GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4

Messaggio da de77 » 12 set 2009, 14:14

Buon we a tutte :bacio :bacio :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 12 set 2009, 14:16

Anna: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia! :sorrisoo
Buon sabato!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 12 set 2009, 21:44

ANNA :-D UNA VALANGA DI :incrocini :incrocini

BUONA NOTTE
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 13 set 2009, 15:16

Buongiorno!
Anna notizie? :incrocini

Francesca stanotte ha avuto di nuovo la febbre, è da giovedì sera che di notte le viene la febbre, di giorno no.....ma quanto dura la febbre per i denti? è normale??? stanotte 37.5 ma giovedì notte abbiamo toccato i 38.8, posso stare tranquilla? la gola non mi pare arrossata e la pediatra venerdì mi ha detto di darle la tachipirina e mi ha liquidato dicendo che lunedì e martedì è in ferie :che_dici . Ora dorme, ma piagnucola nel sonno, saranno sempre i denti, vero???
:bacio
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 13 set 2009, 21:52

MAGARI HA LA GOLA ARROSSATA E NON LA VEDI BENE, OGNI VOLTA CHE IL PED MI DICEVA HA LA GOLA LEGGERMENTE ROSSA GLI VENIVANO DI QUEI FEBBONI!
FAI COME TI HA DETTO E POI PORTACELA QUANDO TORNA, MA STAI SERENA MAGARI SONO APPUNTO I DENTI E SE LUI NON TI HA ALLARMATA DORMICI TRANQUILLA, IO PER SCRUPOLO POI FAREI COSI :sorrisoo
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 set 2009, 10:47

Buon lunedi ragazze...
De allora aspetto il tuo messaggio con ansia...
Concordo con Anna soprattutto per H&M perchè fanno una cosa stupenda... i vestiti per bimbi che puoi lavare a 60 gradi e ti assicuro che quando sono piccoli non dover lavare tutto a mano per me è una vera manna...peccato che l'ho scoperto che la Fra aveva già più di un anno...
Io mi trovo bene anche da Oviesse...prezzi buoni e vestiti carini...anche se purtroppo quella in centro è poco fornita mentre è molto bella quella di Teglia (un po' scomoda per noi)...
Per Babyfarma concordo con te, io preferisco Iperbimbo...sia come assortimento sia come prezzi (specie nelle offerte) ma soprattutto il personale è estremamente gentile e competente (cosa che non ho mai trovato da Babyfarma)...pensa che il passeggino leggero ce l'hanno cambiato senza problemi perchè non andava benissimo e per la sponda ci hanno aiutato a confrontare quella della Foppapedretti e quella della Giordani ed insieme abbiamo decretato che la seconda pur costando la metà era identica alla prima...

Ora torno al lavoro...stasera devo scappare per portare la Fra dal pediatra per il controllo...per fortuna oggi venivamo giu' i miei per loro impegni e cosi vanno loro a prenderla... :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 14 set 2009, 12:43

Buongiorno :sorrisoo
Anna allora ci sono news??? :-D
Nanda :incrocini per la Francy
Lella concordo in pieno da Baby farma è sempre tutto un problema, infatti anche se ce l'ho sotto casa alla fine non ci vado mai proprio per questo motivo, poi ogni tot di tempo ci ricasco perchè spero che nel frattempo sia cambiato qualcosa ed invece... :che_dici Pensa che l'altro giorno solo per farmi sapere le modalità/tempistiche etc. circa una riparazione da fare sulla maniglia dell'ovetto mi hanno detto che solo per quello ci sarebbero voluti una decina di giorni e poi secondo la commessa almeno due mesi per aggiustarlo :urka Poi aggiunge se vuoi ti do' il numero della janè, mi gira il catalogo e aggiunge però vedi com'è lungo il numero chissà dov'è! Ed io no grazie il numero lo trovo senza problemi in rete e poi faccio ancor prima a mandargli una mail, e tutti quei numeri sono giustifuìicati dal fatto che la ditta è spagnola! ma si può :bomba
(peccato che ho mandato la famosa mail ma mi hanno risposto che da privato non posso spedirgli niente che mi devo rivolgere al rivenditore :che_dici)
Poi altra mega questione su un biberon. Ne volevo uno che simulasse per quanto possibile il seno in modo da tirarmi un po' di latte ed alla sera dargli l'ultima poppata in questo modo sia per abituare Matteo anche al bibe (vista la fatica fatta con la Michy) e sia per spremere un po' il seno in modo che impari ad attaccarsi senza problemi e senza faticare (l'altra volta lo tiravo ma poi lo buttavo). Ecco mega problema, voleva rifilarmi un tiralatte perchè dice che sia il biberon che il tiralatte devo essere della stessa marca altrimenti non sono compatibili. Alchè le dico scusa ma perchè?Se io il tiralatte lo affitto e poi travaso il latte nel biberon che preferisco dov'è il problema? e lei, beh se lo travasi vanno bene tutti i biberon :che_dici
Alla fine ho preso un biberon che ho scelto io in cui c'era scritto che previene le coliche etc.... niente a che vedere da quello che mi aveva consigliato lei
scusate mi sono un po' dilungata un po' troppo :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 14 set 2009, 12:56

