GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
Da noi le analisi le puoi prenotare anche il giorno prima agli sportelli e questo ti consente di saltare due file e di farne solo una! Beh ora lo faccio, ma le prime volte andavo alle 7,00 ed uscivo alle 9,00 tra caldo, miliardi di persone... un incubo!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®
da noi hanno tolto la precedenza già da alcuni anni e infatti io non ne ho mai usufruito!
poi le persone meno ragionevoli sono quelle che sono a casa e non hanno niente da fare, mentre magari chi deve andare a lavorare ti farebbe passare volentieri nonostante la fretta
hanno la precedenza solo quelli che devono fare la curva da carico e la minicurva perchè se aspettano la fila gli operatori non vanno più a casa ora che aspettano le varie ore per i prelievi

poi le persone meno ragionevoli sono quelle che sono a casa e non hanno niente da fare, mentre magari chi deve andare a lavorare ti farebbe passare volentieri nonostante la fretta

hanno la precedenza solo quelli che devono fare la curva da carico e la minicurva perchè se aspettano la fila gli operatori non vanno più a casa ora che aspettano le varie ore per i prelievi

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Frabg
- Original~GolGirl®
100... 100, mi guardo le vostre foto!!! Belle che siete panzottine 

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- kya2007
- Expert~GolGirl®
OK..
MI PRESENTO:
Serena, mamma di Nico e di Siria (che doveva essere una gennarina 2009 ma alla fine ha voluto anticipare un pochino..) e di nuovo in dolce attesa di una pupattola!!!
è stato uno shock.. non ho la + pallida idea di come faremo, e di come farò..visto che nn ho parenti stretti vicini.. ma in un modo o nell'altro.. ce la faremo..
Ho cercato per tanto tempo , tantissimo..il mio primogenito, 3 anni poi per riuscire a veder esaudito il desiderio della secondogenita.. e adesso questa bella sorpresa!
ora vado a dar da mangiare ai miei piragnetti... appena posso ripasso.. e spero i vogliate con voi!

MI PRESENTO:
Serena, mamma di Nico e di Siria (che doveva essere una gennarina 2009 ma alla fine ha voluto anticipare un pochino..) e di nuovo in dolce attesa di una pupattola!!!

è stato uno shock.. non ho la + pallida idea di come faremo, e di come farò..visto che nn ho parenti stretti vicini.. ma in un modo o nell'altro.. ce la faremo..
Ho cercato per tanto tempo , tantissimo..il mio primogenito, 3 anni poi per riuscire a veder esaudito il desiderio della secondogenita.. e adesso questa bella sorpresa!
ora vado a dar da mangiare ai miei piragnetti... appena posso ripasso.. e spero i vogliate con voi!

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
-
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Kya2007 !!!!!!!
per il terzogenito

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
PANCINE PANCIONE...IO MI STO GIà DIRIGENDO A LETTO...NOTTE A TUTTE...
KYA

KYA

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
-
- Basic~GolGirl®
Notte pisitta!!!!

- Maryali
- Basic~GolGirl®
benvenuta Kya .
buonanotte

buonanotte

Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Kya
Buonanotte belle signore panzute!! noi siamo appena tornati, cena fuori, spesa al super, shopping da prenatal: pancierina, da Calzedonia: costume intero per il corso in piscina e da H&M maglia e calzini per Tia e tutina per Giorgio
baciiiiiiiii a tutteeeeeee ciacolone belle
mentre ciacolate però iniziate anche a pensare al nuovo titolo

Buonanotte belle signore panzute!! noi siamo appena tornati, cena fuori, spesa al super, shopping da prenatal: pancierina, da Calzedonia: costume intero per il corso in piscina e da H&M maglia e calzini per Tia e tutina per Giorgio

