___________________________________________________________________________________
Il 5 settembre 2009 alle ore 16,30 con cesareo d'urgenza è nata la piccola Martina, una bella brunetta con tanti capelli.
Durante la gravidanza la sua mamma molto probabilemente ha preso un infezione o un virus che le ha provocato un eccessivo aumento del liquido amniotico che è antrato in tutte le parti vitali della bimba.Fece anche l'amniocentesi a suo tempo e risultò tutto come doveva essere, una bimba perfetta

Il primo ginecologo non s'è accorto di nulla.

Lei sentiva che qualcosa non andava bene...l'istinto materno...decise di cambiare ginecologo, ma appena lo cambio' in nemmeno 1 mese le iniziarono le contrazioni da parto...tentarono di arrestarle le contrazioni ma la bimba andava in sofferenza e così datosi che non c'era dilatazione le fecero un tc d'urgenza.
Martina pesava 1,500 kg. (non so l'altezza)...la sua mamma non la vide nemmeno, fu subito portata in terapia intensiva. Era nata 1 mese e mezzo prima della dpp.
Non le davano il latte...le somministravano delle goccine per farla nutrire...non ha mai pianto, non s'è mai mossa, non ha mai aperto gli occhi...è nata in coma.
Avantieri aveva subito un lungo intervento per aspirarle il liquido amniotico, ma le era rimasto ancora nella zona della testa.
Quando era nella pancia forse si poteva ancora fare qualcosa ma il primo ginecologo non s'era accorto di niente, ormai era troppo tardi !
La sua mamma andava ogni giorno da lei dalla mattina alla sera, la facevano entrare 1 ora ogni 3 ore. Lei le parlava e sperava di sentirla piangere visto che non l'aveva ancora fatto !
Così, questa mattina la piccola dolce e tenera Martina è volata in cielo, il suo cuoricino ha smesso di battere.
Era la loro primogenita...so che lei avrebbe voluto il maschietto ma ovviamente per una mamma un figlio vale l'altro e il sesso non conta.
Ora mi chiedo perchè non l'hanno subito operata questa povera anima innocente ?
Perchè hanno aspettato 5 giorni per operarla ?
L'ingiustizia dei medici che praticano il proprio lavoro con la testa di sotto è brutale, queste cose non devono succedere ne in cielo ne in terra.
Non ti conosco, ma pregherò anche per te piccola Martina che sei nell'alto dei cieli con i miei 2 angioletti e con tanti altri angeli tolti alle loro madri angiustamente