dai guarda me non potrebbero essere più diversecristiana ha scritto:io invece mi sono angosciata al solo ripensarci. io veramente aspettavo luca dietro la porta e invece di dargli il bentornato a casa le mie parole erano"tiè, pijatela, che io nu la reggo più".5aprile ha scritto:cristiana ha scritto:e questa è la tua fortuna. io quando stavo a casa tutto il giorno con cri neonata se la guardavo troppo mi veniva voglia di scappare e di andare in un posto dove non esistesse il pianto di neonativale77 ha scritto:mano male che guardo ciddoncino e la vita mi sorride di nuovo
:ahah :ahah :ahah
cri son morta dal ridere!
che madre di miedda. pure un altro ne ho sto facendo....
credici!!
in effetti ogni tanto me lo dico pure io che dorme tanto..e che forse non è normalecristiana ha scritto:sai five giusto ieri sera raccontavo aluca degli orari di viola, di quanto dorme e di quanto sta sveglia; be' sai che mi ha risposto:"oddio, io mi preoccupo se succede. ma che davvero possono dormire così tanto? veramente?" e ha fatto una faccia buffissima. si, decisamente noi siamo un po' traumatizzati e spaventati dai primi mesi....
poi mi dico.ma che chezz
lo dicono tutti che i neonati domrono tanto...indi per cui...
e come piange se non la metti giù quando ha sonno. io ogni sera quando la metto giù e la vedo partire per fatti suoi nella culla resto così