Sono contenta!Gnagni ha scritto:Lieb, mi piace, mi piace![]()
Anche a me, parecchio e poi stasera me ne vado prima e quindi vi lascio con lui.
Si fa per dire
A domani pazze furiose (da che pulpito

Messaggio da liebling » 16 set 2009, 17:42
Sono contenta!Gnagni ha scritto:Lieb, mi piace, mi piace![]()

Messaggio da Gnagni » 16 set 2009, 17:43
Non so Savi, non ho controllato se è stata rilasciata da poco.liebling ha scritto:Cavolo non posso sentire l'audio! Ma è un'intervista nuova?Gnagni ha scritto:Helpppppppp!!1
Una fan chiede alla Meyer se intende finire Ms, ma io non conosco l'inglese........chi mi aiuta?
Che dice quella santa donna?
Dell'avatar che mi dici?
Savi non gradisce![]()

Messaggio da Gnagni » 16 set 2009, 17:44

Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 17:48
OK....adesso ne trovo un'altra... in MS ne ho evidenziate altre ma prima mi ripasso anche gli altri libri!!Savina ha scritto:allora...
*ryta* devi cambiare frase che la tua ce l'ha gia' steeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da Savina » 16 set 2009, 17:49
Dimmi a che minuto del videoGnagni ha scritto:Helpppppppp!!1
Una fan chiede alla Meyer se intende finire Ms, ma io non conosco l'inglese........chi mi aiuta?

Messaggio da Savina » 16 set 2009, 17:50

Messaggio da alebeamail » 16 set 2009, 17:50

Messaggio da Gnagni » 16 set 2009, 17:53

Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 17:53
io il 20 vado all'UCI con la mia collega e le sue amiche......ma non ho problemi a rivederlo anche il 28 con voi!!!!!!!! ......anzi.......xeniya ha scritto:C'è la roadhouse grill proprio in via Stalingrado! Altrimenti ci sono anche un paio di pizzerie! Un po' più avanti poi c'è "La Gigina" trattoria tipica bolognese dove fanno un ragù da urlo!ste81 ha scritto:xen, non scappare!
Per il 28 novembre, il cinema dove ci sarà la proiezione è in zona fiera, non è che conosci qualche posticino carino dove mangiare prima o dopo il film (dipende dall'orario in cui sarà).
Siccome vorrebbero prenotare tutta una sala solo per noi in modo tale da non dover dividere il film con orde di adolescenti urlanti ad ogni mossa di Rpatz se per caso hai altre amiche che devono vedere il film, venite tutte lì, così facciamo numero!
Ma voi come verreste? Se decidete di venire in treno io mi rendo disponibile a scarrozzarvi in macchina!
Ma chi è che vorrebbe prenotare una sala solo per noi? E soprattutto... chi siamo noi??![]()
Comunque a parte l'Ale ho altre due o tre amiche che farebbero carte false per guardarsi new moon in una sala cinema privata!

Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 17:56
meimi75 ha scritto:tra un po' ci censurano..qui ogni giorno sempre peggio... :ahah
sembriamo ossessive,maniache e alquanto allupate ...
sembriamo eh! mica lo siamo per davvero..

Messaggio da *ryta* » 16 set 2009, 18:01

Messaggio da Aoifestella » 16 set 2009, 18:08
arrivo arrivo aspetta!!!Gnagni ha scritto:Helpppppppp!!1

Messaggio da Gnagni » 16 set 2009, 18:18

Messaggio da Aoifestella » 16 set 2009, 18:24

Messaggio da Gnagni » 16 set 2009, 18:27

Messaggio da Aoifestella » 16 set 2009, 19:02

Messaggio da Savina » 16 set 2009, 19:09

Messaggio da Savina » 16 set 2009, 19:10

Messaggio da Aoifestella » 16 set 2009, 19:16
noooSavina ha scritto:Ma voi v'eravate mai accorte che quando entrano dove ballano e inquadrano quelli che giocano a carte, dopo aprono l'inquadratura sui ragazzi che ballano e si vede Victoria??

Messaggio da Aoifestella » 16 set 2009, 19:20

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”