togli le foto di quello splendore di tua figlia..altrimenti mi prende voglia del trilogy..e non è il caso....
hai 2 meraviglie....................................................stupendi

Messaggio da Sbilina »

Messaggio da fioccorosa »
Sì per noi è stato così, è stata una cosa graduale; io volevo smettere perchè dovevo fare i dosaggi ormonali per la caccia del bis e lei non era + interessata; ho smesso quando non l'ha + cercata...............a me però manca tanto quel rapporto...........spero veramente di bissare con il secondo che allatterò fino alle elementari!!!Kiara ha scritto:fiocco: ho scritto che condividiamo delle idee. se poi i figli smettono di ciucciare prima di quello che pensiamo che ci possiamo fare? vuol dire che a loro va bene così e è bene per tutti.
volevo dire che lei è già stata mammukka senza saperlo!!io non volevo dire nulla dell'allattamento di loretta...solo che se adesso vuole bissare con un allattamento prolungato è sicuramente aspirante mammukka

Messaggio da Sbilina »

Messaggio da moni72 »

Messaggio da Sbilina »

Messaggio da Veru »
Sbilina ha scritto:nooooooooooooooo emma non puoi farmi questo...
togli le foto di quello splendore di tua figlia..altrimenti mi prende voglia del trilogy..e non è il caso....
hai 2 meraviglie....................................................stupendi![]()

Messaggio da nemo »

Messaggio da loretta83 »


Messaggio da egle »

Messaggio da Wendy »
SORR PER TE IO HO GIA' DATO.... :fuck: :fuck:moni72 ha scritto:CHE BELLO ragazze che vi scambiate anche i vestitini!!!! non lo sapevo!!!! teneteli che quando arriverà il momento mio e di SORR!!!! faremo manbassa![]()

Messaggio da Veru »
Sono ancora qui come nuovi e quando ho tempo, visto che il caldo è sparitonemo ha scritto:Moni io ho dato via i vestitini di Francesca perché mi dispiaceva buttarli, ora da bimba non ho più niente, tranne ovviamente i vestitini che mi sono tenuta per ricordo, nell'eventualità ho quelli di Alessandro.

Messaggio da Wendy »

Messaggio da baffy »

Messaggio da Veru »
Cosa stai combinando....egle ha scritto:bello sbi!!!!!anche perchè sto cuccando in questi giorni come nn mai![]()

Messaggio da Sbilina »

Messaggio da nemo »

Messaggio da Wendy »

Messaggio da Veru »

Messaggio da Sbilina »

Messaggio da nemo »
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”