GrazieEnrica73 ha scritto:Fede e Silvia aggiornate!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
- silvias81
- Active~GolGirl®

Re: NOV09 PREPARIAMO IL CORREDINO, ARRIVA PRESTO IL NOVEMBRINO!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
- aspi04
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Evviva il nuovo post!!!
Grazie Enrica
I miei aggiornamenti sono: a 32 + 2 la mia pulce era lunga circa 43 cm e pesava circa 1.660 gr
Nico son contenta che le cose vadano meglio!
Maestrina io soffro di acidità, soprattutto dopo cena e quando proprio non ce la faccio più prendo il MALOOX sciroppo (su consiglio del mio gine).
Sui rimedi naturali invece non saprei dirti...
Evviva il nuovo post!!!
Grazie Enrica
I miei aggiornamenti sono: a 32 + 2 la mia pulce era lunga circa 43 cm e pesava circa 1.660 gr
Nico son contenta che le cose vadano meglio!
Maestrina io soffro di acidità, soprattutto dopo cena e quando proprio non ce la faccio più prendo il MALOOX sciroppo (su consiglio del mio gine).
Sui rimedi naturali invece non saprei dirti...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
- silvias81
- Active~GolGirl®

Io ne soffro da un mesetto circa... per i casi molto forti la gina ma fa prendere il malox in sciroppo, mi ha spiegato che non entra in circolazione e quindi non arriva al feto, ma si limita a creare una bariera nello stomaco e quindi ad alleviare i bruciori.maestrina ha scritto:Domanda:
qualcuna di voi soffre di acidità di stomaco?
E' da due giorni che è insopportabile e non so che cosa posso prendere.
Preferirei evitare medicinali vari.... magari se conoscete qualche rimedio naturale è meglio!
Se no come rimedi naturali ci sono:
Lattuga in insalata, decotto di liquirizia oppure una tisana al finocchio. E sono solo tre ho tutto un articolo che parla di questo se vuoi in mp ti scrivo meglio tutto.
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Aspi e Silvia... grazie mille per i consigli!
In effetti anche mia mamma ieri mi ha detto di prendere il malox (lei lo prende per il suo stomaco ribelle!) ma ho preferito aspettare un po'!
Proverò con il finocchio, che mi piace e poi lo tengo in casa.... poi vediamo come va!
Silvia, se hai voglia di farti lo sbattimento di scrivermi qualche "ricetta" in MP te ne sarei davvero grata!!!
In effetti anche mia mamma ieri mi ha detto di prendere il malox (lei lo prende per il suo stomaco ribelle!) ma ho preferito aspettare un po'!
Proverò con il finocchio, che mi piace e poi lo tengo in casa.... poi vediamo come va!
Silvia, se hai voglia di farti lo sbattimento di scrivermi qualche "ricetta" in MP te ne sarei davvero grata!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®

Ciao Maestrina!
Ma che barba sta suocera...comunque hai ragione tu che è meglio lasciar correre... poi almeno se siete lontane nn dovete vedervi per forza...e al telefono puoi sempre mettere il vivavoce e scappare a fare altre cose :fuck:
e che ri-barba la tua direttrice! Ma possibile che la gente proprio non capisca e magari abbia più da ridire con quelli che si sono sempre comportati meglio? Anche dove ero io prima al lavoro succedeva così...sono sempre andata a lavorare anche col raffreddore pesantissimo e qualche linea di febbre e una volta che sono rimasta a casa xkè avevo la febbre a 38.5 mi hanno chiamata il primo giorno di malattia x sapere quando ritornavo al lavoro. Ma vaff...
per l'acidità non saprei...c'è chi prende il malox...io nn ho mai preso niente e me la tenevo...ma nn so alla fine se vale la pena...
Ma che barba sta suocera...comunque hai ragione tu che è meglio lasciar correre... poi almeno se siete lontane nn dovete vedervi per forza...e al telefono puoi sempre mettere il vivavoce e scappare a fare altre cose :fuck:
e che ri-barba la tua direttrice! Ma possibile che la gente proprio non capisca e magari abbia più da ridire con quelli che si sono sempre comportati meglio? Anche dove ero io prima al lavoro succedeva così...sono sempre andata a lavorare anche col raffreddore pesantissimo e qualche linea di febbre e una volta che sono rimasta a casa xkè avevo la febbre a 38.5 mi hanno chiamata il primo giorno di malattia x sapere quando ritornavo al lavoro. Ma vaff...
per l'acidità non saprei...c'è chi prende il malox...io nn ho mai preso niente e me la tenevo...ma nn so alla fine se vale la pena...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ma sai che è successo anche a me! Ho subito un intervento in day ospital e secondo il medico sarei dovuta rimanere a letto almeno 10 giorni.fede80 ha scritto:... una volta che sono rimasta a casa xkè avevo la febbre a 38.5 mi hanno chiamata il primo giorno di malattia x sapere quando ritornavo al lavoro. Ma vaff...
Il pomeriggio dell'intervento mi hanno chiamata per sapere quando sarei tornata e io, da brava stupida, sono tornata dopo 3 giorni!
Non per niente siamo gemelle!!!
- silvias81
- Active~GolGirl®

