GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dilatazione ventricolo celebrale
- carme70
- Expert~GolGirl®

Re: dilatazione ventricolo celebrale
Silvia

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- serena73
- Expert~GolGirl®

non ci sono parole per descrivere il dolore! silvia sono con te 
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Adore
- Master~GolGirl®

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Koky
- Collaboratore

Silvietta mia:cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- baffy
- Expert~GolGirl®

qualcuno sa a che punto è silvia???
è ancora a Parigi??
speriamo che passino velocissimi questi giorni......
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- skander
- Expert~GolGirl®

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Veru
- Gold~GolGirl®

Silvia,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- catwoman
- Master~GolGirl®

gli ho scritto ieri..ma nessuna risposta.... 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®

forza Silvia e compagno
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze,
sono tornata questa notte da parigi...
La mia Alice è volata in cielo lunedì 14 settembre...era una bambina bellissima, pesava 2410 kg...l'ho salutato il mio angelo, l'ho stretta a me e al suo papà che l'ha accarezzata e tenuta stretta a se con le lacrime agli occhi...l'ho conosciuta così la mia piccola, quel cucciolo che è stato con me per 8 mesi...è un dolore immenso credetemi non so come reagirò in futuro, quando la vita mi imporrà di nuovo i suoi ritmi e vedrò il mondo ruotare di nuovo...non mi capacito di aver dovuto fare tutto ciò, mi sembra impossibile e mi chiedo perchè sia successo a me che la desideravo più di ogni altra cosa...
Oltre al dolore psicologico ho sofferto anche tantissimo dolore fisico, a causa di 2 epidurali fatte male, ci sono volute 11 ore per dilatarmi e rompere le acque e 8 ore di travaglio, purtroppo la prima epidurale è andata fuori sede per cui non faceva effetto e per farlo capire all'anestesista ci ho messo 1 ora (nel frattempo continuavano ad aumentarmi inutilmente la dose di anestetico e a farmi punture sempre di anestetico che però erano inutili dato che l'espidurale era messa male), questo quando ho rotto le acque, poi mi ha fatto una seconda epidurale fatta male perchè mi ha addormentato solo la parte sinistra del corpo, ma l'anestesista non mi dava ascolto e fino agli ultimi 10 minuti di parto sono rimasta con mezzo corpo che sentiva tutto il dolore fino a quando dopo i miei forti urli di dolore non si sono accorti di aver sbagliato e mi hanno fatto direttamente in vena un forte anestetico....ora ho grandi perdite e dolore alla schiena e mestruali...ma il dolore più grande ora resta quello psicologico, che mai avrà fine..tra 3 mesi ci arriveranno gli esiti dell'autopsia e tutte le analisi fatte sul liquido amniotico sul sangue della piccola e sul sangue mio e di Gio per verificare qualche incompatibilità...
Ragazze grazie del sostegno ma non so se in questi giorni avrò voglia di scrivere, però sappiate che vi leggo e vi ho sempre lette...
sono tornata questa notte da parigi...
La mia Alice è volata in cielo lunedì 14 settembre...era una bambina bellissima, pesava 2410 kg...l'ho salutato il mio angelo, l'ho stretta a me e al suo papà che l'ha accarezzata e tenuta stretta a se con le lacrime agli occhi...l'ho conosciuta così la mia piccola, quel cucciolo che è stato con me per 8 mesi...è un dolore immenso credetemi non so come reagirò in futuro, quando la vita mi imporrà di nuovo i suoi ritmi e vedrò il mondo ruotare di nuovo...non mi capacito di aver dovuto fare tutto ciò, mi sembra impossibile e mi chiedo perchè sia successo a me che la desideravo più di ogni altra cosa...
Oltre al dolore psicologico ho sofferto anche tantissimo dolore fisico, a causa di 2 epidurali fatte male, ci sono volute 11 ore per dilatarmi e rompere le acque e 8 ore di travaglio, purtroppo la prima epidurale è andata fuori sede per cui non faceva effetto e per farlo capire all'anestesista ci ho messo 1 ora (nel frattempo continuavano ad aumentarmi inutilmente la dose di anestetico e a farmi punture sempre di anestetico che però erano inutili dato che l'espidurale era messa male), questo quando ho rotto le acque, poi mi ha fatto una seconda epidurale fatta male perchè mi ha addormentato solo la parte sinistra del corpo, ma l'anestesista non mi dava ascolto e fino agli ultimi 10 minuti di parto sono rimasta con mezzo corpo che sentiva tutto il dolore fino a quando dopo i miei forti urli di dolore non si sono accorti di aver sbagliato e mi hanno fatto direttamente in vena un forte anestetico....ora ho grandi perdite e dolore alla schiena e mestruali...ma il dolore più grande ora resta quello psicologico, che mai avrà fine..tra 3 mesi ci arriveranno gli esiti dell'autopsia e tutte le analisi fatte sul liquido amniotico sul sangue della piccola e sul sangue mio e di Gio per verificare qualche incompatibilità...
Ragazze grazie del sostegno ma non so se in questi giorni avrò voglia di scrivere, però sappiate che vi leggo e vi ho sempre lette...
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Silvia tesoro , non ho parole, Vi sono vicina e vi abbraccio,
Ho le lacrime agli occhi, lacrime vere....
Ho le lacrime agli occhi, lacrime vere....
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

silvia,sono senza parole pure io...
ho solo tanto dolore x quel che leggo,per quello che son riuscita a leggere,le lacrime mi coprono la vista...
sei forte siete forti e riuscirete a passare tutto!!!
ti voglio bene un abbraccio ed un bacio al tuo piccolo angelo
ho solo tanto dolore x quel che leggo,per quello che son riuscita a leggere,le lacrime mi coprono la vista...
sei forte siete forti e riuscirete a passare tutto!!!
ti voglio bene un abbraccio ed un bacio al tuo piccolo angelo
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- mariangelac
- Collaboratore

Silvia mi dispiace tantissimo che la vita a volte ci metta difronte a queste dure prove, non ne comprendiamo il motivo adesso, ma arriverà un giorno in cui il dolore lo vivrai diversamente e riuscirai anche a capire PERCHE o meglio a cosa è servita un'esperienza simile. Te lo dice chi ha vissuto qualcosa di simile al tuo dolore. Ora so perche è arrivato, cosa ha portato nella mia vita seppur per 8 mesi nella mia pancia, cosa ci ha lasciato in eredità............
Ma questo verrà dopo, con calma, ora è il momento delle lacrime, piangile tutte, concediti questo periodo di lutto, non temerlo, finirà quando sarai pronta per una nuova esperienza. Un abbraccio grande
Ma questo verrà dopo, con calma, ora è il momento delle lacrime, piangile tutte, concediti questo periodo di lutto, non temerlo, finirà quando sarai pronta per una nuova esperienza. Un abbraccio grande
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- geka
- Active~GolGirl®

Siete stati davvero coraggiosi! Il vostro angioletto vi guarderà da lassù e sarà sempre con voi! 
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Silvia sei davvero forte...ma ora piangi e sfogati...noi ti siamo vicine....

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Missmarple
- Master~GolGirl®