GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10 IN VACANZA...ASPETTANDO CHE CRESCA LA PANZA!

Messaggio da CRISTY82 » 15 set 2009, 22:42

Buona sera a tutte le pancine e grazie mille a tutte per il benvenuto! :bacio :thank_you:
Karen ha scritto:Ciao Crysti, ben arrivata.. leggo che sei anche tu di milano.. in che ospedale sarai seguita???
Baci
K
Ho scelto di partorire per la 2° volta al Buzzi :ok ...con la prima gravidanza, avendo più tempo a disposizione ho visitato quasi tutti i ospedali e alla fine ho preferito il Buzzi. :ok
Tu invece?
05maggio ha scritto: ho visto che ci sono un po di aggiornamenti da fare...ora modifico.. wauu siamo sempre più avanti...
stamattina prelievo e di nuovo visita...il piccolo non si voleva girare a pancia in su...voleva stare solo girato di fronte...e mi sa che il gine ha visto qualcosina però c'e l'ho fatta e non mi sono fatta dire niente....
Che brava che sei...ma come fai a resistere??:-D ...io MAI riuscirei ad arrivare fino alla fine senza sapere il sesso. Già adesso non vedo l'ora che arrivi la prossima visita...figurati.
sunnygirl ha scritto:benvenuta CRISTY perchè dici che sei scoraggiata, che problemini hai ?
E' una cosa complicata da spiegare...ma ci provo.
Spiego prima l'antefatto:
A novembre 2007 ho fatto un by-pass gastrico. Prima di fare l'intervento il chirurgo mi disse che devo pensarci bene perché con questo intervento sono sconsigliate le gravidanze per almeno 2 anni...non è che mi abbia spiegato più di tanto, ma da quello che avevo capito è che non avendo 2 m di intestino, chiaramente avrò delle mancanze di vitamine, ferro, calcio ecc. A me questo non sembrava un problema grosso perché inizialemente non volevo nessun bambino...diciamo che Jasmine vivace com'è faceva per due. :ahaha
Il fatto:
A giugno di quest'anno in una serata stra-romantica, perdo un po'il lume della ragione e facciamo il fattaccio senza nessuna precauzione. :fischia
Non mi ricordavo l'ultimo ciclo, e poi non credevo di rimanere incinta la prima volta. La prima volta ci ho messo quasi 6 anni :urka
Rimango incinta, e sono anche felice, ma dopo la 9 settimana inizio a svenire anche 2 volte al giorno, e alla 10-ma ho delle contrazioni del utero non dolorose,ma abbastanza fastidiose, tipo le prime contrazioni del parto. Corro al pronto soccorso, mi ricoverano per due giorni per fare tutti i esami necessari e prima della dimissione il ginecologo mi disse che ciò che mi succede è colpa del by-pass. Il mio organismo non è pronto per una gravidanza e adesso la rifiuta. Mi ha detto che le contrazioni sono provocate "apposta" perché essendo un peso, il mio corpo cerca di eliminarlo. :buuu
Purtroppo non c'è nessuna cura...dipende tutto dal mio utero. Ho chiesto anche un cerchiaggio o qualcosa che mi tenga l'utero stretto stretto, ma mi ha detto che non possiamo andare contro natura. :che_dici Se il corpo non è pronto, nessuno può farci niente...altrimenti rischio grosso. E' tutta colpa mia..sono stata una incosciente :martello :martello
Prima di uscire aggiunse una frase che me la sogno anche la notte..."Sig.ra...il bambino è sano, però lei rischia la sua vita per metterlo al mondo. Finché sono solo contrazioni va bene, ma se arriva anche la febbre...mi dispiace, ma lei deve venire subito qui...."
Non ha finito la frase perché forse ha visto la mia faccia così :urka ...era chiaro quello che voleva dire...e questo mi ha fatto davvero male.
Non potrei mai fare un aborto terapeutico :buuu ...
Adesso ho il morale a terra. Ogni giorno è un agonia...ho gli incubi la notte...brutto periodo.
Non sto bene per niente...mi hanno consigliato un colloquio con lo psicologo, e mi sa che ci vado, perché ho paura...non vorrei entrare in un tunnel da dove poi e difficile uscirne.
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 15 set 2009, 23:34

piccolaluna ha scritto: cristy benvenuta anche io sono nuova e :congratulations:. sei stata bravissima nel costruire il ticher ( non so se si scriva così). io, come ho già spiegato, ho tentato ma ho fallito e di conseguenza ho cancellato le inutile scritte che comparivano sotto i miei post....... sono imbranata :fischia
:thank_you: ....se vuoi ti aiuto io a mettere il ticker gravidanza...non è affatto difficile. :ok
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 15 set 2009, 23:39

Ale78 ha scritto: CRI Benvenuta! Siamo gemelle di pancia! Mi hanno ridatata anche a me al 12; aspetto la conferma dalla gine per cambiare il la data. E anche io farò un TC. Chissà... magari propriolo stesso gg!
E già..siamo gemelle di pancia! :yeee :yeee :yeee
Chissà poi quale sarà la data effettiva....spero mi permettano di scegliere la data perché a me piace 10/03/2010 :cuore
F-2006 e M-2010