Maestrina: Mandato mp.
Ci vediamo dopo... vado a dedicarmi alla creazione delle bomboniere...
Ci vediamo dopo... vado a dedicarmi alla creazione delle bomboniere...
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Silvia... grazie!!!
Buon lavoro per le bomboniere!
A proposito... ho visto nel tuo fotoalbum una fotop di Nosy Be. Sei stata in Madagascar?
Io ci sono stata per il viaggio di nozze e me ne sono innamorata. Appena i bimbi saranno un po' più grandi ci tornerò sicuramente.
Buon lavoro per le bomboniere!
A proposito... ho visto nel tuo fotoalbum una fotop di Nosy Be. Sei stata in Madagascar?
Io ci sono stata per il viaggio di nozze e me ne sono innamorata. Appena i bimbi saranno un po' più grandi ci tornerò sicuramente.
- fede80
- Expert~GolGirl®

Oggi proprio nn me ne va dritta una:
stamattina isabella facendo la pipì nel water nn è andata bene indietro col sedere e quindi la pipì invece che cadere dentro è venuta tutta fuori bagnando mutande, pantaloni, gambe, panchetto, water e pavimento del bagno...un macello...l'ho dovuta prendere praticamente di peso x evitare che mi bagnasse tutta la casa e portarla nell'altro bagno dove l'ho cacciata nella vasca e poi ho dovuto pulire come una matta il bagno
Poi, pochi minuti fa stavo portando il bidone di sotto e trac si è aperto il sacco disseminando bucce di patate, liquidi vari, schifezze di ogni tipo x una rampa intera di scale. Allora sono dovuta tornare in casa, prendere un altro sacco, la spugna e i guanti e lo straccio e mi sono dovuta mettere a pulire le scale e poi asciugarle x evitare di far scivolare qualche condomino...insomma, sono a pezzi
Speriamo di nn pagare le conseguenze di tutti questi casini...
stamattina isabella facendo la pipì nel water nn è andata bene indietro col sedere e quindi la pipì invece che cadere dentro è venuta tutta fuori bagnando mutande, pantaloni, gambe, panchetto, water e pavimento del bagno...un macello...l'ho dovuta prendere praticamente di peso x evitare che mi bagnasse tutta la casa e portarla nell'altro bagno dove l'ho cacciata nella vasca e poi ho dovuto pulire come una matta il bagno
Poi, pochi minuti fa stavo portando il bidone di sotto e trac si è aperto il sacco disseminando bucce di patate, liquidi vari, schifezze di ogni tipo x una rampa intera di scale. Allora sono dovuta tornare in casa, prendere un altro sacco, la spugna e i guanti e lo straccio e mi sono dovuta mettere a pulire le scale e poi asciugarle x evitare di far scivolare qualche condomino...insomma, sono a pezzi
- fede80
- Expert~GolGirl®

