GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: La panza tarda ad arrivare,le bis son stanche di aspettare!
Egle mi hai fatto venire in mente Fiore di maggio di Concato 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

http://www.bamco.it/default.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ora vado a raccogliere l'acqua in camera 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Nemo, fatto con la questione fiori?
Ma non hai paura che poi tuo marito s'inc@zzi?
Ma non hai paura che poi tuo marito s'inc@zzi?
- egle
- Expert~GolGirl®

cucciola ora che mi ci hai fatto pensare, mi sono commossa.....
sentite domanda cretina...ma i brufoli compaiono prima , durante o dopo l'ovulazione???
sentite domanda cretina...ma i brufoli compaiono prima , durante o dopo l'ovulazione???
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- Wendy
- Gold~GolGirl®

KIARA mille
FIOC
FINALMENTE HAI CAMBIATO IL TIKER
CUCCIOLA
FIOC
CUCCIOLA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CUCCIOLA io non l'ho donato ho fatto il TC e poi nel 2004 per donare il cordone ombelicale dovevi andare in un ospedale attrezzato e a Tortona non erano pronti poi facendo il tc mi avevano detto che non si poteva fare
Non devi sentirti egoista
MAMY
tutto bene? come sta tua suocera??? 
Non devi sentirti egoista
MAMY
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

EGLE a me compaiono prima del ciclo 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno...
....
...
DONNA INCINTA e brava che hai cambiato il ticker
EGLE, WENDY
KIARA e visto che hai fatto i compitini tantissimi
! e in boccca al lupo x la scuola..
CUCCIOLA tuo marito avrà un pò di paura..ma mi sarei inc*****a anch io
anch io avrei voluto donare il cordone..credo sia a pagamento
MAMY
Allora..hanno approvato il vaccino x le donne in gravidanza...sentirò la gine domani ..ma io nn voglio farlo! ho più paura a fare il vaccino che a nn farlo!!
DONNA INCINTA e brava che hai cambiato il ticker
EGLE, WENDY
KIARA e visto che hai fatto i compitini tantissimi
CUCCIOLA tuo marito avrà un pò di paura..ma mi sarei inc*****a anch io
MAMY
Allora..hanno approvato il vaccino x le donne in gravidanza...sentirò la gine domani ..ma io nn voglio farlo! ho più paura a fare il vaccino che a nn farlo!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Wendy ha scritto:EGLE a me compaiono prima del ciclo
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ragazze...qui a Mn c'è un caso grave di influenza

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA prima o poi leggerò nel link che mi hai postato,grazie.....sempre che io ne abbia la necessità=rimanga incinta
WENDYNA mia suocera stamattina avrà la gastroscopia poveretta,non l'hai mai fatta in tutta la sua vita (ne avrebbe avuto bisogno) x il terrore ed ora è costretta.....poi dovrà a giorni fare la biopsia di uno di quel caz di noduli in laparoscopia,poi speriamo esca fuori qualche risultato e possa iniziare con la chemio!Grazie x averla pensata
SARA ricambio il
nemmeno io farei la vaccinazione....
WENDYNA mia suocera stamattina avrà la gastroscopia poveretta,non l'hai mai fatta in tutta la sua vita (ne avrebbe avuto bisogno) x il terrore ed ora è costretta.....poi dovrà a giorni fare la biopsia di uno di quel caz di noduli in laparoscopia,poi speriamo esca fuori qualche risultato e possa iniziare con la chemio!Grazie x averla pensata
SARA ricambio il
M 01/07/2005
- egle
- Expert~GolGirl®