baciiiiiiiii a tutteeeeeee ciacolone belle

mentre ciacolate però iniziate anche a pensare al nuovo titolo

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Ciao e buonasera a tutte quante belle panzutelle e benarrivata Kya.
Vi ho letto con calma e...ora non ricordo più cosa volevo dire
vabbè...nel frattempo che mi torni la memoria...vi mando un baciottone...e oddio no....non riditemi che ci si può sbagliare per l'ecografia...solo la scorsa notte ho sognato che nasceva maschio mentre intorno a me avevo un sacco di completini rosa
. E' davvero strana 'sta cosa
....il 25 desidero, spero, che mi si dica per CERTISSIMO se si tratta bene di una bimba. Alla fine mi chiedo se non era meglio aspettare la...sorpresa. Come è già stato detto da alcune...è pur vero che tutto sommato non importava troppo che fosse maschio o femmina...però alla fine ci si affeziona all'idea del rosa o dell'azzurro. Inizialmente pensavamo che fosse maschio, poi quando si è saputo che era una bimba
uguale...se invece si sbagliassero...non so come ci sentiremmo. Boh.
Ciò detto per ora ancora non penso di fare acquisti, ma non è detto che non mi lasci andare un giorno o l'altro, visto le cosettine graziose che ci sono ovunque.
ah, questa settimana inizierò il nuoto...vediamo come va
.
domanda per tutte quante...CHI DI VOI HA INTENZIONE DI FARE L'ECO 3d? o l'ha già fatta...
besos, vado ora...crollo dal sonno
Vi ho letto con calma e...ora non ricordo più cosa volevo dire

vabbè...nel frattempo che mi torni la memoria...vi mando un baciottone...e oddio no....non riditemi che ci si può sbagliare per l'ecografia...solo la scorsa notte ho sognato che nasceva maschio mentre intorno a me avevo un sacco di completini rosa

Ciò detto per ora ancora non penso di fare acquisti, ma non è detto che non mi lasci andare un giorno o l'altro, visto le cosettine graziose che ci sono ovunque.

ah, questa settimana inizierò il nuoto...vediamo come va

domanda per tutte quante...CHI DI VOI HA INTENZIONE DI FARE L'ECO 3d? o l'ha già fatta...

besos, vado ora...crollo dal sonno

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- caterina1969
- Active~GolGirl®
Ciao bella noproblem...ma davvero ti ricordi che serata??????e grazie ancora di aver condiviso con me quel momento di ASSOLUTA INCREDULITA' E GIOIA mentre mio marito giaceva sul divanonoproblem ha scritto: Ciaooooo!!!!
Ci ritroviamo anche di qua..![]()
Ricordo ancora la sera del tuo test positivo!!!![]()
![]()
Per aggiornare bene il listone, quand'è nata Angelica? Quand'è il tuo compleanno? Prossime visite?! Nome del pargolo?! ...mamma mia quante domande di prima mattina!!!!

Allora:
Angelica è nata il 07/11/2008
Il mio compleanno è il 27 aprile
Prossima visita dal gine 07/10
Nome del cucciolo: Tommaso Dario (breve

Tu come stai bella?
A proposito [color=#FF0000GRAZIE A TUTTE PER L'ACCOGLIENZA DAVVERO AFFETTUOSA SONO CONTENTA DI CAMMINARE CON VOI!

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti
Sono ufficialmente entrata nel sesto mese
Benvenuta Kya e complimenti per la tripletta
IO starò sola per 5 giorni con il nanetto....già sono stanca
Buonanotte
Francesca
Sono ufficialmente entrata nel sesto mese

Benvenuta Kya e complimenti per la tripletta

IO starò sola per 5 giorni con il nanetto....già sono stanca

Buonanotte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Cate!!!caterina1969 ha scritto:Ciao bella noproblem...ma davvero ti ricordi che serata??????e grazie ancora di aver condiviso con me quel momento di ASSOLUTA INCREDULITA' E GIOIA mentre mio marito giaceva sul divanonoproblem ha scritto: Ciaooooo!!!!
Ci ritroviamo anche di qua..![]()
Ricordo ancora la sera del tuo test positivo!!!![]()
![]()
Per aggiornare bene il listone, quand'è nata Angelica? Quand'è il tuo compleanno? Prossime visite?! Nome del pargolo?! ...mamma mia quante domande di prima mattina!!!!![]()
Allora:
Angelica è nata il 07/11/2008
Il mio compleanno è il 27 aprile
Prossima visita dal gine 07/10
Nome del cucciolo: Tommaso Dario (breve)
Tu come stai bella?
A proposito GRAZIE A TUTTE PER L'ACCOGLIENZA DAVVERO AFFETTUOSA SONO CONTENTA DI CAMMINARE CON VOI!![]()

Per il momento la gravidanza sta procedendo bene (sgrat, sgrat) e sto aspettando Eva!!!

