ele68 ha scritto:L'INTERVENTO DI AURORA E' FINITO ED E' ANDATO BENE.
ORA DORME TRANQUILLA

Messaggio da nadima64 » 16 set 2009, 15:02
ele68 ha scritto:L'INTERVENTO DI AURORA E' FINITO ED E' ANDATO BENE.
ORA DORME TRANQUILLA
Messaggio da nadima64 » 16 set 2009, 15:04
ANNA ... non sapevo di tuo nipote , scusami tanto ..... per cognata e nipoteannette ha scritto:buongiorno a tutte![]()
tessa per AURORA![]()
![]()
![]()
![]()
ele mia cognata bene..anche se ora purtroppo ha parecchie paure e non riesce ad affrontarle,ci vuole tempo e pazienza...mio nipote va meglio e la paresi se ne sta pian piano andando via...grazie![]()
qui diluvia@@
Messaggio da nadima64 » 16 set 2009, 15:05
Dollymamma ha scritto:Buon pomeriggio...che bella notizia che leggo!Sono davvero contenta per Aurora.Tessa ti abbraccio forte.
![]()
Mi spiace a non riuscire ad essere presente, non ce la faccio proprio. Siamo scesi dalla montagna la scorsa settimana e da lunedì è iniziato il tran tran scolastico... sveglia alle 5,30 e via andare.....il papi è sempre a l'Aquila, se tutto va come si spera dovrebbe finire il 30 settembre.
Che dire di noi, Sara cammina, il 25 ottobre riusciremo finalmente a celebrare il suo battesimo..Valentina è entusiasta dei suoi primi giorni di scuola elementare, Federica di aver ritrovato le sue amichette all'asilo. Io mi sono profiquamente messa a dieta in un mese ho perso 5kg e sono tornata alla taglia di 4 anni fa.
Son due mesi che non vi leggo, spero di riuscire ad aggiornarmi prima o poi.
a tutte.
Messaggio da nadima64 » 16 set 2009, 15:19
Messaggio da annette » 16 set 2009, 15:20
Messaggio da Azel67 » 16 set 2009, 16:00
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:34
ahahahah tranquilla Karamel.... i dolori post infiltrazioni ci sono sempre! è il liquido che agisce e deve essere così altrimenti vuol dire che non funziona!karamel ha scritto:Dana ma che ti ha fatto lo sciamano? Gli hai spiegato per bene che volevi guarire dal mal di schiena e non fartelo venire? Magari non ha capito![]()
Oh, pericoloso il tipo!! Spero cmq che vada un po' meglio, i risultati in questo tipo di terapie vengono dopo un po'
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:40
ahahahahah davvero!!!! ce ne vorrebbe un pò di quella "cura"!ele68 ha scritto:DANA ma senti.............dalla descrizione del tuo sciamano, non è che oltre alle infiltrazioni si è dimenticato di darti il resto della cura: capelli e barba lunga, me lo immagino un pò figliodei fiori.................sai loro avevano un'erbetta magica che attenua il dolore
ti vedo io sdraiata in piscina che mentre prendi la "medicina" vedi i cerbiatti.............."uhhhhh guarda............un cerbiatto...............uhhhhhh una cinciallegra"
![]()
a parte gli scherzi.....spero che la cura stia andando nella direzione giusta, ma spesso il primo effetto è un acutizzarsi del fastidio.per la danaschiena
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:41
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:46
grazie della meravigliosa notizia!!!!!!!!!!!!ele68 ha scritto:L'INTERVENTO DI AURORA E' FINITO ED E' ANDATO BENE.
ORA DORME TRANQUILLA
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:47
BENTORNATA ANCHE A TE GABRY!!!!!!!!!!Dollymamma ha scritto:Buon pomeriggio...che bella notizia che leggo!Sono davvero contenta per Aurora.Tessa ti abbraccio forte.
![]()
Mi spiace a non riuscire ad essere presente, non ce la faccio proprio. Siamo scesi dalla montagna la scorsa settimana e da lunedì è iniziato il tran tran scolastico... sveglia alle 5,30 e via andare.....il papi è sempre a l'Aquila, se tutto va come si spera dovrebbe finire il 30 settembre.
Che dire di noi, Sara cammina, il 25 ottobre riusciremo finalmente a celebrare il suo battesimo..Valentina è entusiasta dei suoi primi giorni di scuola elementare, Federica di aver ritrovato le sue amichette all'asilo. Io mi sono profiquamente messa a dieta in un mese ho perso 5kg e sono tornata alla taglia di 4 anni fa.
Son due mesi che non vi leggo, spero di riuscire ad aggiornarmi prima o poi.
a tutte.
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:56
Quoto!!!! Tranquilla MARGHE!!! cerca solo di ritrovare un pò di serenitàAzel67 ha scritto:Marghe.. la tua testa funziona...anche troppo!!! tanto che ti fai un po di "seghe mentali"
![]()
![]()
![]()
Gabry... WELCOME BACK!!!x la dietaaaaa... chissà che prima o poi non mi decida anche io!!
![]()
x AURORA...e x il mal di schiena di DANA...
ri-scappo... abbraciotti a tutteeee
Messaggio da Dana » 16 set 2009, 16:57
Messaggio da Azel67 » 16 set 2009, 21:26
Messaggio da Dana » 17 set 2009, 1:50
Messaggio da puravita » 17 set 2009, 7:02
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 set 2009, 7:25
ele68 ha scritto:SILVIAhai fatto 15gg di sollazzi in posto splendido
ora lava, ma più che altro prova a far asciugare
![]()
![]()
sai che ho fatto una gita a Chamois? incantevole....ma eravamo con gente e non avrei potuto organizzarmi per salutarti...mi perdoni?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 set 2009, 7:26
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 set 2009, 8:50
ma THANKIUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!Dana ha scritto:MaMMaSiLVia,![]()
![]()
BENTORNATAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 set 2009, 8:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”