e comincio a farti gli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magike di sera cicogna si spera!!
- lapatti
- Original~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!
Ciao Princi buon lavoro!
e comincio a farti gli
per venerdì!!!!
e comincio a farti gli
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

ANGELAS ha scritto:oggi sto un pochino meglioma stavolta tanto per cambiare le malefiche mi hanno tramortita
ieri ero un cesso
![]()
ora dedico questa barze a princy per ovvi motivi di provenienza sicura che fara' un po' ridere tutte noi :prrrr
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"
se la bannano la riaggiusto :prrrr
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooorossella72 ha scritto:Ho completato il sitoho messo altri 3 video "si vede Nicola che mangia" e ho aggiunto delle foto fatte ieri
![]()
Chi vuole vederle sono lì![]()
Un bacione a tutte a domani![]()
Rossella
cresce velocissimamente!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzelapatti ha scritto:ROSSELLA, mi hai fatto venire voglia di pane e ammoghhiu! Pensa che io lo mangio sl pane passato in forno..tipo bruschetta, nel senso che metto il pane a scaldare e poi il pesto di pomodoro lo metto a freddo...è ottimo, e uso olio e origano calabro veraci che arrivano del terreno che i suoceri in calabria dove hanno ulivi e altre piante...una bontà!!!
Che bello che Nicola dorme così tanto! Anche sono una dormigliona e lo sono sempre stata, anche da piccola, mamma diceva che a volte non mi svegliavo neppure per mangiare e quando sono stata a casa in mutua dopo l'intervento mi svegliavo alle 10.30, colazione, preparavo pranzo, mangiavo, nanna fino alle 16, e la sera a letto per mezzanotte...e non era il residuo dell'anestesia!!!![]()
Lapatti i prodotti calabresi sono ottimi come i nostri
Bene anche tu dormigliona
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piaceresissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosila nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario
![]()
Quando volete io sono a disposizione
Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Ti aspettiamoSTRUZZINA ha scritto:buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
Un consiglio....non comprare troppa roba, i bambini crescono cosi' velocemente che poi molte cose non riesci ad usarle
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah stò morendo dal ridere :ahahANGELAS ha scritto:Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti figli di t***a"
e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"
:ahah :ahah :ahah
se la bannano la riaggiusto :prrrr
Questa barzelletta non la conoscevo
Rossella
- rossella72
- Expert~GolGirl®

Grazie Isolaisolablu ha scritto:ROSS ho visto le foto: bellissimoooooooooooooooooooooooo![]()
cresce velocissimamente!![]()
Ehhh si è diventato un ometto... sembra ieri che ho partorito e già è quasi 1 anno
Rossella
- sissys
- Basic~GolGirl®

giorno bellezze
stamattina devo andare dal dentista
ultimo appuntamento
oggi è il 25 ,-2 mesi a Natale ,oggi è anche il giorno in cui la Madonna da il messaggio per tutti noi ai veggenti di Medjugorje alle 9 su Radio Maria stasera viene trasmesso e commentato per chi volesse sentirlo.
l'invito al rosario è sempre valido sorelline ,per ora solo Rossellina bella si è "prenotata"
fate come volete ,ora vi abbraccio tutte e inizio a sistemarmi per uscire
stamattina devo andare dal dentista
oggi è il 25 ,-2 mesi a Natale ,oggi è anche il giorno in cui la Madonna da il messaggio per tutti noi ai veggenti di Medjugorje alle 9 su Radio Maria stasera viene trasmesso e commentato per chi volesse sentirlo.
l'invito al rosario è sempre valido sorelline ,per ora solo Rossellina bella si è "prenotata"
fate come volete ,ora vi abbraccio tutte e inizio a sistemarmi per uscire
Tutto é grazia !
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

mi unisco anche io .............a che ora?rossella72 ha scritto:Mi piacerebbe farlo... se posso unirmi a voi mi fà piaceresissys ha scritto:ragazze sentite visto che il mese di ottobre sta per finire questo è anche il mese dedicato al Santo Rosario appunto io proporrei di fissare un giorno che vada bene per tutte eanche un ora possibilmente e poi tutte insieme in comunione spirituale ci riuniamo e diciamo i misteri gaudiosila nostra Mamma del Cielo ,dolcissimaMaria,ci guardera' con il suo amore e portera' le nostre intenzioni di preghiera a suo figlio Gesu' in cambio avremo tanta pace .Io propongo di pensare ad ogni decina a 2 di noi (a seconda di quante siamo 2 o 3 per decina)cosi alla fine del rosario ci saremmo pensate tutte e avremmo messo nelle mani della Madonna le nostre intenzioni.Che ne dite?ah..vi metto il link per il rosario
![]()
![]()
Quando volete io sono a disposizione![]()
Rossella
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince
- sissys
- Basic~GolGirl®

io pensavo di fare il rosario domenica che è l'ultima del mese come orario proporrei le 18 ,tu che dici Angy? 
Tutto é grazia !
- lapatti
- Original~GolGirl®