buono....
cmq ora vado
fiocc brava hai fatto bene a cambiare il ticker...SEI INCINTA...
mi sciso con le nuove arrivate.....non vi ho ancora dato il mio benvenuto.....
BENVENUTE!!!!
cmq ora vado
fiocc brava hai fatto bene a cambiare il ticker...SEI INCINTA...
mi sciso con le nuove arrivate.....non vi ho ancora dato il mio benvenuto.....
BENVENUTE!!!!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Cucciola per i fiori non ho ancora provveduto, sto' valutando bene i pro e i contro...
Stamattina sono sull'inkakkiato...
Allora ieri sera mentre andavo a prendere Francesca da mia suocera incontro la strunz che stava andando a casa, erano le 19.25, a cena faccio a mio marito: "Ho incontrato xxxx mentre andava a casa, ma si può sapere che orari fa'?" e lui: "E' rimasta di più, anche xxx (lun dipendente) é rimasto di più, spesso capita, che devo fare cacciarla? Infatti é uscita da studio con me e xxxx (la socia)" ed io: "xxxx (la socia) visto che ha due figli di solito esce prima da studio, lei che ha concordato con voi di uscire alle 18e30 si permette di uscire sempre alle 19 passate?" lui non sa' che io la spio....
Insomma poi il discorso é caduto.
Stavamo vedendo la TV ed arriva un sms al socio, dopo un'oretta di alzo per andare in cucina e lo prendo, lo apro e leggo: "Ultima chiamata ore 20e57 xxx (la strunz)...." lo richiudo e vado da lui aprendolo mentre glielo davo, gli dico: "Ah, lei, che voleva dirti che ha fatto la cacca? " e lui con fare tranquillo apre e mi legge l'sms che era arrivato, era un cliente, ed io prendendo il telefono faccio per vedere le chiamate se mi ero sbagliato e to' c'era il suo nome a quell'ora, lo porgo e gli chiedo: "Che voleva a quell'ora?" e lui: "Stava parlando con il marito del suo contratto di lavoro per noi e non possiamo farlo come stabilito per determinati problemi" ed io: "Era cosi' urgente da non potertelo dire domani mattina in ufficio? Lo sa' che mi da' fastidio ed infatti aveva ribadito che non Ti avrebbe più chiamato a casa e allora?" e lui "Infatti mi ha detto subito sei a casa? Mi dispiace disturbarti. Ed io le ho detto di non preoccuparsi ed in ogni caso ero ancora fuori per lavoro"....
Quindi gli ho detto: "Vedi che ho ragione? Si sente importante, esce da studio quando cacchio vuole, chiama te, e perché non la socia, per delle stronz..e che avrebbe potuto dirti domani mattina, ben sapendo che le persone normali a quell'ora sono a casa, tralasciamo il fatto che ieri non eri ancora tornato, ma secondo te é normale? Questa ha rotto le palls" e lui: "Guarda che ha chiamato anche xxx (la socia)" ed io"Ho capito, ma sottolineo il fatto che non doveva permettersi"....
Cucciola per i fiori non ho ancora provveduto, sto' valutando bene i pro e i contro...
Stamattina sono sull'inkakkiato...
Allora ieri sera mentre andavo a prendere Francesca da mia suocera incontro la strunz che stava andando a casa, erano le 19.25, a cena faccio a mio marito: "Ho incontrato xxxx mentre andava a casa, ma si può sapere che orari fa'?" e lui: "E' rimasta di più, anche xxx (lun dipendente) é rimasto di più, spesso capita, che devo fare cacciarla? Infatti é uscita da studio con me e xxxx (la socia)" ed io: "xxxx (la socia) visto che ha due figli di solito esce prima da studio, lei che ha concordato con voi di uscire alle 18e30 si permette di uscire sempre alle 19 passate?" lui non sa' che io la spio....
Insomma poi il discorso é caduto.
Stavamo vedendo la TV ed arriva un sms al socio, dopo un'oretta di alzo per andare in cucina e lo prendo, lo apro e leggo: "Ultima chiamata ore 20e57 xxx (la strunz)...." lo richiudo e vado da lui aprendolo mentre glielo davo, gli dico: "Ah, lei, che voleva dirti che ha fatto la cacca? " e lui con fare tranquillo apre e mi legge l'sms che era arrivato, era un cliente, ed io prendendo il telefono faccio per vedere le chiamate se mi ero sbagliato e to' c'era il suo nome a quell'ora, lo porgo e gli chiedo: "Che voleva a quell'ora?" e lui: "Stava parlando con il marito del suo contratto di lavoro per noi e non possiamo farlo come stabilito per determinati problemi" ed io: "Era cosi' urgente da non potertelo dire domani mattina in ufficio? Lo sa' che mi da' fastidio ed infatti aveva ribadito che non Ti avrebbe più chiamato a casa e allora?" e lui "Infatti mi ha detto subito sei a casa? Mi dispiace disturbarti. Ed io le ho detto di non preoccuparsi ed in ogni caso ero ancora fuori per lavoro"....
Quindi gli ho detto: "Vedi che ho ragione? Si sente importante, esce da studio quando cacchio vuole, chiama te, e perché non la socia, per delle stronz..e che avrebbe potuto dirti domani mattina, ben sapendo che le persone normali a quell'ora sono a casa, tralasciamo il fatto che ieri non eri ancora tornato, ma secondo te é normale? Questa ha rotto le palls" e lui: "Guarda che ha chiamato anche xxx (la socia)" ed io"Ho capito, ma sottolineo il fatto che non doveva permettersi"....
Amo i miei due figli!!!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