Angelica come ha preso l'arrivo del fratellino??!!
Tuo marito è al settimo cielo??!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Gennarine belle!!!
Eccomi qui...non sono affogata
e anzi la lezione è stata piacevole!!
Oltre ad aver fatto un po' di movimento e, per un'ora, essermi scordata di avere la pancia, ho conosciuto altre mamme panzone e chiacchierato un po'
mammy, anche l'ostetrica che ha tenuto il corso ci ha fatto fare delle mini vasche a stile (solo gambe) e a dorso e per una persona che non sa nuotare o che ha poca dimestichezza con l'acqua possono risultare pesanti...ma è pur vero che gli esercizi da fare in gravidanza non sono tantissimi dal momento che si devono evitare saltelli e movimenti troppo faticosi.
E comunque l'acqua era bassa e calda e ci si poteva fermare quando si voleva...forse questi presupposti sono necessari per una lezione piacevole..
scimmietta che fine hai fatto??!!!
Ieri ti ho pensata...sarebbe bello fare il corso insieme...non so i tuoi impegni settimanali e come sei organizzata con Leo ma sarebbe bello incontrarci in piscina!!!
Eccomi qui...non sono affogata

Oltre ad aver fatto un po' di movimento e, per un'ora, essermi scordata di avere la pancia, ho conosciuto altre mamme panzone e chiacchierato un po'

mammy, anche l'ostetrica che ha tenuto il corso ci ha fatto fare delle mini vasche a stile (solo gambe) e a dorso e per una persona che non sa nuotare o che ha poca dimestichezza con l'acqua possono risultare pesanti...ma è pur vero che gli esercizi da fare in gravidanza non sono tantissimi dal momento che si devono evitare saltelli e movimenti troppo faticosi.
E comunque l'acqua era bassa e calda e ci si poteva fermare quando si voleva...forse questi presupposti sono necessari per una lezione piacevole..
scimmietta che fine hai fatto??!!!

Ieri ti ho pensata...sarebbe bello fare il corso insieme...non so i tuoi impegni settimanali e come sei organizzata con Leo ma sarebbe bello incontrarci in piscina!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
kya2007 ha scritto:OK..
MI PRESENTO:
Serena, mamma di Nico e di Siria (che doveva essere una gennarina 2009 ma alla fine ha voluto anticipare un pochino..) e di nuovo in dolce attesa di una pupattola!!!![]()

Ciao Serena!!!
Non hai scritto la tua DPP ma dal tuo ticker ho ipotizzato dover essere 11.01.2010, giusto??!!

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
ora aspettiamo le tue foto!!!Frabg ha scritto:100... 100, mi guardo le vostre foto!!! Belle che siete panzottine

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
Ieri ho chiamato un centro analisi e diagnostica per avere info e mi hanno detto che la fanno solo in 4D e dalla 28° alla 32° settimana e il costo (con convenzione aziendale) è di 100 Euro...Rugiada ha scritto: domanda per tutte quante...CHI DI VOI HA INTENZIONE DI FARE L'ECO 3d? o l'ha già fatta...
Considerando che oggi sono alla 23° dovrei aspettare fino al 21 ottobre per farla...mah non so che fare...sono molto tentata...ma non so...
Noi 2, Eva e Linda!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle e benvenutissima a Serena
Sono tutta tempestata di raffreddore ed infatti non ho dormito una cippa lippa... son già stanchissima
Ora mi preparo e vado dalla gine, da mamma, spese, ma domani prometto che metto qualche foto pure io!!!
Bacio belle donne panzulate e buona giornata

Sono tutta tempestata di raffreddore ed infatti non ho dormito una cippa lippa... son già stanchissima

Ora mi preparo e vado dalla gine, da mamma, spese, ma domani prometto che metto qualche foto pure io!!!

Bacio belle donne panzulate e buona giornata

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno, anche qua il raffreddore imperversa,
volevo andare al mercato a fare un giro ma diluvia
stare in casa tutto il giorno con Gaia mi prende male, missà che faccio un'incursione anche io dalla mamma
Benvenuta Serena!!!

Benvenuta Serena!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- noproblem
- Master~GolGirl®
ANCHE CON IL VENTO E CON LA PIOGGIA, LA GENNARINA 2010 IL PANCIONE SFOGGIA!Coffee milk ha scritto: mentre ciacolate però iniziate anche a pensare al nuovo titolo
GENNARINE 2010: L'ESTATE E' FINITA E IL PANCIONE LIEVITA!
GENNARINE 2010: PIU' DONZELLETTE CHE PISELLETTI!!
Non sono il massimo...e si accettano altre proposte...

Noi 2, Eva e Linda!