GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Elle Q » 24 ott 2007, 15:24

SUSI, che bello leggerti e poi sei l'unica che mi fa concorrenza coi papiri... :hi hi hi hi Margherita è troppo forte!!!!!!! E poi è così bello leggere del suo atteggiamento verso Giovanni... io le avrei perdonato pure lo spintone, guarda.....

Per il sacco nanna, l'unica cosa che ti consiglio è di scegliere bene la pesantezza e in questo mi pare che proprio la grobag abbia una tabellina per orientarsi, però è un'indicazione universale per cui non è necessario comprare un grobag (che mediamente costano di più). La cosa importante è che il rivestimento sia 100% cotone (almeno dal mio punto di vista).

:bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 15:43

RENNA che bello leggere che Margherita è così attaccata al fratellino! :emozionee
Per i sacchi, il grobag non lo conosco, io ho usato solo quelli di Kiabi e C&A (presi in svizzera) e anche uno preso alla Lidl l'anno scorso....ma non so dirti la pesantezza, io vado ad occhio e poi mi regolo con la temperatura che ho in camera
Hai poi fatto la visita all'udito per Giovanni?

ALI...dagli un po' di più da mangiare a tuo figlio, altrimenti all'asilo azzanna la prima cosa che trova :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 24 ott 2007, 15:57

Renna.. allora te li rinnovo per questa sera :incrocini
troppo avanti anche Margherita, testona si.. ma da quello che racconti mi sembra una bimba molto autonoma e tranquilla :cuore
Chikka ... noooo.. hai visto cos'è??? E affettoooo!!!!
Elle.. vuol dire che ho un bimbo moooollto affettuso :ahaha

Però sono perplessa!!! :domanda ora vi raccondo com'è andata nelle ultime due ore e poi mi dite che ne pensate:
l'ho messo a nanna alle 13.15, si è addormentato di botto perchè era cotto..
Alle 14.50 era già aveglio :urka e si è svegliato frignando e piangendo. vado in camera e lo trovo seduto sul letto.. mi sdraio e gli dico .. dai vieni qui che facciamo ancora un po di nanna.. no mi risponde.. vai via (ormai anche questa è una frase classica). scende dal letto e mi guarda sempre frigniando..
io con calma gli dico he se ha anocra sonno si mette sul letto e dorme, altrimeni usciamo ma non deve piangere..
Lo prendo in braccio lo metto sul divano e mi siedo.. è andato avanti un'ora frigniando.. maaaamma... maaaama .. maaamma..
Mi chiede il biscotto e glielo do .. noooo quetto biscotoo .. nooo... (:aargh ) Mattia ho solo questi, se ti vanno bene li mangi sennò lo dai a me e lo mangio io.. Mi risponde di no, e lo tiene in mano altri dieci minuti frignando (e io ormai arrivo al limite).. poi mi chiede il mimi (il biberon che è sul tavolo.. davanti a lui) . come si chiede mattia? (dovrebbe rispondere per piacere ma non dice niente) .. allora gli dico, è la .. prendilo...
Cominia ad urlare .. nooo mamma pende mimiii .... (a questo punto io ho già il fegato spappolato) ma non lo prendo!
Mi alzo e mi faccio un te...
mi chiede i teletubbies e io gli metto sti kakkio di insopportabili teletubbies e vado a fumarmi una cicca in terrazzo.. arriva sulla porta e comincia ad urlareeeee... no ooooooo no no no .. non posso reggere..

Adesso.. a parte tutto.. ma vi rendete conto???? Ma come kakkio faccio io a non farmi venire l'esaurimento!!!
Ora sta guardando la tv, colora 30 secondi .. poi cambia gioco.. poi si siede.. poi prende la palla e comincia a giocare :domanda

scusate il papiro.. ma .. cosa ne pensate??

