GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Bloccato
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gioia e gaudio novembrina '06, s'è intravista una patatina

Messaggio da soniac » 16 set 2009, 9:34

CIAO RAgAZZE !
ALU : un consiglio, se la causa probabile della sordità è il vaccino fai tutte le mosse per ottenere un rimborso dall'ASL.
non è per cercare di spillare soldi a chi sa chi, ma è solo che se la causa , a detta perfino del medico è quella è giusto che riceva un'indennizzo economico.
certo, non gli ridarà l'udito, ma comunque se viene decretata quella come causa potrà avere un piccolo gruzzoletto x lui un domani.
non conosco esattametne come muoversi ma prova a rivolgerti al tribunale del malato della tua zona.

ELFA :ahah :ahah scusa se rido ma mi stavo immaginando la scena del tizio che ti voleva dare i buoni sconto!! :bacio

NEF missione compiuta :sorrisoo , le ho mandato il CV e lo trasmette alle filiali di Monza

RADUNO ma parlavate di fermarvi anche la notte?
visto che è dalle parti di Piacenza io credo che faremo in giornata e non ci fermiamo a dormire,

sciao belle : ieri sera visto che mia mamma mi ha tenuto Gaia , noi siamo andati a fare la spesa, e poi dal Mac con Eros (che dormiva) e io mi sono ingurgitata un fantastico Crispy Mc Bacon! era una vita che non lo facevo!! :spiteful:

ci vediamo dopo!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 set 2009, 9:47

se avrò le prove farò causa sicuramente
Nicolò e Aluna

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 16 set 2009, 9:49

Aluna ha scritto: checcù non è forza la mia, o forse sì, ma credimi quando capitano ste cose, oltre piangere all'inizio non puoi fare altro che affrontarle nel migliore dei modi. Quindi ora sono tranquilla e decisa a fare il meglio che posso.
D'altronde è un bimbo normale e odio chi mi fa le condoglianze, non è in fin di vita
:
grande Daniela :ok

oggi non mi va di lavorare :fischia, ho la pancia che mi fa male da ieri, sarà che era il nostro anniversario di matrimonio? 9 anni :-D , ... è tutta dura e sembra diventata enorme

ieri quando Federica ha sentito che dicevamo che siamo sposati da 9 anni ha detto: mamma mia ...tanto per farci sentire giovani

io per il raduno nisba, ottobre è un mese pieno di impegni, ieri, a proposito di impegni, la signora al piano di sopra ci ha invitate per il compleanno del figlio, ma per quella data ho ospiti per tutto il w-e, e lei mi ha fatto notare che io sono sempre piena di ospiti e impegni... un pacco di fatti suoi? :aargh

Simonass: ciao cara, bentrovata, anche Federica non è stata accettata alla scuola pubblica, per ora è la prima delle escluse, chissà che l'anno prox non vada meglio, cmq quest'anno tornare a scuola è stata una passeggiata, ormai conosce bene l'ambiente anche se adesso ha una nuova maestra e dei compagni più grandi...peccato che ogni mattino tocca lottare perchè non si vuole lavare e puntualmente"io non voglio andare da bimbi voglio stare con mamma mia"...ma una volta uscita di casa è tranquilla per fortuna

domani visita dal ginecologo

a proposito chi me lo ha chiesto? data presunta: 26 febbraio, dovrei mettere un ticker.....provo a farlo se nessuno rompe
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 set 2009, 9:58

freddo.
che palle.

adesso mi sorge un grosso dubbio..
io a fede quello morbillo parotitee rosolia non l'ho ancora fatto fare, ogni volta che fisso la data gli viene la febbre...

onestamente adesso non saprei cosa fare dopo la cosa di ninì.. potrebbe essere stato causato da quello o che so magari da altro..
ci penso..

quelli per l'influenza però devo farglieli perchè lui non ha mai un'influenza normale a lui degenerano n bronchiti e broncopolmoniti. :buuu
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 set 2009, 10:15

ah ieri sera mi chiamano per la consegna del frigo, per questa mattina alle 7.30...
gli ho risposto: col razzo!, a quell'ora sono in preda ai deliri da vestizione dei 3 nani!

morale non so quando me lo consegneranno.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 16 set 2009, 10:18

Aluna ha scritto:se avrò le prove farò causa sicuramente
Alu..ok,
ma tieni presente che se aspetti che un medico ti dica che sicuramente è quella la causa troverai molte difficoltà.
lo x esperienza.
La figlia di una amica di famiglia ha subito un danno x un vaccino circa 10 anni fà,
hanno fatto causa all'asl l'hanno vinta ma solo lo scorso anno...e hanno insistito loro nel continuare, figurati, perchè le varie commissioni per cui è passata erano sempre discordanti tra loro.

Arula : io 9 anni di matrimonio con il socio li ho fatti il 9 settembre...oddio come sono vecchia,,,,e cosi veloci! :congratulations: :congratulations:
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 16 set 2009, 10:20

NEF ieni duro!
prima o poi il frigo arriva!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 set 2009, 10:38

oggi non va.. no oggi proprio non va.