Buongiorno a tutte!!!
Qui ancora niente di niente e visto che i test casalinghi ce l'hanno con me (stamattina ho provato a rifarlo ma non è spuntato niente di niente, neanche la linea di controllo....era intonso come appena tirato fuori dalla confezione....) domani mattina vado a fare le beta che penso confermeranno visto che le sensazioni sono buone.... lieve nausetta quando mi viene fame, spossatezza paurosa, sonno tremendo....
Nanda come sta la Francy oggi? la febbre?
Parlando di negozi, io da babyfarma mi sono sempre trovata bene....ma forse dipende da che commessa si trova, io ho sempre beccato la stessa che più volte mi ha anche fatto risparmiare spiegandomi che due prodotti avevano le stesse caratteristiche tranne la marca ed era quella che aumentava il prezzo...
Per l'abbigliamento non vado lì solo perchè a me di spendere soldi per roba che poi devo stare attenta a come la lavo sennò si rovina viene male...quindi, come diceva Lella, vado di H&M dove la maggior parte della roba è lavabile a 60° e rimane come nuova (quella di oviesse a volte invece si deforma..), per i giochi andavo prima da Toys, ma ora hanno aperto un negozio di giochi a marassi una coppia di nostri amici e quindi alla fine vado da loro, sono rifornitissimi :sorrisoo
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 set 2009, 13:04

Igdrasil ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Qui ancora niente di niente e visto che i test casalinghi ce l'hanno con me (stamattina ho provato a rifarlo ma non è spuntato niente di niente, neanche la linea di controllo....era intonso come appena tirato fuori dalla confezione....) domani mattina vado a fare le beta che penso confermeranno visto che le sensazioni sono buone.... lieve nausetta quando mi viene fame, spossatezza paurosa, sonno tremendo....
Nanda come sta la Francy oggi? la febbre?
Parlando di negozi, io da babyfarma mi sono sempre trovata bene....ma forse dipende da che commessa si trova, io ho sempre beccato la stessa che più volte mi ha anche fatto risparmiare spiegandomi che due prodotti avevano le stesse caratteristiche tranne la marca ed era quella che aumentava il prezzo...
Per l'abbigliamento non vado lì solo perchè a me di spendere soldi per roba che poi devo stare attenta a come la lavo sennò si rovina viene male...quindi, come diceva Lella, vado di H&M dove la maggior parte della roba è lavabile a 60° e rimane come nuova (quella di oviesse a volte invece si deforma..), per i giochi andavo prima da Toys, ma ora hanno aperto un negozio di giochi a marassi una coppia di nostri amici e quindi alla fine vado da loro, sono rifornitissimi :sorrisoo

DOVE???????.

BUONGIORNO A TUTTE :bacio
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 set 2009, 13:29

Scusate la latitanza ma è un periodo che sono molto depressa, troppe brutte cose sono successe quest'anno, cerco in ogni modo di arrancare per tirarmi sù...... infatti oltre alla perdita della mia adorata e giovane mamma mi sono ritrovata in un turbine di problemi legali & co. creati da persone senza scrupolo, o meglio veri e propri sciacalli!!!! :martello
Tutto insieme e nonostante abbia sempre avuto un carattere solare e positivo credo che il continuo combattere di questi ultimi 5 anni mi abbia stremato e ho perso un po di forza.....so che non avrei dovuto e non dovrei ma mi sono fatta cogliere da tanta malinconia e depressione...è per questo che rispetto a prima scrivo così poco su gol.
In più tante disgrazie mi hanno colpito vicina, non in famiglia, ma purtroppo hanno colpito persone molto vicine e questo ha contribuito e non poco.
Piano piano spero di riuscire a risalire la china e anche se so già che non tornerò più quella di prima spero tanto di riacquistare la gioia di vivere e l'ottimismo di prima :incrocini ....se non altro per i miei cuccioli che hanno tanto bisogno che la loro mamma sorrida di nuovo alla vita e non pianga in continuazione :martello ...certo cerco di non farlo in loro presenza ma è inevitabile loro lo sanno e lo sentono...e talvolta mi colgono triste e piangente....cerco di rimandare tutto indietro .....ma sono una persona molto emotiva ed è davvero molto dura.
Devo rinascere anch'io e scrollarmi da questa situazione......e spero in fretta....per me e per i miei cari.....ci sto provando con tutta me stessa! :incrocini

Ora basta...non voglio più parlarne......voglio cercare di provare come prima ad andare avanti pensando positivo...o almeno cercare di provarci con tutta me stessa :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 set 2009, 13:31

Momo: :incrocini per Valerio :bacio :cuore

Anna: :incrocini nissimi :-D

Oggi 1° giorno di scuola di Alessia che ha cominciato la 2a elementare :emozionee ...era così felice di riprendere :-D ...Fabio invece non voleva proprio ricomiciare :coccola .....ma sono sicura che poi sarà contento anche lui di ritrovare i suoi compagni e giocare e imparare tante cose con loro :ok

Un grossissimo :bacio one a tutte.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 14 set 2009, 13:46

TITTY COME TI CAPISCO..... :coccola :coccola

GIA' SOLO IL FATTO CHE TU NE STIA PARLANDO E' POSITIVO...NON CHIUDERTI IN TE STESSA, TIRA FUORI TUTTO!!!!!
LO SO NON E' FACILE.....FROSE NEANCHE IO CI RIESCO...MA BISOGNA PROVARE E POI QUALCHE BEL PIANTO OGNI TANTO FA BENE.

