Dopo il raduno dici?!? Dai, però organizziamo veramente... non buttiamo tutto così per aria... adesso cerco i km tra treviso e torino e vedo che città sta nella metà esatta...aryyra ha scritto:Vediamo se lunedi' 28 sei ancora della stessa opinione....Demetta ha scritto:aryyra mi fai morire quando racconti le prodezze di Ale... è un grande!!! E' il mio mito!!!Ale!!!
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
- Demetta
- Master~GolGirl®
Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- dena
- Gold~GolGirl®
aryyra ha scritto:Ah,ah...fikodena ha scritto:Oggi a Leonardo ho comprato una scopa, di quelle piccole da bimbi....ha fatto tutta la strada da solo a piedi scopando il marciapiede....saranno 2 km ci abbiamo messo 2 ore
![]()
però è stato bravissimo!!!!!
Ale con il carrello della spesa
Leo con la scopa
Roby con il Kiulo a mongolfiera

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Mi son de Vicensa...Dena ze' trevigianaDemetta ha scritto:Dopo il raduno dici?!? Dai, però organizziamo veramente... non buttiamo tutto così per aria... adesso cerco i km tra treviso e torino e vedo che città sta nella metà esatta...aryyra ha scritto:Vediamo se lunedi' 28 sei ancora della stessa opinione....Demetta ha scritto:aryyra mi fai morire quando racconti le prodezze di Ale... è un grande!!! E' il mio mito!!!Ale!!!
![]()

Comunque io fino a Milan arrivo

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Ah,ah...fikodena ha scritto:Oggi a Leonardo ho comprato una scopa, di quelle piccole da bimbi....ha fatto tutta la strada da solo a piedi scopando il marciapiede....saranno 2 km ci abbiamo messo 2 ore
![]()
però è stato bravissimo!!!!!
Ale con il carrello della spesa
Leo con la scopa
Roby con il Kiulo a mongolfiera

E le bottiglie da buttare................

Oggi ho comprato un gioco a Topastro, di quelli attaccati alla fine di un bastoncino. Lei se n'è impossessata girandoci per tutta la casa, con Topastro che faceva gli agguati alla preda e lei che si scompisciava dal ridere tutte le volte che lui saltava! Io ho riso mezz'ora.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io ovviamente tifo Milano.... 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ehi! Sono tornata
Nonostante la sf**a mi corresse incontro a braccia aperte, il tempo è stato bellissimo, Giordana ha mangiato e dormito e ci siamo goduti Favignana :fuck:

Nonostante la sf**a mi corresse incontro a braccia aperte, il tempo è stato bellissimo, Giordana ha mangiato e dormito e ci siamo goduti Favignana :fuck:

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Tra l'altro se fra ci ODIA come dici è ovvio che si farà in quel de MilanTopillo ha scritto:Io ovviamente tifo Milano....

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Penso+, potrebbe esserci al radunino.....e chi altro????
Cochina di dov'è?
Dolce e Cucky sono isolane
ma le altre?????
Cochina di dov'è?
Dolce e Cucky sono isolane

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Oggi diluvio universale....e io devo andare dal dentista
Vi saluto ora...se non mi sentite più venite al mio funerale

Vi saluto ora...se non mi sentite più venite al mio funerale

-
- Master~GolGirl®
Diluvio universale anche qui ed io devo uscire per andare ad una riunione
Vi comunico che da 4 notti Lisa non si sveglia nè per mangiare nè per il ciuccio. La sera la infilo nel sacco nanna leggero (le brontola un po' perchè non ha ancora capito come fare ad alzarsi in piedi con addosso quell'atrezzo
) e dorme beata almeno fino alle 5. Non posso pretendere troppo da lei; è ancora in fase di recupero e, a quell'ora, lo stomachino si fa sentire e quindi devo prepararle il bibe.

Vi comunico che da 4 notti Lisa non si sveglia nè per mangiare nè per il ciuccio. La sera la infilo nel sacco nanna leggero (le brontola un po' perchè non ha ancora capito come fare ad alzarsi in piedi con addosso quell'atrezzo

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Leggo del raduno... mi piacerebbe ma vista la tragicità dei viaggi in macchina con le mie belvette per questa volta passo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®
provo a sentire il socio che dice per Milano...sicuramente sarà NOOOOOOOOOOO
anche per noi sarà una tragedia andare in macchina visto che Leo urla per fare i 200mt che separano casa mia da quella di mia mamma, forse il treno
credo che passerò anch'io

anche per noi sarà una tragedia andare in macchina visto che Leo urla per fare i 200mt che separano casa mia da quella di mia mamma, forse il treno

credo che passerò anch'io

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
finalmente francesco CAMMINAAAAA
si è lasciato andare per seguire la sorellina(non so fra i 2 chi è la vittima :ahah )
in compenso le notti sono ancora ballerine. alterna notti con 1 max 2 risvegli a notti come questa, credo 5-6...non li ho contati
oggi piove ed io avevo deciso di lavare le tende
per fortuna che mi sono accorta in tempo!!
ma tanto le cose da fare non mi mancano...tra un po la mia casa offesa si alza da sola e se ne va!!! :ahah :ahah
tra le isolane ci sono anch'io quindi mi sa niente raduno
dolce sai che nemmeno io sono mai stata a favignana? diciamo sempre che dobbiamo andarci e poi non lo facciamo mai
ok, vediamo se riesco a lavarmi. lo so che sono totalmente controcorrente
ma io non vedo l'ora che beatrice inizi con l'asilo... almeno la mattina posso sperare di fare qualcosa in + invece di star lì sempre a controllare che non si facciano male
a dopo
finalmente francesco CAMMINAAAAA

