GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da heidi_k » 24 ott 2007, 15:21

Buongiorno amiche :bacio
per noi sveglia alle 6 per dare l'antibiotico a Eva e poi la Miss non voleva più dormire... poi ci siamo tutti riaddormentati senza mettere la sveglia e ho aperto gli occhi alle 9.45 argh!!!!!! menomale che la signora delle pulizie ha dato buca per andare a rifare il permesso di soggiorno sennò ci trovava in mutande.
Eva sta meglio e stamattina ha giocato tanto, ieri sera prima della nanna aveva ancora 38,6° ma stamattina è fresca. L'unico problema è che le sono uscite delle chiazze rosse su tutto il tronco, sia davanti che dietro, e mi sa che è il simpatico effetto dell'antibiotico...

notiziona:
SONO NATI I GEMELLINI DI MYRIAM!!!!!!!!! AURORA 2180GR E ALESSANDRO 2240GR :emozionee :emozionee
mi è arrivato il messaggino e ve lo riferisco perchè ogni tanto veniva a salutarci qui nelle cacciatrici e ci leggeva sempre! chissà che amorini!!!!!!!!!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:35

laroby ha scritto:Ross ho visto le foto di Nicola, ammazza quant'è grande! :-D
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie Laroby :emozionee
Ho letto che anche Riccardo è un bel dormiglione come Nicola :ahaha lascialo dormire e non svegliarlo... io con Nicola faccio cosi'.. quando si sveglia mangia. :ok
Il sonno è migliore del cibo :sorrisoo
Proprio ieri leggevo un'articolo che mi hanno mandato tramire newsletter che diceva di non svegliare mai i bambini... quando hanno fame si svegliano da soli e cosi' sono più rilassati e soddisfatti, invece se vengono svegliati non mangiano mai per come dovrebbero mangiare e si possono innervosire...

Struzzina ti aspettiamo :ok
Grazia ho letto il tuo aggiornamento... quando sai che deve venire tua suocera, inventa che hai da fare ed esci di casa :bomba che tipa!!!!!
Sono felice che Artyom si stà legando a voi e comincia a capire :ok

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 ott 2007, 15:35

GIANNA a te supercoccola :coccola io ho la tendinite fissa al polso sinistro, ma non mi si è mai gonfiato così tanto... la mia dottoressa di base dice che passa quando i pupi iniziano a camminare :incrocini fatti aiutare il più possibile dai nonni e stai a casa dal lavoro per non dover guidare etc. ...

ROBY: umh... secondo me rigurgita il LM perchè è più liquido del LA... prova a fargli fare il ruttino anche quando cambi seno: tetta dx e poi ruttino, tetta sin e poi ruttino, e infine LA. A volte rigurgitano perchè c'è una bolla d'aria da espellere nello stomaco, ma di solito significa che tirano su il latte di troppo. Quindi mangia più che a sufficienza!!! Ma gli dai sempre il bibe dopo la poppata? prova a NON darglielo per 1 volta... se piange subito vuol dire che ha ancora fame, altrimenti è sazio e magari vorrà poppare ancora più tardi. Considera che il LM viene digerito in 1 ora quindi può poppare più spesso. Magari così prenderà meno LA con vantaggio per la sua salute e risparmio per voi :ok

FRANCY: menomale che non ti ho chiamata ieri sera dopo le 21 altrimenti ti avrei svegliata... mi sembra che con la nonna adesso vada decisamente meglio :yeee non sai quanto ti sentirai tranquilla al lavoro sapendo che tutto filerà liscio anche se non ci sei tu!

SOL :bacio ho descritto al Baffetto la vostra casa nuova, era molto interessato!!

NINI come va la dieta??

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 15:37

HO PROVATO A GUIDARE MA CON LA MANO COSI NON RIESCO :buuu
NON POSSO PIEGARE POLLICE E POLSO HO SOLO LE ALTRE 4 DITA LIBERE :urka
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:39

heidi_k ha scritto:ROSS: ho guardato le ultime foto di Nicola e il video del bagnetto... non solo è un gigante, ma è anche un bellissimo bimbo :emozionee
Grazie Regi :emozionee

Sono felice che Eva sta' meglio :yeee piano piano si riprende :incrocini anche Nicola non stà tanto bene ... ha un bel raffreddore con tosse e in più le gengive di sopra si sono aperte "lacerate" perchè gli stanno uscendo i dentini superiori :buuu poverino ha sempre le mani in bocca e lo vedo mogio mogio, evidentemente ha troppo dolore in bocca, quando gli guardo le gengive mi fà pena... ha le piaghette :buuu speriamo gli escono presto cosi' si riprende :sorrisoo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:41

gz ha scritto:SONO QUI IN UFFICIO MA HO UNA MANO QUASI INGESSATA.
Gianna :urka
Mannaggia mi spiace tanto :coccola ti capisco perchè adesso com la mano cosi' è impossibile seguire 2 bambini...e sopratutto mandare avanti una casa...
Speriamo ti passi molto presto :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:44

heidi_k ha scritto:notiziona:
SONO NATI I GEMELLINI DI MYRIAM!!!!!!!!! AURORA 2180GR E ALESSANDRO 2240GR :emozionee :emozionee
mi è arrivato il messaggino e ve lo riferisco perchè ogni tanto veniva a salutarci qui nelle cacciatrici e ci leggeva sempre! chissà che amorini!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se non la conosco,mi associo agli auguriiiiiiiiiiiiii :yeee benvenuti Aurora e Alessandro :emozionee

Francy sono contenta che Alice mangia e che l'ecografia alle anche è andata bene :yeee

