GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non ho piu' i contatti msn
- roxa
- Master~GolGirl®
non ho piu' i contatti msn
Sera, qualche anima pia puo' aiutarmi? ho aggiornato la versione di msn perche' non mi faceva piu' entrare,adesso pero' non ho piu' i vecchi contatti non me li ha importati automaticamente come faccio a riprenderli?non ditemi che li ho persi.
grazie
grazie
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Re: non ho piu' i contatti msn
Intanto cerca di aprire un solo post e non 2 :D
I contatti non li perdi semplicemente sarà cambiato il modo di visualizzazione, quindi dovrai aprire qualche scheda
I contatti non li perdi semplicemente sarà cambiato il modo di visualizzazione, quindi dovrai aprire qualche scheda
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- roxa
- Master~GolGirl®
sorry
quale scheda dovrei aprire? non li vedo da nessuna parte solo nella pagina spaces (credo) ma se provo ad importarli mi fa' fare l'invito ma poi l'invito non arriva e non me li importa...mi sono spiegata?

quale scheda dovrei aprire? non li vedo da nessuna parte solo nella pagina spaces (credo) ma se provo ad importarli mi fa' fare l'invito ma poi l'invito non arriva e non me li importa...mi sono spiegata?

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
cosa c'entra spaces con msn? Spaces è uno spazio che msn ti crea sul web quando ti crei un contatto con hotmail o live , devi stare sulla scheda di msn lì stanno i tuoi contatti
- roxa
- Master~GolGirl®
Non ne ho idea cosa c'entri il fatto e' che non li trovo non me li fa' aggiungere ne importare 

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
il tuo contatto già incorpora i contatti, non devi importare nulla, a meno che non ti sei creata un nuovo contatto
- roxa
- Master~GolGirl®
esatto,il problema sta' li' con tutte le versioni i contatti li portava con se...con questa nuova
nada de nada

- kya2007
- Expert~GolGirl®
stesso problema di una mia amica.. ha aggiornato, non l'avesse mai fatto! è da ieri che provo ad aiutarla..
è tutto apparentemente ok.. non ci sono caselline spuntate che non dovrebbero esserlo.. nelle opzioni è tutto ok.. semplicemente i suoi contatti son spariti e non glieli fa nemmeno aggiungere.. eppure chi aveva il suo , come me, ancora lo ha.. la vedo quando è in linea etc.. posso scriverle.. ma lei nn vede nessuno.. ha tutto vuoto..
che si fa? eliminiamo, disinstalliamo e carichiamo di nuovo? paranoidandroid.. aiutaci tu!!!! 
è tutto apparentemente ok.. non ci sono caselline spuntate che non dovrebbero esserlo.. nelle opzioni è tutto ok.. semplicemente i suoi contatti son spariti e non glieli fa nemmeno aggiungere.. eppure chi aveva il suo , come me, ancora lo ha.. la vedo quando è in linea etc.. posso scriverle.. ma lei nn vede nessuno.. ha tutto vuoto..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- roxa
- Master~GolGirl®
io ho disinstallato tutto rimesso quella stravecchissima di versione poi aggiornata rifatta quella del 2009 perche' te la fa' fare per forza...ma nada lo stesso...non va'
per ora ho ridisinstallato tutto e uso quella la versione che da' in automatico il pc...

per ora ho ridisinstallato tutto e uso quella la versione che da' in automatico il pc...

