezza il pancione e a volte mi da anche i bacini... dubito che abbia capito che dentro c'è un bimbo ma insomma... vedremo...
io sto ricamando il fiocco nascita per Francesco e la cosa almeno mi tiene un po' impegnata la mente...
p.s. anche a me fa impressione vedere il mio ticker così avanti....
qui tutto abbastanza bene, puzzolo è bravo, quando gli chiedo dov'è Francesco mi indica la pancia, se gli dico di fargli caro mi accarezza il pancione e a volte mi da anche i bacini... dubito che abbia capito che dentro c'è un bimbo ma insomma... vedremo...
io sto ricamando il fiocco nascita per Francesco e la cosa almeno mi tiene un po' impegnata la mente...
p.s. anche a me fa impressione vedere il mio ticker così avanti....

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte ... stanotte si è dormito un pochino di più maa è stata lunga lo stesso
però spero sia sulla via di guarigione.
Oddio devo chiamare il pediatra....ieri me ne sono dimenticata
Ecco, il marito è bravissimo in tutto (lo dico perchè non mi legge in questo post :ahah ) però odia chiamare dottori vari per prendere appuntamenti
.
a dopo

però spero sia sulla via di guarigione.
Oddio devo chiamare il pediatra....ieri me ne sono dimenticata

Ecco, il marito è bravissimo in tutto (lo dico perchè non mi legge in questo post :ahah ) però odia chiamare dottori vari per prendere appuntamenti

a dopo

- claudia84
- Expert~GolGirl®
dynastar,
krogiolina, che tenero Jacopo!!!
Domanda:
ma i vostri bimbi fanno il riposino alla mattina?!.... Alex fino a qualche giorno fà si faceva tranquillo il suo riposino... da qualche giorno a questa parte non c'è verso, però è stanco perchè si lamenta per tutto, si butta per terra.... un disastro insomma....

Domanda:

- dynastar
- Master~GolGirl®
claudia84, beh dipende .... quando Viola si sveglia prestino (7-7,30) allora dorme un po' (mezz'ora) .... ma in linea di massima è da agosto che non dorme più al mattino ...
- claudia84
- Expert~GolGirl®
dynastar, ma Alex non si sveglia mai dopo le sette e trenta, anzi, generalmente si sveglia- come questa mattina- alle 6.30...
mah.... è tutto strano in questi giorni, poi delle volte penso che sia stufo di stare solo con me.... secondo voi è possibile?

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Claudia la mia lo fa sempre un riposino di una mezz'oretta verso le 11 anche se si sveglia intorno alle 8,00. E non credo che sia stufo di stare solo con te. Ma magari non conosci qualcuno con un bimbo/a dell'età di Alex per farli giocare un po' insieme?
Sofia si diverte un mondo con le cuginette. Anche perchè stanno insieme 3 giorni alla settimana e anche nel week end facciamo quasi sempre qualcosa insieme.
Potresti provare...
Torno al lavoro...
Claudia la mia lo fa sempre un riposino di una mezz'oretta verso le 11 anche se si sveglia intorno alle 8,00. E non credo che sia stufo di stare solo con te. Ma magari non conosci qualcuno con un bimbo/a dell'età di Alex per farli giocare un po' insieme?
Sofia si diverte un mondo con le cuginette. Anche perchè stanno insieme 3 giorni alla settimana e anche nel week end facciamo quasi sempre qualcosa insieme.
Potresti provare...
Torno al lavoro...
- claudia84
- Expert~GolGirl®
ele, purtroppo ci ho già provato... è che io sono un pò fuori età, le mie amiche son tutte giovani come me e non hanno figli, l'unica che ho che ha una bambina, lavora e manda la piccola al nido, ci vediamo qualche volta ma non più di una alla settimana...
piacerebbe anche a me far giocare Alex con altri bimbi, in questi giorni poi è insopportabile, fa un sacco di capricci, lo prenderei a calci nel culotto delle volte....
piacerebbe anche a me far giocare Alex con altri bimbi, in questi giorni poi è insopportabile, fa un sacco di capricci, lo prenderei a calci nel culotto delle volte....