Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 15:07
Messaggio da pato » 16 set 2009, 15:09
quanto ci vuole non ho idea. però il ticket è di 36 euro. sarà che io le mani nella patonfa dal primo che passa non me le faccio mettere, ma non sono mai andata nel pubblico.lovelysara ha scritto:quanto ci vuole ad avere una visita tramite CUP e ospedale.Parlo di visita ginecologica,e quanto si spende?![]()
Uffa non avrei voglia di spendere 150 euro![]()
Ma non so se mi sono tornate le cisti.mi fa male l'appendicite,ho il seno gonfio,sono sempre stanca...insomma sintomi di una gravidanza,e di rivenuta delle cisti.Dato che l'altro mese ho avuto il ciclo,saranno sicuramente le seconde che ritornano a bussare,e devo controllarmi
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 15:10
eleonora77 ha scritto:ragazze ho perso 10 anni di vita...prima sono scappata perchè ho sentito un tonfo. giuseppe è caduto dal lettone.![]()
lo facevo ancora dormire li visto che si addormenta ciucciando...per fortuna sembra tutto apposto. adesso ride ed è vispo come prima...ha anche mangiato...gli ho preparato un pò di pappa perchè ho capito che aveva fame...mi sono sentita male...mi sono anche messa a piangere con lui...
che madre degenere!!!!
Messaggio da pato » 16 set 2009, 15:13
ele è una cosa che succede.. guarda il titolo di sto post!lovelysara ha scritto:eleonora77 ha scritto:ragazze ho perso 10 anni di vita...prima sono scappata perchè ho sentito un tonfo. giuseppe è caduto dal lettone.![]()
lo facevo ancora dormire li visto che si addormenta ciucciando...per fortuna sembra tutto apposto. adesso ride ed è vispo come prima...ha anche mangiato...gli ho preparato un pò di pappa perchè ho capito che aveva fame...mi sono sentita male...mi sono anche messa a piangere con lui...
che madre degenere!!!!
può succedere,non devi sentirti in colpa![]()
tutti per giuseppe
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 15:16
effettivamente sono andata solo una volta dal pubblico.Avevo 19 anni circa e mi dissero che avevo un tumore alle ovaie dovuto da una ciste.Non ti dico quello che mi volevano fa fare.Sono andata da privato.180 euro 10 minuti e con la pillola e un controllo accurato sono andate via.Solo che so già quello che devo fare e come,solo devo sapere quanto sono grandi e quante sonopato ha scritto:quanto ci vuole non ho idea. però il ticket è di 36 euro. sarà che io le mani nella patonfa dal primo che passa non me le faccio mettere, ma non sono mai andata nel pubblico.lovelysara ha scritto:quanto ci vuole ad avere una visita tramite CUP e ospedale.Parlo di visita ginecologica,e quanto si spende?![]()
Uffa non avrei voglia di spendere 150 euro![]()
Ma non so se mi sono tornate le cisti.mi fa male l'appendicite,ho il seno gonfio,sono sempre stanca...insomma sintomi di una gravidanza,e di rivenuta delle cisti.Dato che l'altro mese ho avuto il ciclo,saranno sicuramente le seconde che ritornano a bussare,e devo controllarmi
se me le faccio mettere c'è un perchè
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 15:35
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 15:43
Messaggio da pato » 16 set 2009, 15:57
no lo fa in automatico,per questo devi impostarloMARITA ha scritto:ragazze qua c'è il diluvio universale!! per fortuna non abbiamo il garage interrato!! è da questa attina che piove...ma ne sta venendo giù tanta!!
adesso mi leggo le ultime 2 pagine.. comuque la pediatra del nido sconsiglia la vaccinazione.. a parte che sarà disponibile quando ci sarà già stato il picco di influenze... viene consigliata solo a bimbi con grossi problemi di salute e del sistema immunitario,.,. nel nostri bimbi può fare la classica febbre e basta..
un domanda:il termometro digitale della chicco.. quello che puoi impostare la misurazione (orale, ascellare e rettale) ce l'avete? se imposto la rettale devo togliere comunque lo 0,5 vero? o lo fa in automatico?
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 16:06
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 16:09
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 16:10
lovelysara ha scritto:tania che sensazione hai
Messaggio da pato » 16 set 2009, 16:17
dipende a che ti riferiscilovelysara ha scritto:tania che sensazione hai
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 16:19
Messaggio da pato » 16 set 2009, 16:21
veramente sarei al 20 poMARITA ha scritto:Tania quanto manca alla prox mestruazione? mi preparo a festeggiare!
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 16:22
pato ha scritto:dipende a che ti riferiscilovelysara ha scritto:tania che sensazione hai![]()
![]()
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 16:24
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 16:30
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 16:32
Messaggio da pato » 16 set 2009, 16:33
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 16:37