Dorotea alla fine questo regalo grosso da parte di tuo zio cos'era??? :-D sono molto ma molto curiosa :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 15:45

gz ha scritto:HO PROVATO A GUIDARE MA CON LA MANO COSI NON RIESCO :buuu
NON POSSO PIEGARE POLLICE E POLSO HO SOLO LE ALTRE 4 DITA LIBERE :urka

mannaggia :coccola

Rossella

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 15:46

VERO DOROTEA COSA ERA IL REGALONE??? :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 ott 2007, 15:57

Ciao piselle!
ho letto di Gz...e della sua mano :coccola ...mi spiace tanto tanto...spero ti passi al piu' presto :incrocini :cuore

e ho dato una sbirciatina alle foto di Nicola che amore :cuore :bacio
E poi ho letto del non risveglio dei bimbi.....be' a me alla terapia intensiva dove c'erano Sara e Antonio mi avevano detto di svegliarli ogni 3 ore perche' avevano bisogno di crescere.....poi andando dalla pediatra e vedendo che i piccoli stanno crescendo alla grande....be' li' mi ha detto che posso saltare la poppata della notte.....anche se loro poi in realta' si svegliano perche' hanno fame :hi hi hi hi
Pero' diciamo che durante il giorno per ora rispetto le 3 ore e li svegli sempre....loro mangiano ugualmente dormendo e crescono bene....ma questo comunque e' un discorso a parte visto che i miei bimbi erano piccoli :sorrisoo

vabbe' sono passata solo per farvi un salutino.....appena posso torno qui a salutarvi :emozionee ...un bacio a tutte :bacio e a presto!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 16:02

CIAO ANNA SONO CONTENTA CHE CRESCANO BENE
DI NOTTE ORA NON SVEGLIARLI PIU'
SE HANNO FAME SI SVEGLIANO DA SOLI: UNICA COSA CHE TI CONSIGLIO E TI HO GIA DETTO SE SI SVEGLIA UNO SVEGLIA ANCHE L'ALTRO PER MANTENERE GLI STESSI ORARI :ok

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 24 ott 2007, 16:07

annarella715 ha scritto: e ho dato una sbirciatina alle foto di Nicola che amore :cuore :bacio
E poi ho letto del non risveglio dei bimbi.....be' a me alla terapia intensiva dove c'erano Sara e Antonio mi avevano detto di svegliarli ogni 3 ore perche' avevano bisogno di crescere.....poi andando dalla pediatra e vedendo che i piccoli stanno crescendo alla grande....be' li' mi ha detto che posso saltare la poppata della notte.....anche se loro poi in realta' si svegliano perche' hanno fame :hi hi hi hi
Pero' diciamo che durante il giorno per ora rispetto le 3 ore e li svegli sempre....loro mangiano ugualmente dormendo e crescono bene....ma questo comunque e' un discorso a parte visto che i miei bimbi erano piccoli :sorrisoo
Ciao Annarella e grazie :emozionee

Hai ragione su una cosa :fischia mi sono domenticata a dirlo, nella newsletter c'era scritto che in caso di bambini sotto peso allora bisogna svegliarli...
Faccio una cosa adesso copio e incollo quello che c'è scritto sulla newsletter...

Questa è la newsletter di Mamma e Papà .it ....Primo anno di pediatra online....

martedì 23 ottobre 2007
Mai svegliarlo per mangiare

Nessun neonato deve essere svegliato per mangiare: se ha ancora bisogno di dormire, non mangerà con appetito e quindi mangerà di meno, con il risultato che poi si sveglierà ancora dopo poco tempo. Lasciategli finire il sonno di cui ha bisogno e vedrete che al risveglio sarà pronto per una bella poppata. Una eccezione può essere il il neonato di peso molto basso, il quale richiede talvolta qualche stimolo in più per attaccarsi al seno.

Ecco fatto :ok

Rossella

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 ott 2007, 16:08

Si Gianna faccio proprio cosi'...per mantenere gli stessi orari :ok .....di notte loro si svegliano ogni 4 ore....ma per ora va bene...speriamo che piano piano allungano sempre di piu' :sorrisoo :incrocini
Un bacione grande a te e ai tati :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 16:09

ANCHE A TE E ALLE TUE PALLOTTOLE :cuore :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 24 ott 2007, 16:11

Ross.... :bacio :emozionee :emozionee :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 24 ott 2007, 16:15

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 ott 2007, 16:35

ciao ANNUZZA :bacio :bacio :bacio fai una carezzina a Sara e Antonio da parte mia!!

volete sapere l'ultima??? al cambio pannolino poco fa ho visto che le chiazzette sul tronco di Eva si sono estese a inguine, sederino, collo e stanno cominciando anche sul viso :x: menomale che la pediatra è in ambulatorio, l'ho chiamata e mi ha detto che potrebbe essere allergia all'antibiotico, devo portarla lì alle 18.50 per fargliela vedere...... argh!!!!!!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 24 ott 2007, 16:38

Regi!!!

Povera Eva!!! Le capitano tutte in questo periodo!!! :coccola
Meno male che ha una mamma speciale ad accudirla... :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 16:44

CIAO A TUTTE
INIZIO A SALUTARE
DOMANI E VENERDI ME NE STO A CASINA
PENSO DI ESSERE IN UFFICIO LUNEDI
SE C'E' QUALCOSA SMS OK???
SE RIESCO TENTERO' DI COLLEGARMI DA CASA MA ORA LA MANO FA MALISSIMO :buuu
E NON VI DICO CHE FATICA E' STATA OGGI LAVORARE DI MANCINO

:bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2007, 16:44

PER EVA :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”