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 16:01

...penso che se al posto di Mattia avessi scritto Nicole, sarebbe stata la descrizione del suo risveglio di ieri...con lo yogurt al posto dei biscotti.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 24 ott 2007, 16:04

ah ma allora mi consolo!!! :fischia
Ma non è che siamo noi che gli diamo troopa retta a sti bimbi?? A volte mi viene sto dubbio! :domanda

Anche Mattia parla in prima persona a volte!! esempio.. stagiocando con i colori adesso.. si alza .. io pendo sedia piccoa.. io mi sieeedo.. mamma cooro!!! :emozionee
Sto cazz@ne!! :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 16:10

Troppa retta? Mah, non credo...cioè, credo di essere l'unica a non darle troppa corda di solito, gli altri in famiglia sono più 'mollaccioni' diciamo....boh, sinceramente non so perchè faccia così.
Oggi ha voluto dormire sul divano, non nel suo lettino solito qui sotto. L'ho messa sul divano coi suoi soliti cuscini, poi ad un certo punto, dopo un quarto d'ora che era lì buona, è scesa ed è venuta da me perchè voleva vedere la tv,le ho detto di no e che se non tornava sul divano la mettevo nel letto...ha rognato 5 secondi, poi è ritornata sul divano e adesso dorme. La capisci te? Io no.

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 24 ott 2007, 16:12

Mah!!! :domanda

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 24 ott 2007, 17:39

Ho solo 2 minutini...ma volevo solo dire
Chikka, Ali EVA E' ESATTAMENTE COSI', QUASI OGNI GIORNO!!!!!
:buuu :buuu :buuu
Vi capisco, vi capisco :coccola

Sacco nanna:io ne avevo uno di H&M, con la chiusura "intelligente" (zip in basso), quello che ho ora si apre dall'alto...e Eva ci mette un secondo...ieri sera infatti dormiva senza :hi hi hi hi

H&M: di nuovo telepatiche!
Io compro praticamente tutto per Eva li'! E ho in programma di andarci sabato...dato che si e' fatto freddo e le cose estive vanno messe via :fischia
E compro anche tantissime cose per me...ogni volta che vado in centro ci faccio un giretto, e qualcosina trovo sempre! :sorrisoo
Ali, concordo...ho quasi tutte le mutande di H&M!

Devo scappare......

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 17:41

Ecco NAIMA, abbiamo trovato una cosa in cui non siamo gemelle...gli acquisti da H&M :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 24 ott 2007, 17:41

Naima ha scritto: Ali, concordo...ho quasi tutte le mutande di H&M!
Pure io... :ahaha però non quelle supersexy... ma quelle con i personaggi, tipo Snoopy/Muppet Show, ecc. sono troppo carine!!! Le ho prese tutte in saldo a 2 lire!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ott 2007, 18:24

Ciao belle!

Dal 31 ottobre al 4 novembre a Pozzallo ci sarà la fiera di novembre con artisti di strada, giochi per bimbi e degustazioni tra cuia nche la pizza....ed indovinate chi è il pizzaiolo? Brave! Piero! e siccome deve prendere le ferie per uqesti 5 giorni e le ferie per il raduno alla fine ha preso tutto novembre! :yeee Inoltre siccome la madrina di Marco studia a Bologna e ci puòospitare noi arriveremo a Bologna addirittura una settimana prima!
Volevo chiedere a Katia se era possibile disdire la camera per venerdì tanto noi saremo già là e a questo punto conviene andare in albergo sabato a pranzo quando ci sete tutte!
Zelly, Millina, se riuscite ad organizzare una serata preraduno ci potremmo vedere anche qualche sera in settimana!

Ali, anche marco si è svegliato piangendo e voleva che stessi con lui a guardare il cartone. Poi voleva le costruzioni e voleva che giocassi con lui ma dovevo fare i piatti così gli ho messo le costruzioni sul tavolo della cucina e mentre lui giocava io facevo i piatti!