Buon giorno!!!!
ieri sera sono tornata a casa con la nausea....
il socio mi ha abbracciata e....ahiiiiiiii che male al seno.....
avevo la pizza per cena e non mi andava...
strano....moooolto strano.....non ho nemmeno la fame assassina che mi viene sempre prima del ciclo.....
così ho pensato di fare un test canadese....
suspence......
Prendo il test...lo faccio e lo lascio lì....
Lo guardo dopo 5 minuti...e poi dopo altri 5 e poi dopo cena, e poi prima di andare a dormire e poi stamattina....
sempre lo stesso risultato!
...la linea di controllo bella viola!!!!!!! e......
basta!!!! solo quella! bianco come la neve!!!!
Ora spero solo che mi arrivino!! E in fretta!!
Inutile dire che mi sono fatta un bel pianto liberatorio arrabbiandomi col mondo!!!!Poi ho pensato che non sono sola...e sono stata un po' meglio!!!
strano....moooolto strano.....non ho nemmeno la fame assassina che mi viene sempre prima del ciclo.....
suspence......
Lo guardo dopo 5 minuti...e poi dopo altri 5 e poi dopo cena, e poi prima di andare a dormire e poi stamattina....
Inutile dire che mi sono fatta un bel pianto liberatorio arrabbiandomi col mondo!!!!Poi ho pensato che non sono sola...e sono stata un po' meglio!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- ANGELAS
- Original~GolGirl®

non hai idea di quanto ti capiscolapatti ha scritto:Buon giorno!!!!
suspence......
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
- principessa74
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Sissy per me domenica alle 18 va benissimo
Patty...ho letto il tuo messaggio tutto d'un fiato sperando di leggere una notizia meravigliosa...
...mi dispiace piccolina...
..ma a che p.o. sei?..Potrebbe essere stato troppo presto?
Angy tesorino...la stessa cosa vale per me...rido e scherzo con voi e con chi mi sta vicino, ma nel cuore ho solo tanta tristezza...ma anche tanta fede e quindi spero che presto le nostre tante preghiere vengano finalmente ascoltate

Sissy per me domenica alle 18 va benissimo
Patty...ho letto il tuo messaggio tutto d'un fiato sperando di leggere una notizia meravigliosa...
Angy tesorino...la stessa cosa vale per me...rido e scherzo con voi e con chi mi sta vicino, ma nel cuore ho solo tanta tristezza...ma anche tanta fede e quindi spero che presto le nostre tante preghiere vengano finalmente ascoltate
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- principessa74
- Master~GolGirl®

Ragazze sto aggiornando un vecchio album personale così vi faccio vedere le fotine della crociera
appena finisco vi metto il link
appena finisco vi metto il link
- principessa74
- Master~GolGirl®

mi sa che ci metterà tre ore a caricare le foto 
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Ragazze io domenica alle 18 sarò nel pieno del compleanno di Alice..
come faccio?
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- lapatti
- Original~GolGirl®

ANGELAS, PRINCI grazie!
Anche io fuori sono sempre allegra e divertente...tanto più che praticamente nessuno sa della caccia...però mi sono resa conto di essere diventata un po più insofferente di fronte a certi atteggiamenti del tipo..."ma non ne fate figli? E'così bello, su fate diventare nonni i vostri genitori, non siate egoisiti!" e "beata te che non hai figli! Io non vivo più da quando sono mamma!" "sì sono incinta, ma ora per almeno 20 anni non sarò più tranquilla!"
A volte mi mordo la lingua, ma altre vorrei veramente rispondere per le rime, senza essere maleducata, ma vorrei una risposta pungente...che però non mi viene! Accetto consigli!!!!
Asia...mamma mia...il primo compleanno di Alice!!!! Che bello!!!
Ho appena sentito mia cugina che aita sul lago di Garda via mail, ,e mi ha detto che anche lei e il marito cercano un figlio che tarda ad arrivare...ci passiamo 3 anni e sarebbe bellissimo se facessimo la gravidanza insieme! I nostri pupi potrebbero crescere più o meno insieme...Sarebbe davvero fantastico!
Ah magichine, menomale che ci siete voi!!!!

A volte mi mordo la lingua, ma altre vorrei veramente rispondere per le rime, senza essere maleducata, ma vorrei una risposta pungente...che però non mi viene! Accetto consigli!!!!
Asia...mamma mia...il primo compleanno di Alice!!!! Che bello!!!
Ho appena sentito mia cugina che aita sul lago di Garda via mail, ,e mi ha detto che anche lei e il marito cercano un figlio che tarda ad arrivare...ci passiamo 3 anni e sarebbe bellissimo se facessimo la gravidanza insieme! I nostri pupi potrebbero crescere più o meno insieme...Sarebbe davvero fantastico!
Ah magichine, menomale che ci siete voi!!!!
- principessa74
- Master~GolGirl®

Asietta goditi il compleanno di Alice!!!!!0182ecila ha scritto:Ragazze io domenica alle 18 sarò nel pieno del compleanno di Alice..come faccio?
- principessa74
- Master~GolGirl®

questo è il mio album tesorine
pass. tittilucio
http://album.*********.com/album/see_ ... agika.html
pass. tittilucio
http://album.*********.com/album/see_ ... agika.html