Oggi proprio nn me ne va dritta una:
- fede80
- Expert~GolGirl®

scusate il doppio messaggio...si era impallato gol...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

maestrina ti capisco perfettamente sia per la storia della suocera sia per il lavoro. Hai ragione, cerca di fregartene ed essere più concentrata su di te e sulla gravidanza piuttosto che sulle paturnie altrui. Per l'acidità di stomaco anche io ne soffro abbastanza da un paio di giorni... mi avevano detto, tempo fa, che potevano aiutare le mandorle. Stamattina ho sentito mia mamma e le ho chiesto di portarmele (lei ha la pianta) così oggi pomeriggio potrò fare il primo esperimento, poi ti dirò come mi trovo...
silvia io la tisana al finocchio la bevo volentieri, ma ti dirò che non mi sembra fare un granché contro l'acidità......
fede acci, proprio una giornatina di quelle simpatiche! Ora riposati, però, perché lavare le scale non credo sia proprio il massimo.... E speriamo che la jella cambi indirizzo
silvia io la tisana al finocchio la bevo volentieri, ma ti dirò che non mi sembra fare un granché contro l'acidità......
fede acci, proprio una giornatina di quelle simpatiche! Ora riposati, però, perché lavare le scale non credo sia proprio il massimo.... E speriamo che la jella cambi indirizzo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

aspi le misure di Simone sono aggiornate 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ok ragazze, prima che si svegli Matteo cerco di andare un po' avanti con il lenzuolino, se mi riesce...
Poco fa riflettevo che ho fatto l'iscrizione al corso di nuoto per il mio pesciolino e non sono ancora riuscita a portarlo... il primo lunedì si è svegliato stortissimo e non ne ha voluto sapere, due giorni fa ero ancora troppo presa da mal di gola e compagnia e non mi sono sentita. Ieri mia mamma ha fatto una visita dall'otorino che le ha fissato un piccolo intervento al prossimo lunedì. Ce la faremo mai?
Poco fa riflettevo che ho fatto l'iscrizione al corso di nuoto per il mio pesciolino e non sono ancora riuscita a portarlo... il primo lunedì si è svegliato stortissimo e non ne ha voluto sapere, due giorni fa ero ancora troppo presa da mal di gola e compagnia e non mi sono sentita. Ieri mia mamma ha fatto una visita dall'otorino che le ha fissato un piccolo intervento al prossimo lunedì. Ce la faremo mai?
- fulippi
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!
enrica grazie per il nuovo post!!
i miei aggiornamenti sono
Sara il nome della bimba,
a 28+4 pesava 1,5 kg per 40 cm
prossima eco 9 ottobre
ieri ho provato a collegarmi ma si impallava sul login, poi ce l'ho fatta e si è svegliato Filippo urlante che aveva avuto un incubo ed è stato ingestibile tutto il giorno. Cmq a parte l'incubo (che non sono sicura c'entri), per il resto sta bene e dice a tutti fiero che gli è caduto il "simena" in testa.. Intanto il cinema anche ieri era chiuso, mi sa che dovrò aspettare il we per poterci parlare.
mimola il modello per le scarpine l'ho tovato su internet
http://www.lovebugscrapbooking.com/crop ... _girl2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
sono semplicissime da fare!!
Anche io da ieri sono entrata nel club acidità di stomaco, mi viene da rimettere gli occhi come vedo qualcosa da mangiare, se penso che sabato ho un matrimonio mi sento male. Per Filippo ho passato gli ultimi 2 mesi bevendo brodino (era l'unica cosa che non mi dava fastidio), ora speravo di evitare ma mi sa che mi tocca anche a sto giro
a tutte
enrica grazie per il nuovo post!!
i miei aggiornamenti sono
Sara il nome della bimba,
a 28+4 pesava 1,5 kg per 40 cm
prossima eco 9 ottobre
ieri ho provato a collegarmi ma si impallava sul login, poi ce l'ho fatta e si è svegliato Filippo urlante che aveva avuto un incubo ed è stato ingestibile tutto il giorno. Cmq a parte l'incubo (che non sono sicura c'entri), per il resto sta bene e dice a tutti fiero che gli è caduto il "simena" in testa.. Intanto il cinema anche ieri era chiuso, mi sa che dovrò aspettare il we per poterci parlare.
mimola il modello per le scarpine l'ho tovato su internet
http://www.lovebugscrapbooking.com/crop ... _girl2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
sono semplicissime da fare!!
Anche io da ieri sono entrata nel club acidità di stomaco, mi viene da rimettere gli occhi come vedo qualcosa da mangiare, se penso che sabato ho un matrimonio mi sento male. Per Filippo ho passato gli ultimi 2 mesi bevendo brodino (era l'unica cosa che non mi dava fastidio), ora speravo di evitare ma mi sa che mi tocca anche a sto giro
Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
Maestrina...che pesante la suocera
anche la mia è di quel tipo...sempre commenti e consigli NON RICHIESTI (e lo sa che del suo parere faccio :fuck: ) ma non può evitare...x fortuna da sempre (ci conosciamo da 23 anni) non chiama direttamente me ma il figlio che se la sorbisce (sento qualcosa) ma poi non mi riferisce niente xchè sa che tante son stronzate e poi che mi innervosisce pure...come x dire la lascia parlare :ahah
x l'acidità...a me di notte capita di sentirmi la gola bruciare...cerco di mangiare meno la sera e molto prima di andare a letto...nel caso mi alzo e bevo acqua o mangio qualche cracker che "asciuga"
Maestrina...che pesante la suocera
anche la mia è di quel tipo...sempre commenti e consigli NON RICHIESTI (e lo sa che del suo parere faccio :fuck: ) ma non può evitare...x fortuna da sempre (ci conosciamo da 23 anni) non chiama direttamente me ma il figlio che se la sorbisce (sento qualcosa) ma poi non mi riferisce niente xchè sa che tante son stronzate e poi che mi innervosisce pure...come x dire la lascia parlare :ahah
x l'acidità...a me di notte capita di sentirmi la gola bruciare...cerco di mangiare meno la sera e molto prima di andare a letto...nel caso mi alzo e bevo acqua o mangio qualche cracker che "asciuga"
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