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 16 set 2009, 10:41

nefertari ha scritto:oggi non va.. no oggi proprio non va.
what's UP?

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 set 2009, 12:33

Buongiorno a tutte...
RADUNO io ci sono con bimbe e marito a seguito ( me lo devo portare per forza perchè con le due belvette sarebbe un massacro da sola :impiccata: ).
Mi confermate che state pensando al w.e. 20/22 Novembre?

ALUNA ho un amico di mio marito che ha un bambino autistico e molto probabilmente questa forma di autismo è stata scatenata da un vaccino. Però mi ha detto che non può fare causa alla Asl perchè non ha le prove che possa essere stato quello. Il problema è proprio riuscire a trovare prove certe circa la "colpevolezza" della Asl.
NEF che succede?
ARULA :congratulations: per l'anniversario di matrimonio.
CHECCA vabbè vi perdono!!! se sono stati buoni quasi quasi azzardo anche io.
SIMONA piacerebbe tanto anche a me :cuore :cuore

L'inserimento è andato alla grande: niente lacrime ed è contentissima di andare a scuola.
Da fine mese iniziamo anche la piscina: speriamo le piaccia!! al mare quest'anno si avvinghiava al padre come una piovra ed aveva il terrore di lasciarsi.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 set 2009, 13:04

Dopo tre giorni perfetti, oggi Ale si è disperato :buuu
L'ho lasciato che piangeva disperato e gridava "mamma non mi lasciare andiamo a casa"
Sono andata via con il cuore a pezzi :buuu
E dire che ieri era felice e è voluto uscire in anticipo per andare a scuola...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 set 2009, 13:11

eh infatti la difficoltà sta nel trovare le prove... vedremo ciò che possiamo fare e, innanzitutto, se è stata quella la vera causa...
oggi l'ho trovato sul tavolo coi bimbi tutti intorno che giocavano coi colori :emozionee
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 set 2009, 13:15

io sono sempre stata contro i vaccini non obbligatori ragazze...
e la beffa del destino è che io non volevo proprio farglielo, venne mia madre una mattina a prenderlo dopo che io mi rifiutavo di farglielo da mesi e lo portò lei alla ASL, perché le avevano messo in testa che se avesse preso morbillo o parotite avrebbe potuto avere gravi conseguenze...
poverina, non lo dice, ma secondo me i sensi di colpa ora la stanno uccidendo...
comunque può darsi che il vaccino non c'entri nulla eh...
lo sapremo un giorno... forse
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 set 2009, 13:42

:x:

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 16 set 2009, 13:59

vomiti?
c'hai mal de panza?
Nicolò e Aluna

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 16 set 2009, 14:18

Aluna ha scritto:vomiti?
c'hai mal de panza?

no..

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 16 set 2009, 14:38

buon pomeriggio.
un saluto veloce, purtroppo ho tanto lavoro e poca privacy.

So che checca vi ha avvertito dell'esito della visita di lunedì :pistole , aspetteremo sti 5 mesi, intanto siamo senza permessi al lavoro :buuu dobbiamo fare anche la pratica dell'invalidilità civile per avere l'indennità di frequenza. Grazie del vostro sostegno :sorrisoo

inserimento valerio: piange, tutte le mattine, scene strazianti, passeranno spero

nef, che succede?
pesciolina: bentornata online :sorrisoo
aluna, :coccola

raduno: non ho capito la data, 20 ottobre?, se sì siamo già impegnati, ottobre è un mese pienissimo

Un ultima cosa, vi interessano i biglietti per Gardaland a 15 euro invece di 35 (oltrettutto i 15 euro andrebberò in beneficenza), fatemi sapere (non so se posso mettere il sito della ong dove lavoro mio marito).

vorrei poter scrivere di più, ma non posso.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 16 set 2009, 14:55

vedo con piacere che non sono l'unica a non capire QUANDO si fara' il radunone

inserimento...l'ho lasciato il lacrime, ma x forza xche dovevo andare in ospedle da mia cognata operata oggi, ma l'ho ritrovato tranquillo ..che mi diceva "mamma io sto tutto il gg qui!"

screening io lo feci ma solo x via della toxo...cmq è impensabile che ancora esistato effetti cllaterali cosi' gravi x i vaccini!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 16 set 2009, 15:10

Alu,
cavolaccio. mi spiace anche x tua mamma-....chissà che rimorso.
Qui invece se non sono i genitori ad accompagnare i figli si rifiutano di fare il vaccino i medici...ho giusto assistito a una scenna del genere il 4/9 quando hanno fattol'ultimo vaccino a eros...che oggi compie 18 mesi!! miii come vola!

stasera tortina e candelina e regalino! :)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 16 set 2009, 15:20

mo ve meno! :martello

forum/viewtopic.php?f=21&t=36857" onclick="window.open(this.href);return false;
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Bloccato

Torna a “Novembre”