si è lasciato andare per seguire la sorellina(non so fra i 2 chi è la vittima :ahah )
in compenso le notti sono ancora ballerine. alterna notti con 1 max 2 risvegli a notti come questa, credo 5-6...non li ho contati

oggi piove ed io avevo deciso di lavare le tende

ma tanto le cose da fare non mi mancano...tra un po la mia casa offesa si alza da sola e se ne va!!! :ahah :ahah
tra le isolane ci sono anch'io quindi mi sa niente raduno

dolce sai che nemmeno io sono mai stata a favignana? diciamo sempre che dobbiamo andarci e poi non lo facciamo mai

ok, vediamo se riesco a lavarmi. lo so che sono totalmente controcorrente

a dopo

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Tra l'altro se fra ci ODIA come dici è ovvio che si farà in quel de MilanTopillo ha scritto:Io ovviamente tifo Milano.......mica ti facciamo emigrare con pupa al seguito

Grazie.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Cochina di Bari. Potrebbe esserci Eire, se glielo diciamo per tempo. Tit, se tornasse tra noi, Paofrancy idem come sopra.aryyra ha scritto:Penso+, potrebbe esserci al radunino.....e chi altro????
Cochina di dov'è?
Dolce e Cucky sono isolanema le altre?????
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Bravo Francesco, bravo bravo bravo!!!!dandi ha scritto:buongiorno a tutte
finalmente francesco CAMMINAAAAA![]()
![]()
in compenso le notti sono ancora ballerine. alterna notti con 1 max 2 risvegli a notti come questa, credo 5-6...non li ho contati![]()
oggi piove ed io avevo deciso di lavare le tendeper fortuna che mi sono accorta in tempo!!
tra le isolane ci sono anch'io quindi mi sa niente raduno![]()
dolce sai che nemmeno io sono mai stata a favignana? diciamo sempre che dobbiamo andarci e poi non lo facciamo mai![]()
ok, vediamo se riesco a lavarmi. lo so che sono totalmente controcorrentema io non vedo l'ora che beatrice inizi con l'asilo... almeno la mattina posso sperare di fare qualcosa in + invece di star lì sempre a controllare che non si facciano male
![]()
a dopo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Brava Lisa!SIMONA72 ha scritto:Diluvio universale anche qui ed io devo uscire per andare ad una riunione![]()
Vi comunico che da 4 notti Lisa non si sveglia nè per mangiare nè per il ciuccio. La sera la infilo nel sacco nanna leggero (le brontola un po' perchè non ha ancora capito come fare ad alzarsi in piedi con addosso quell'atrezzo) e dorme beata almeno fino alle 5. Non posso pretendere troppo da lei; è ancora in fase di recupero e, a quell'ora, lo stomachino si fa sentire e quindi devo prepararle il bibe.
E qui si solleva una questione: adesso la sera fa freddo, specie in camera di Roby. Lei già indossa un piagiama tutina con i piedi, ma non è abbastanza. Ieri sera ho provato a coprirla e stanotte si è svegliata mille volte perchè non riesce a girarsi se è coperta (è tarantolata come suo padre, di notte, mentre io sono un cadavere), e se ce la fa finisce in posizioni assurde.
Lasciarla scoperta è improponibile, era gelata tutte le volte. CHE CHEZZ FACCIO?????????
- dena
- Gold~GolGirl®
bravo FRANCESCO
e povera Bea...

e povera Bea...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Nicia pure potrebbe venire.
- dena
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:Brava Lisa!SIMONA72 ha scritto:Diluvio universale anche qui ed io devo uscire per andare ad una riunione![]()
Vi comunico che da 4 notti Lisa non si sveglia nè per mangiare nè per il ciuccio. La sera la infilo nel sacco nanna leggero (le brontola un po' perchè non ha ancora capito come fare ad alzarsi in piedi con addosso quell'atrezzo) e dorme beata almeno fino alle 5. Non posso pretendere troppo da lei; è ancora in fase di recupero e, a quell'ora, lo stomachino si fa sentire e quindi devo prepararle il bibe.
E qui si solleva una questione: adesso la sera fa freddo, specie in camera di Roby. Lei già indossa un piagiama tutina con i piedi, ma non è abbastanza. Ieri sera ho provato a coprirla e stanotte si è svegliata mille volte perchè non riesce a girarsi se è coperta (è tarantolata come suo padre, di notte, mentre io sono un cadavere), e se ce la fa finisce in posizioni assurde.
Lasciarla scoperta è improponibile, era gelata tutte le volte. CHE CHEZZ FACCIO?????????
Mi hai letto nel pensiero....ho lo stesso problema
Avevo pensato al sacco nanna ma
1) io lo trovo solo su internet e ci vuole qualche giorno perchè arrivi
2) non so se Leo lo vuole e quindi non vorrei spendere soldi per niente (non è manco economico se poi lo si deve lasciare in armadio