x il discorso malattie/lavoro...concordo che più uno è onesto e disponibile e più se ne approfittano
io in 16 e passa anni di lavoro ho fatto si e no 10 giorni di "malattia"...e spesso da sc**a me li facevo scalare dalle ferie essendo al max un paio di giorni x volta
beh...l'anno scorso che ho preso un virus intestinale micidiale al secondo giorno già rompevano sul quando tornare
e poi magari c'erano altri dipendenti che x una febbriciattola nn esitavano a chiedere la mutua...a loro nessun commento
inutile dire che quando il gine mi ha suggerito la maternità anticipata (che da sc**a ho rifiutato con la prima gravidanza
), non ho certo detto di NO :fuck:
io in 16 e passa anni di lavoro ho fatto si e no 10 giorni di "malattia"...e spesso da sc**a me li facevo scalare dalle ferie essendo al max un paio di giorni x volta
beh...l'anno scorso che ho preso un virus intestinale micidiale al secondo giorno già rompevano sul quando tornare
e poi magari c'erano altri dipendenti che x una febbriciattola nn esitavano a chiedere la mutua...a loro nessun commento
inutile dire che quando il gine mi ha suggerito la maternità anticipata (che da sc**a ho rifiutato con la prima gravidanza
- claudia@
- Master~GolGirl®

Fede...che giornatina

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E anche Sara, la sorellina di Ful, è inserita ed aggiornata nel listone.
Oggi approfitto del fatto che Gianluca è ancora a casa e gioca con Matteo, così il piccolo vandalo non si arrabbia se mi vede al pc nè pretende di metterci le sue manine.....
Oggi approfitto del fatto che Gianluca è ancora a casa e gioca con Matteo, così il piccolo vandalo non si arrabbia se mi vede al pc nè pretende di metterci le sue manine.....
- sonia76
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte ragazze.
Passo al volo (scusate ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati
) perchè ho visto che sull'agenda avevo segnato che stasera avevamo fissato per la pizza novembrina.....sono passata dal post del raduno ma non ho letto aggiornamenti.....immagino che sia stato rimandato giusto?????

Passo al volo (scusate ma non sono ancora riuscita a leggere gli arretrati
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52