CHE CUL0!CUCCIOLA78 ha scritto:Ragazze...qui a Mn c'è un caso grave di influenza![]()
M 01/07/2005
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Mamy, tranquilla...la gastro è un esame indolore e veloce...forse un pò
ma nulla di tremendo!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Nemo
'Sta STRUNZ :fuck:
'Sta STRUNZ :fuck:
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Mamy..tantissimimamyanna ha scritto: WENDYNA mia suocera stamattina avrà la gastroscopia poveretta,non l'hai mai fatta in tutta la sua vita (ne avrebbe avuto bisogno) x il terrore ed ora è costretta.....poi dovrà a giorni fare la biopsia di uno di quel caz di noduli in laparoscopia,poi speriamo esca fuori qualche risultato e possa iniziare con la chemio!Grazie x averla pensata![]()
SARA ricambio ilnemmeno io farei la vaccinazione....
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Oddio CUCCIOLA io l'ho fatta e me la ricorderò finchè campo!CUCCIOLA78 ha scritto:Mamy, tranquilla...la gastro è un esame indolore e veloce...forse un pòma nulla di tremendo!
![]()
![]()
![]()
![]()
M 01/07/2005
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
anche qui siamo sotto acqua da giorni...che due pelotas
Cucciola...ho pensato subito anch'io che potesse essere spaventato...xò parlatene...magari ha bisogno anche lui di metabolizzare la cosa
x il cordone...io avrei tanto voluto donarlo con Noemi (x Giulio nemmeno sapevo di qs. cosa) ma nel mio H non hanno soldi e quindi nisba...o lo faccio a pagamento (dai 2000 ai 3000 euro) o niente
il gine non si sbilancia...dice che ora come ora l'uso e garanzie delle cellule staminali è limitato...ma chi può sapere che passi farà la ricerca da qui a 20 anni?
che fare? boh...dovrei proprio decidermi...xchè orami il tempo stringe
vaccino...io non lo faccio...anch'io ho più paura del vaccino in se che dell'influenza...non so se farlo a Giulio visto che andrà alla materna...ma non avendo problemi particolari (asma, bronchi, cuore, etc...) se è effettivamente una normale influenza eviterei
anche qui siamo sotto acqua da giorni...che due pelotas
Cucciola...ho pensato subito anch'io che potesse essere spaventato...xò parlatene...magari ha bisogno anche lui di metabolizzare la cosa
x il cordone...io avrei tanto voluto donarlo con Noemi (x Giulio nemmeno sapevo di qs. cosa) ma nel mio H non hanno soldi e quindi nisba...o lo faccio a pagamento (dai 2000 ai 3000 euro) o niente
il gine non si sbilancia...dice che ora come ora l'uso e garanzie delle cellule staminali è limitato...ma chi può sapere che passi farà la ricerca da qui a 20 anni?
che fare? boh...dovrei proprio decidermi...xchè orami il tempo stringe
vaccino...io non lo faccio...anch'io ho più paura del vaccino in se che dell'influenza...non so se farlo a Giulio visto che andrà alla materna...ma non avendo problemi particolari (asma, bronchi, cuore, etc...) se è effettivamente una normale influenza eviterei
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)