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 16 set 2009, 0:30

Ciao tesoruccie :cuore scusate l'assenza ma la mia collega è a Sharm :pistole e io faccio un'orario tipo dalle 7 alle 21 no stop :impiccata: per riuscire a fare il mio e il suo lavoro...cioè sono distrutta :buuu
oggi ho avuto pure una crisi di nervi terribile..mi sono sentita in colpissima per il cucciolo..tanto che verso sera l'ho stuzzicato un po' e indovinate?
IL PRIMO CALCETTO..cioè mi ha tirato una legnata che ho gridato dallo spavento :ahaha non me l'aspettavo così forte per essere la prima.
Nausee sparite..... 4 e dico 4 kg presi :che_dici devo fare più la brava ehehe :spiteful:
mi mancate, vedo molte new entry e mo leggo e mi aggiorno.
Ah sono passata da Prenatal per prendermi un reggiseno e alla fine ho dovuto tirare fuori la carta di credito :martello :ahaha è che nessun vestito mi sta più..ho na panza tanta...vai su che mi aggiorno con i vostri stati e visite
:emozionee
viBBacio
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 16 set 2009, 9:18

Buongiorno panciotte :sorrisoo
Anche se di "buongiorno" qui neanche l'ombra... piove ininterrottamente da domenica pomeriggio.... è vero che prima ci lamentavamo che faceva troppo caldo.... ma adesso proprio che schifo :x: senza contare che ho tipo 4 lavatrici da fare comprese le lenzuola e dove cacchio stendo con sto tempaccio??? :grrr :impiccata:

Vabbè detto ciò.... adesso vado a fare qualche faccenduola :martello

francy :incrocini :incrocini per oggi

lela :bacio ci chiedevamo che fine avessi fatto..... ci sei mancata :cuore
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 16 set 2009, 9:19

cristy :incrocini :incrocini :incrocini :coccola dai coraggio.... noi ti siamo vicine! :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 16 set 2009, 9:43

CRISTY... :coccola non fare sfozi e se ci riesci stai a riposo il più pssibile...anche se con una bimba piccola so che è difficile..

SARETTA ..bentornata....anche da noi piove a dirotto...a fa pure freddo...ma io adoro l'autunno e l'inverno.... :fischia

LELA sei tiratissima con il lavoro...ricordati sempre che sei in cinta e certe agistazioni non vanno per niente bene...
Anche io sono incasinata con il lavoro...infatti riusciro a passare di meno in questi giorni...ho una gatta da pelare... :bomba colleghe fancazziste.... :martello
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 16 set 2009, 10:02

Buongiorno :sorrisoo

Anche qui diluvia...che pizza!

Io sono ancora raffreddata e sono proprio stufa :bomba

CRISTY82, stai traquilla e vedrai che andrà tutto bene :cuore
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 16 set 2009, 10:04

KAREN mi dispiace per Emma dover gia' fare dei prelievi del sangue a quell'eta' :incrocini
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 16 set 2009, 10:09

nuvola0100 ha scritto:KAREN mi dispiace per Emma dover gia' fare dei prelievi del sangue a quell'eta' :incrocini
E si sta mattina è stata davvero brava.. avremo gli esiti fra una decina di gg! :incrocini
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 16 set 2009, 10:22

Buon giorno a tutte :yeee

questa mattina fatte analisi del sangue e delle urine per toxo, :aargh mi tocca ogni trimestre visto che non l'ho presa, risultati lunedi' 21 settembre mi fate :incrocini grasssssssssssssssie, poi appena uscita di li sono corsa a scuola della figlia perche' dalle 9 alle 9,30 davano le cedole dei libri quindi arrivata al lavoro per le 9,30 il tutto sotto una continua pioggia, secondo me poteva andare meglio :aargh

Cristy mi dispaice per le contrazioni che hai e secondo me ti farebbe bene parlare con una psicologa cosi' gli racconti tute le tue paure io resto :incrocini perche' finisca tutto bene :bacio

Lela forza tieni duro sul lavoro e stai tranquilla
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 16 set 2009, 10:37

Ciao ragazze, :yeee
ancor purtroppo non mi sento bene nonostante ci siemo alla fine del 3° mese nausea e vomito non mi abbandonano per non parlare di queta fiacca assurda.......... :x:
BENVENUTE a PICCOLALUNA e a CRISTY, ho cercato di aggiornarmi un pò!!!
Lunedì scorso sono andata a fare il colloquio pre-amnio all'ospedale.....vi devo dire che ancora non so se sto facendo la cosa giusta, per tanti motivi!!! :incrocini Sia perchè è un esame anche se ormai frequente, ma ancora pericoloso, ma soprattutto perchè scoprire che il bimbo non sta bene a 6 mesi........ non lo so........ :incrocini :incrocini
Per ora vi do un pò di date.......23/09 visita dal ginecologo e
15/10 amniocentesi h.8.30!!! Cosi se 05maggio puoi aggiornare la lista delle visite aggiungendo queste e sembra anche che la mia DPP sia il 28/03.....GRAZIE!!
Va beh ci sentiamo più tardi!! Un bacione :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 set 2009, 10:50

giorno donne...