Renna, come è andata la visita? :incrocini :bacio

Koala, mi hai dato un'altra indicazione preziosa, per il sacco nanna vedrò al Lidl perchè tutti glia ltri negozi quà non ci sono! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 18:40

CRI alla faccia delle ferie!!! Un bel mese di 'riposo'...hai fatto proprio bene!!! :yeee

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ott 2007, 18:42

Chikka, e poi quando sono inaspettate sono ancora più belle! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 18:47

Cavoli, davvero...hai ragione!
Io spero sempre che Ale un giorno si svegli e mi dica 'oggi sto a casa'...ma niente...eheheheh

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ott 2007, 18:53

Chikka, :ahaha :bacio

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 24 ott 2007, 19:01

Ciao!

H&M: qui da noi manco a parlarne, una volta sono entrata in uno di Milano e già so che non è il mio genere! Chikka visto che abbiamo qualcosa in comune? Ma non mi piacce neanche Zara, insomma delle catene salvo solo Benetton!!!!!

Laura ma a me fa piacere leggere i tuoi papiri! :ok

Cri per quanto riguarda Grey's anatomy sto guardando la quarta serie scaricata da em..... E' in inglese con i sottitoli in italiano. HO messo questa faccina :fischia perchè, come saprai, è illegale!

Taglie: Dodo ora è 85 cm. (Koala ti ricorda qualcuno?) e gli compro la 18 mesi (86 cm in genere), non mi piace quando le cose gli vanno troppo grandi e devo fare mille risvolti! E poi lui è anche magro quindi poi gli stanno larghissime!

Ma la visita a Giovanni a quando è stata posticipata? Susi secondo me i Grobag sono i migliori perchè in tessuto naturale, cotone 100%. Certo costano un bel pò, ma per me i tessuti naturali sono importanti. Cerco di evitare il più possibile il poliestere!
A un'amica di mia cognata sono morti entrambi i bimbi bruciati per una scintilla partita da un maglioncino in poliestere!!!! E' successo l'anno scorso e lei adesso è una donna distrutta, ovviamente! Lo so che vi ho raccontato una storia orribile ma molte volte non si bada a certe cose.
Io sono per la qualità anche per questi motivi, oltre che per i danni che possono provocare alla pelle le fibre sintetiche. Solo a nominarle mi viene il prurito!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 24 ott 2007, 20:55

Una toccata e fuga per augurarvi la buona notte.

Cri ho mandato la mail di modifica della tua prenotazione :ok

Bacioni
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 24 ott 2007, 21:31

Elle Q ha scritto:
Pure io... :ahaha però non quelle supersexy... ma quelle con i personaggi, tipo Snoopy/Muppet Show, ecc. sono troppo carine!!! Le ho prese tutte in saldo a 2 lire!
...e quali pensi che io abbia?!? :che_dici
Anni fa ho avuto un attacco fortissimo di cistite, ero in Germania ed era un sabato sera...sono andata al pronto soccorso, stavo veramente male...Il dottore che mi visitava mi guarda e mi fa: "Ah, snoopy eh?!?" :ahaha :ahaha

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 24 ott 2007, 21:33

Chikka ha scritto:Ecco NAIMA, abbiamo trovato una cosa in cui non siamo gemelle...gli acquisti da H&M :ahaha
Se vieni qui, ti faccio cambiare idea e ti converto a H&M! :hi hi hi hi

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 24 ott 2007, 21:40

Apple, anche io sono per il cotone al 100%, per Eva ed anche per me. Non sopporto il sintetico.
Che storia pero' l'amica di tua cognata :urka

A proposito di taglie...siccome 'vorrei' andare a fare shopping per Eva, ho tirato fuori le cose dell'inverno scorso, per vedere un po' di cosa ha bisogno..... :buuu :buuu DI NIENTE! Le va bene tutto! :buuu :buuu
Persino una giaccone taglia 18 mesi.... :bohh:
Ho preso (era ora :62_the_winner: ) l'appuntamento dal pediatra...per il 4 dicembre! :ahah
Vabeh, a questo punto, dato che ormai passato un anno abbondante dall'ultimo appuntamento, un mese piu' o meno non cambia....

Buonanotte a tutte, io sono cosi' :Cala_palpebra:
Ciao!

Bloccato

Torna a “Luglio”