PURTROPPO LA VITA CI CAMBIA.......

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 set 2009, 14:27

Anna ...io non mi sono sempre trovata male da Baby Farma anche perchè essendo scomodo ci sono andata pochissime volte...trovando spesso pero' caos ed un po' di disorganizzazione come diceva De...
So che c'era una commessa brava di cui mi avevano parlato ma dovendo prendere il numero per parlare con le commesse non potevi scegliere...mentre le altre sono veramente poco preparate...
Poi come prezzi ho trovato negli acquisti significativi seggiolino auto, passeggino etc...un risparmio e consigli competenti da iperbimbo rispetto a Babyfarma e Toys...
Noi per esempio avevamo fatto la lista nascita e battesimo da Materese (non essendoci ancora iperbimbo che poi ha rubato qualche commessa a loro) e sinceramente a parte il pb parcheggio mi sono trovata benissimo, ci hanno cambiato le cose anche solo perchè avevamo cambiato idea...e non c'era nessun obbligo di acquisti o cose del genere ...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 set 2009, 14:29

Per esempio invece io non ho mai avuto problemi di deformazione dei capi oviesse anche perchè di solito io lavo tutti i capi colorati a 30-40 gradi in lavatrice, i 60 li uso solo per i capi veramente molto sporchi perchè mi sembra anche di sprecare energia...
:incrocini per gli esami...

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 set 2009, 23:31

MOMO75 ha scritto:TITTY COME TI CAPISCO..... :coccola :coccola

GIA' SOLO IL FATTO CHE TU NE STIA PARLANDO E' POSITIVO...NON CHIUDERTI IN TE STESSA, TIRA FUORI TUTTO!!!!!
LO SO NON E' FACILE.....FROSE NEANCHE IO CI RIESCO...MA BISOGNA PROVARE E POI QUALCHE BEL PIANTO OGNI TANTO FA BENE.

PURTROPPO LA VITA CI CAMBIA.......
Già...so cosa hai passato anche tu...è dura....la mancanza è davvero grande, sto cercando in tutti i modi...ma mi manca...e da figlia unica con una mamma-amica e confidente è ancora più dura, era il mio pilastro e la mia ancora in tutte le situazioni...la ferita e il dolore rimarranno per sempre come la sua mancanza ...piangere? Spesso! Forse anche più di prima....mi aiuta a scaricare....ma so che sarà un lungo percorso....e in salita!
Per fortuna ho una famiglia meravigliosa, anche se in certi momenti sono così presa da me stessa e dal dolore che non me ne accorgo :martello ....ma sò che prima di tutto devo elaborare come figlia e poi di conseguenza come madre e moglie.....piano piano! :incrocini
La cosa che mi aiuta tanto è leggere...leggere e ancora leggere.....mi distrae e mi rilassa.....una buona abitudine che avevo perso per mancanza di tempo ma che ora ho ripreso a ritmo sfrenato!
Ti abbraccio forte forte :bacio :cuore

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 set 2009, 23:32

Lella: grazie :bacio :cuore

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 set 2009, 13:05

Titty :coccola :coccola mi dispiace tantissimo sentirti così giù, speravo andasse meglio ed invece...
per fortuna hai una splendida famiglia che ti aiuterà a rialzarti e tornare a vivere. Magari anche un aiuto esterno potrebbe esserti utile, hai preso in considerazione la cosa? Non so cas'altro dire perchè in certe situazioni mi sembra che le parole sia tutte scontate. Per quello che possa valere sappi che ti sono vicina :cuore
:incrocini :incrocini :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 set 2009, 12:29

finalmente è un po' più fresco :-D però sta pioggia mi sta già rompendo, devo stendere! :che_dici miiiiiiiiiiii non sono mai contenta! :prr
Anna fatte le beta? :incrocini :incrocini :incrocini
Titty :coccola :coccola
Paola come sta la Francy? :incrocini
Sara novità sull'esame? :bacio
Monica come va il post intervento di Valerio? Si è un po' ripreso? :coccola :incrocini

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 set 2009, 12:53

de77 ha scritto:Monica come va il post intervento di Valerio? Si è un po' ripreso? :coccola :incrocini
TUTTO BENE DE, IERI ABBIAMO FATTO LA VISITA DI CONTROLLO ED E' :ok
HA RINIZIATO A MANGIARE ED A ESSERE IL SOLITO [email protected] STA BENE :ahaha :ahaha

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 16 set 2009, 14:40

Ciao a tutte!!!
Fatte beta....... a quanto pare c'è un clandestino a bordo....... ora aspettiamo di arrivare alle settimane giuste per fare tutti i controlli e vedere che si sia sistemato nel posto giusto :incrocini
:bacio a tutte!!!
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”