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Mi dite che versione è ?
- roxa
- Master~GolGirl®
l'ultima credo la 2009 aggiornata ad agosto se non sbaglio
- kya2007
- Expert~GolGirl®
è l'ultima versione, la mia amica aveva una versione dello scorso anno e proprio l'altro giorno aveva deciso di aggiornare..
ha xp, il pc è ottimo, mai dato problemi, è bello potente pure..
insomma niente che possa fra pensare ad un incompatibilità con qualcosa del pc o già presente sul pc.. ci sono entrata in assistenza remota e a me pare tutto ok.. davvero non capisco perchè oltretutto non li faccia nemmeno + aggiungere exnovo i contatti.. ho persino provato a cancellare io il suo e aggiungerci così a vicenda proprio da exnovo.. ma niente, a me la dà.. ma io sul suo msn non c'è verso! mhà!
che si fà? formattiamo tutto e amen?
ha xp, il pc è ottimo, mai dato problemi, è bello potente pure..
insomma niente che possa fra pensare ad un incompatibilità con qualcosa del pc o già presente sul pc.. ci sono entrata in assistenza remota e a me pare tutto ok.. davvero non capisco perchè oltretutto non li faccia nemmeno + aggiungere exnovo i contatti.. ho persino provato a cancellare io il suo e aggiungerci così a vicenda proprio da exnovo.. ma niente, a me la dà.. ma io sul suo msn non c'è verso! mhà!
che si fà? formattiamo tutto e amen?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Non c'è bisogno di formattare ...mmm.. per caso ha installato kiwee toolbar ? Perchè sul pc di mia moglie nemmeno lo faceva partire msn, cmq in caso ci sia sto kiwee toolbar per rimuoverlo scaricate dal sito il programma fate partire l'installer e selezionate rimuovi .
- kya2007
- Expert~GolGirl®
no, tolte tutte le toolbar, ma quella da te menzionata non c'era.. cmq msn si apriva, funzionava pure.. il probl sono i contatti..
un tecnico si è preso il pc ieri sera, dice che secondo lui è un virus .. che gli è già capitato con altri 6pc che avevano aggiornato msn.. oggi lo formatta..
bò.. non so che dire..avast non aveva segnalato nulla.. nemmeno in mod provvisoria, ho lanciato sia l'antivirus che tutti i programmini vari antispy.. non c'era nulla..
.. speriamo bene!
un tecnico si è preso il pc ieri sera, dice che secondo lui è un virus .. che gli è già capitato con altri 6pc che avevano aggiornato msn.. oggi lo formatta..
bò.. non so che dire..avast non aveva segnalato nulla.. nemmeno in mod provvisoria, ho lanciato sia l'antivirus che tutti i programmini vari antispy.. non c'era nulla..
.. speriamo bene!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- roxa
- Master~GolGirl®
esatto msn lo apre il problema sono i contatti...
per favore kya se risolvi mi fai sapere? grazie e grazie anche a te paranoid
per favore kya se risolvi mi fai sapere? grazie e grazie anche a te paranoid

- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non uso msn ma ho letto in giro che ci sono stati problemi con l'aggiornamento
provate a dare un'occhiata qui
http://help.live.com/help.aspx?project= ... t-IT#faq16" onclick="window.open(this.href);return false;
provate a dare un'occhiata qui
http://help.live.com/help.aspx?project= ... t-IT#faq16" onclick="window.open(this.href);return false;
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- roxa
- Master~GolGirl®
essendo molto sveglia nell'uso del pc
le cose che consiglia di vedere le devo guardare prima di installare msn nuovo o dopo averlo installato? 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
meglio se leggi e poi decidi.credo 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Fatto una prova sul mio portatile ( che ha windows sVista) nessun problema. Non so finquando può essere un virus ma la formattazione , secondo il mio parere, è l'ultima soluzione (o meglio dopo mesi che tento di far funzionare qualcosa mahuahuuhahuahu)
- roxa
- Master~GolGirl®
grazie ely
comunque ho farmattato perche' a forza di installare e disinstallare il pc era andato leggermente in palla e poi almeno quello lo so' fare
ora mi tengo la versione paleolitica poi ci riprovo

comunque ho farmattato perche' a forza di installare e disinstallare il pc era andato leggermente in palla e poi almeno quello lo so' fare

ora mi tengo la versione paleolitica poi ci riprovo