KAREN tanti per la piccola

FRENCY tanti :incrocini :incrocini per le analisi....stai tranquilla e riposati!!!! (per una volta che puoi farlo!!!)

discorso pipi anche a voi capita di sentire uno stimolo fortissimo e poi farne solo un goccio????
però non sento bruciare...spero che non sia cisitite :incrocini :incrocini
AliceAlessioGiulia i miei amori

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 16 set 2009, 11:11

Buongiorno a tutte panzaottine mie :bacio
Cristy benvenuta tra noi :yeee
Chica :yeee : il fatto che non ti abbiano ancora chiamato, è un ottimissimo segno perchè vuol dire che è tutto ok!!!!!!!
Saretta :clap per la visita andata bene
Francy :coccola per il distacco: cerca di stare a riposo il più possibile
Geka :clap anche a te per la visita andata bene
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 set 2009, 11:11

esami di stamattina (sangue+urine...anche io sempre toxo :bomba ) andati e mi auguro non ci sia nulla...il gine sospetta anche una appendicite :buuu ma mi auguro sia solo un sospetto :incrocini
Oggi pome tampone e spero di cavarmela anche lì :incrocini

Vi aggiorno domani o appena possibile :ok

Mi tengo super :incrocini :incrocini per tutte le marzoline con visite ed esami importanti in vista :cuore :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 set 2009, 11:12

buon merocledì piovoso marzo pancine :cuore
CRISTY caspita che storia, immagino la tua apprensione di adesso, hai ragione, parlare con uno psicologo è un ottima idea!! vedrai che andrà tutto bene, ti faccio davvero tanti :incrocini di cuore!
CHICA non preoccuparti è normale che scappi spesso la pipì, vedrai che non è cistite!!
SUN è da domenica che stò meglio, vedrai che pian piano migliorerai anche te!!
NUVOLA :incrocini per gli esiti degli esami!!
KAREN :incrocini anche a te per gli esiti di Emma!!
MAMMAVIOLINISTA :bacio perchè sto raffreddore passi presto!
LELA che lavoro fai?? come dicono le altre cerca di non affaticarti troppo e congratulazioni per le compere e sopratutto il primo calcetto :clap io ancora non sento nulla :domanda
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 16 set 2009, 11:14

cristy: mi dispiace per l'agonia che devi vivere ogni giorno e immagino che non sia semplice prendere una decisione... noi siamo qui e ti abbracciamo con tanto affetto :bacio P.S. ti ho inviato MP per ticher ( resto la solita imbranata)

Lela: mi sento meno sola nel processo di lievitazione anche io sono a + 4 :buuu mi sono pesata stamattina... aiutoooooooo

saretta: l'incubo panni... e noi siamo solo in due quindi non avrei diritto alla parola.... tra un pò comincia la tarantella: dallo stendino al termosifone.

Karen: :incrocini per i risultati della tua piccina

Nuvola: :incrocini per i risultati. io ho fatto prelievi per toxo, urine e emocromo (ho i globuli rossi ai minimi storici) lunedi e risultati venerdi

chica: a volte la cistite ( io ne soffro) si presenta senza dolore e/o bruciore. tieni il tutto sotto controllo e in caso di dubbio parla con il medico.

sunanche io ho già fatto il colloquio preliminare per l'amnio e ho il prelievio per il 30 settembre. non c'è giorno che passi e che non mi chieda " e se c'è qualcosa che non va"... il cucciolo avrebbe sei mesi.... quando tento di parlarne con mio marito, lui si irrigidisce e mi risponde "speriamo che vada tutto bene"... ma il problema è proprio lì ...se non va tutto bene :domanda
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 16 set 2009, 11:14

FRANCY come stai?? i dolori continuano?? :incrocini :incrocini per gli esami di oggi e tienici aggiornate tesoro :bacio
MINOU buondì anche a te :sorrisoo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 16 set 2009, 11:15

Chica74it ha scritto: discorso pipi anche a voi capita di sentire uno stimolo fortissimo e poi farne solo un goccio????
però non sento bruciare...spero che non sia cisitite :incrocini :incrocini

Capita la stessa cosa anche a me e ti posso assicurare che non è cistite piccola :ok .
Te lo dice una super esperta che l'ha avuta parecchie volte :x:
Sarà sicuramente l'utero che preme sulla vescica :ok
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 16 set 2009, 11:18

Sunny buondì anche a te :bacio , anche se qui piove initerrottamente da ieri, a parte qualche ora il mattino e il pomeriggio :x: : adesso è da stanotte che diluvia a più non posso....
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”