è una cosa che mi manda su tutte le furie...
matilde mangia normalmente tutto il pasto, poi mentre io sparecchio ..lei si mette le dita in gola...e si fa venire il vomito....!!!!! non è successo che abbia vomitato tutto pero si fa venire l urto del vomito...io le dico che non si fa....ma la cosa sempra non importargliene molto....
ma anche i vostri lo fanno???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
si fa venire il vomito
- lisotta
- Active~GolGirl®
si fa venire il vomito
DIETOLINA
- Adore
- Master~GolGirl®
Re: si fa venire il vomito
caspita 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- kikki74
- Basic~GolGirl®
No le mie non lo fanno (Noemi poi figurarsi.. se le togli la forchetta da' di matto...), comunque secondo la mia personalissima opinione dovresti bellamente ignorarla; in fondo se non ci sono motivi patologici per questi conati probabilmente lo fa per attirare l'attenzione, e poi che ti devo dire, a volte non bastano 3 lauree in psicopedagogia per capire certi comportamenti
... magari ignorandola smette!

mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- pao pao
- Master~GolGirl®
Anche il mio sono tre o quattro giorni che lo fa!!!
Solo la sera, appena finito di mangiare, quando rimane sul seggiolone mentre sparecchio...ieri sera ha vomitato un po' d'acqua e la buccia dell'uva, poi l'ho tolto di lì e si è distratto con una macchinina.
Io credo che abbia scoperto sta cosa e in questi giorni c'è questa moda, in effetti è da un po' che è sempre con le dita in bocca causa canini...si vede che ha scoperto che mettendo le dita in gola arriva il conato e vuole vedere l'effetto che fa
Vedo che sono anche coetanei...sinceramente non so che altro pensare
Solo la sera, appena finito di mangiare, quando rimane sul seggiolone mentre sparecchio...ieri sera ha vomitato un po' d'acqua e la buccia dell'uva, poi l'ho tolto di lì e si è distratto con una macchinina.
Io credo che abbia scoperto sta cosa e in questi giorni c'è questa moda, in effetti è da un po' che è sempre con le dita in bocca causa canini...si vede che ha scoperto che mettendo le dita in gola arriva il conato e vuole vedere l'effetto che fa

Vedo che sono anche coetanei...sinceramente non so che altro pensare
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- lisotta
- Active~GolGirl®
anche la matilde lo fa solo di sera..e solo sul seggiolone..una volta messa per terra assolutamente non lo fa... oggi ho notato che sta spuntando un premolare....mmmmmmm secondo me si mette le mani in bocca causa dente...e da li....il gioco è fatto.....
e poi volevo anche chiedervi un alta cosa ma i vostri bimbi bevono molto???? ultiamamente la matilde beve come un cammello.....sto parlado di 7,8 biberon da 330 al giorno!!!!!!!!!! va be ..non che le facia male èèè ha sempre bevuto moltissimo..ma ultimmente
......forse anche in qui il dente ci mtte lo zampino
e poi volevo anche chiedervi un alta cosa ma i vostri bimbi bevono molto???? ultiamamente la matilde beve come un cammello.....sto parlado di 7,8 biberon da 330 al giorno!!!!!!!!!! va be ..non che le facia male èèè ha sempre bevuto moltissimo..ma ultimmente

DIETOLINA
- lory71
- Original~GolGirl®
la mia x fortuna non arriva ancora a tanto...lisotta ha scritto:anche la matilde lo fa solo di sera..e solo sul seggiolone..una volta messa per terra assolutamente non lo fa... oggi ho notato che sta spuntando un premolare....mmmmmmm secondo me si mette le mani in bocca causa dente...e da li....il gioco è fatto.....
e poi volevo anche chiedervi un alta cosa ma i vostri bimbi bevono molto???? ultiamamente la matilde beve come un cammello.....sto parlado di 7,8 biberon da 330 al giorno!!!!!!!!!! va be ..non che le facia male èèè ha sempre bevuto moltissimo..ma ultimmente......forse anche in qui il dente ci mtte lo zampino
x lisotta: anche la mia pare stia mettendo altri denti e da qualche giorno beve tantissimo!!!!
ma da quello che so quando hanno la dentizione aumenta moltissimo il desiderio di suzione (la mia beve dal bicchiere con cannuccia di gomma) e quindi....
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- paris
- Original~GolGirl®
secondo me non lo fa con l'intento di provocare il vomito,mette le mani in bocca così tanto per..o forse per i dentini non lo sò,in ogni caso come vedi appena la fai scendere dal seggiolone e si distrae non lo fa più...anche Nic ogni tanto lo fa,magari non dopo cena o pranzo , lei non mangia sul seggiolone dove è costretta a star li se nessuno la fa scendere , magari capita che lo fa quando siamo in macchina ,sul seggiolino...nei momenti di noia inizia a giocare con le mani in bocca ed è successo che esagerasse provocando il vomito..
anche secondo me è solo da ignorare,quando vedi che inizia a giocare con le manine in bocca falla distrarre e vedrai che non lo fa più!
anche secondo me è solo da ignorare,quando vedi che inizia a giocare con le manine in bocca falla distrarre e vedrai che non lo fa più!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Giordana lo faceva spesso quand'era più piccolina (verso i 9 mesi), probabilmente per la dentizione o forse perchè lei non è una mangiona e si opponeva durante la pappa. L'ha dimenticato in poco tempo 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- katiaa
- New~GolGirl®
consiglio x esperienza...appena vedi che lo sta facendo le dici di andare in bagno a farlo....
ti capisco nn arrabbiarti...il mio lo faceva all'asilo xkè la maestra nn gli piaceva e x vari motivi aveva ragione....l'ha fatto anche a casa e dicendogli così ha smesso......
ti capisco nn arrabbiarti...il mio lo faceva all'asilo xkè la maestra nn gli piaceva e x vari motivi aveva ragione....l'ha fatto anche a casa e dicendogli così ha smesso......
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........
....il mio principe e la mia principessa........