GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CROAZIA
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: LA CROAZIA
Silo è verso la terraferma, non lontano dal ponte.
A baska siamo stati un giorno: acqua ghiacciatissima, gente stratificata già alle 9 del mattino, ma pasesaggio stupendo e paese molto molto carino.
A baska siamo stati un giorno: acqua ghiacciatissima, gente stratificata già alle 9 del mattino, ma pasesaggio stupendo e paese molto molto carino.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sun
- Master~GolGirl®
io sarei interessatasbu ha scritto:PULA (Premantura): Abbiamo pernottato in un appartamento a pochi metri dal mare con giardino, terrazzo, etc, etc. Era talmente bello che invece di fermarci per 4 giorni abbiamo fatto una settimana. Lì abbiamo speso 60 euro a notte. Se qualcuna è interessata in mp posso dare la mail della signora perchè la casa merita veramente. .

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- federica
- Master~GolGirl®
MA DAI!!! MI SA CHE SIAMO STATE NELLO STESSO POSTO!!sbu ha scritto:L'anno scorso a krk noi siamo stati a Silo. Paesino piccolo ma aveva una bella spiaggia di ghiaietta vicino al campeggio
TI RICORDI COME SI CHIAMAVA IL CAMPEGGIO?
MI ERA PIACIUTO TANTISSIMO

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mi ricordo le tue foto! io sono andata nell'agosto del 2008, tu l'anno prima, giusto?federica ha scritto:MA DAI!!! MI SA CHE SIAMO STATE NELLO STESSO POSTO!!sbu ha scritto:L'anno scorso a krk noi siamo stati a Silo. Paesino piccolo ma aveva una bella spiaggia di ghiaietta vicino al campeggio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- federica
- Master~GolGirl®
IO SONO ANDATA NEL 2007 Sì.sbu ha scritto:mi ricordo le tue foto! io sono andata nell'agosto del 2008, tu l'anno prima, giusto?federica ha scritto:MA DAI!!! MI SA CHE SIAMO STATE NELLO STESSO POSTO!!sbu ha scritto:L'anno scorso a krk noi siamo stati a Silo. Paesino piccolo ma aveva una bella spiaggia di ghiaietta vicino al campeggio
NEL 2008 SEMPRE CROAZIA MA DA UN'ALTRA PARTE.
NON MI RICORDO IL NOME DEL CAMPEGGIO PERO'... MA TANTO MI SA CHE C'E' SOLO QUELLO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
mi sa anche a me!federica ha scritto: NON MI RICORDO IL NOME DEL CAMPEGGIO PERO'... MA TANTO MI SA CHE C'E' SOLO QUELLO.
- dottbaby
- Collaboratore
Si, ho capito di quale campeggio parlate, io ne ho visto uno solo, lì.
A me Baska è piaciuta molto, ma ci ero andata in maggio, in luglio l'ho trovata soffocante e troppo affollata. Le passeggiate da farsi sono meravigliose, è vero! Temo però che con la bimba piccola non siano fattibili...
A me Baska è piaciuta molto, ma ci ero andata in maggio, in luglio l'ho trovata soffocante e troppo affollata. Le passeggiate da farsi sono meravigliose, è vero! Temo però che con la bimba piccola non siano fattibili...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- dorydory
- Active~GolGirl®
riporto su questo post molto interessante
l'anno prossimo noi andiamo in croazia e mi sto informando e i commenti che ho trovato quì mi hanno proprio entusiasmato, poi abitando in Veneto siamo piuttosto vicini, circa 3 ore mi macchina
Sbu mp per te

l'anno prossimo noi andiamo in croazia e mi sto informando e i commenti che ho trovato quì mi hanno proprio entusiasmato, poi abitando in Veneto siamo piuttosto vicini, circa 3 ore mi macchina
Sbu mp per te

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- altea077
- Expert~GolGirl®

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande