GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Bloccato
Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE SU GIOIAMO CHE UNA BELLA PANCINA ADESSO ABBIAMO

Messaggio da Soia76 » 24 ott 2007, 15:20

Ciao ragazze... pazze che siete ma uno come fa astarvi dietro???? :-D Stanotte ho avuto un incubo terribile e Veronica da stamattina non fa altro che agitarsi... non posso ripensare a che brutto ... ma vi capitano incubi così brutti anche a voi????
P.S. siete stupende... se riesco metto anche io la foto
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 24 ott 2007, 15:26

Ciao a tutte, i miei svarioni continuano, stamattina però sono riuscita a fare gli esami del sangue, domani ritiro gli esiti, così vediamo come va.
Un abbraccio a tutte.
Immagine

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 24 ott 2007, 15:28

Ciao Soia.. proprio incubi no ma stranissimi e lunghissimi sogni.. notti agitate per tutte!
Flo, :incrocini per i tuoi esami
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 15:39

Ragazze, rieccomi dalla spesa (ma quanto sto odiando i supermercati...arrivo alle casse stremata dalla nausea, mi si mischiano tutti gli odori :x: )

Pianetablu, che gnocca! :sorrisoo Anch'io avevo pensato alla foto del matrimonio :emozionee ma causa capelli :fischia non rende per come sono ora.

Grazie, grazie....fare la modella è uno dei lavoretti che facevo da ragazza mentre studiavo, ma solo perchè sono alta alta ed....ero...fino a 2 mesi fa...magrissima...buaaa!! :aargh

Dai, cerchiamo di mettere le nostre foto! E' più bello visualizzare i volti delle persone!
Per ridurre le immagini è sufficiente aprire un qualsiasi programma di immagini (di solito ce ne sono di pre-installati nel pc), ritagliare il viso, salvarla (se già non lo fosse) in formato .jpg comprimendola molto. A volte è necessario fare più prove per trovare la misura giusta, io ci ho impiegato ore, o perchè la foto non era adatta e non si vedeva più un tubo, o perchè era sempre troppo pesante...ci vuole pazienza :ok

Dodi, approvo la tua scelta, vedrai che non ci saranno problemi di sorta e poi, ansiosa come sei tu, ti saresti vista arrivare ad aprile senza un risultato certo? naaaaa....meglio così anche per il tuo piccolino che non sarà vittima di altri 5 mesi di ansia :ok :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 15:41

Eny, molto volentieri! Io abito in Viale Campania :sorrisoo
Sono a casa, quindi non ho problemi di orario ma poiché tu stai lavorando direi che ci sta un aperitivo :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 15:44

Soia, anch'io ho notti agitatissime sul fronte incubi....saranno gli ormoni :che_dici
Mi capita poi di svegliarmi, rimanere in dormi-veglia, ripetermi "clare sei cretina è solo un sono" ma proseguire comunque con l'incubo, smontarlo e rimontarlo anche se nel profondo so che non è la realtà...

Flo, meno male, forza che...peggiorare non è possibile, più i giorni passano più dovresti migliorare :incrocini :bacio

Ciao Ile!!! News sul fronte casa? :coccola

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 24 ott 2007, 15:45

rieccomi!
Anche io odio andare al supermercato! Gli odori soprattutto dalla gastronomia mi schifano abbastanza, ma forse dipende dal fatto che improvvisamnete vorrei mangiare solo salame e prosciutto crudo e non posso per via della toxo che devo tenere lontana.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 24 ott 2007, 16:04

Marieclaire, fronte casa.. ieri mattina ho fatto venire in cantiere il falegname che mi deve fare la porta della cucina e modifiche al mobile della camera.. di pomeriggio sono andata a supplicare (nel vero senso della parola) il geometra chiedendogli di fare dei miracoli. Mi ha confessato che in teoria se tutto procede bene entro il 22 di Novembre dovrebbero esserci i collaudi e che per il 12 di Dicembre la consegna delle chiavi. Gli ho chiesto se possiamo andare prima ad imbiancare l'appartamento e se ci può consegnare subito le carte per gli allacciamenti.. mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi ma ovviamente il tizio ha portato sfi.. dicendomi se piove però non possiamo garantirle più nulla e oggi .. :nuvola_grigia: piove! speriamo non duri troppo :buuu
Domani inizio a chiedere i preventivi per il trasloco e devo ancora comprare la cucina!! Ora vi saluto perché vado a prendere il popo a scuola

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 24 ott 2007, 16:10

Ciao ragazze! :sorrisoo
Lunedì ho fatto amnio, oggi sono rientrata al lavoro.
Mi hanno chiamato dall'ospedale e ...tutto ok!!!!
Il mio Samuele è sano!!!!! :cuore
eh..sì...è un MASCHIO!!!! :emozionee
Che sogno!!!Speravo tanto fosse un maschietto!!! :emozionee :emozionee
Durante l'eco faceva il matto, capriole e giravolte in continuazione..alla fine..l'ho visto a gambe aperte...non c'erano dubbi!!! :ahah
L'amnio è andata molto bene..non ho sentito assolutamente nulla! Un leggero pizzico(meno del prelievo di sangue) quando è entrato l'ago e poi più nulla! Fantastico! e dire che avevo una fifa blu!!! :ahaha
Ora leggo gli arretrati e poi ritorno.. :sorrisoo
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 16:11

Ile, tempi strettissimi, veramente.
Non per menare gramo, ma il consiglio che ti do è: ordina la cucina al più presto! I tempi di consegna sono epici (mai sotto i 60 giorni) e spesso ritardano :che_dici
Direi che al momento è la cosa prioritaria, l'unica su cui almeno puoi intervenire... :incrocini

Alessandraaaaaa!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 16:13

Evviva Nelea!!!!

Un altro maschietto scatenato in arrivo!!!!! :yeee :yeee :yeee

Bene bene anche perchè l'amnio è andata benissimo e sei già operativa :bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 ott 2007, 16:32

:yeee e con oggi sono 15 settimane! Non vedo l'ora di sapere il sesso :fischia

Questione supermercati...uhmm il al banco del pesce non posso avvicinarmi :x: e a quello dei salumi;ci passo sbircio e vado via :buuu ho una voglia incredibile di olive!

il mio maritino non torna questo wek-end :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 16:39

Valery....allora, contratto firmato??? Ce l'avete fatta? :incrocini

Mi spiace per il mancato rientro...è dura...ma forza che poi sarà ancora più bello :bacio

Olive...io ne sto mangiando a chili :fischia

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 24 ott 2007, 16:42

marieclaire...si si contratto firmato! la casa è nostra :yeee
forse torna la prox settimana,abbiamo tante cose da fare il trasloco ecc...a me non le comprano le olive! :buuu dicono ke poi ingrasso!

Nelea..un maschio olè ke bello!!!! :yeee
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 24 ott 2007, 16:55

Valery, è una notizia spettacolare!!!! :festa :festa :festa
Ti sei fatta mandare una piantina? Hai già svaligiato l'edicola di tutte le riviste di arredamento? :hi hi hi hi
Col terrazzo così poi...ci stanno anche quelle di giardinaggio :ok
Allora pensala così: hai ancora poche settimane per essere viziata e coccolata quindi approfittane perchè poi sarei presissima!!!
Con questa bella notizia è vietato essere tristi!! :aargh :sorrisoo

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 24 ott 2007, 17:05

Caspita Nelea, hai già avuto l'esito dell'amnio.. io l'ho fatta il 18 e mi hanno detto che devo andare l'8 Novembre a ritirarlo..

Marieclaire, si lo so che sono in stra ritardo il problema é che contavamo di rimanere in questa casa ancora fino a tutto Gennaio.. domani inizio e spero di trovare qualcosa in pronta consegna che mi possa piacere.. non ho molte pretese.. o meglio non posso averle in questo momento. Comunque per essere + precisi si parla di 60 gg lavorativi :urka

Valery sono contenta per te

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 24 ott 2007, 17:24

Eccomi qua, mamma mia quanto scrivete!
Allora, al supermercato pure io non posso avvicinarmi al bancone del pesce, sennò dò di stomaco.
Ho pure letto che in gravidanza andrebbe mangiato, eccome, ma io non ci riesco! voi?
Per quanto riguarda il fronte casa, per fortuna abbiamo fatto i lavori in primavera e prima dell'estate sono finiti, almeno il grosso!
Ora mi rimangono da sistemare i dettagli, ma piano piano li farò.
Per il resto, sono qui a casa, fuori fa un freddo cane. Per quanto riguarda la consegna della cucina, a me dovevano portarla per il 10 di maggio. é arrivata più di un mese dopo ma spero di non far testo!
:bacio

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 24 ott 2007, 17:34

Ragazze.. please! già sono angosciata di mio :buuu .. comunque ho già detto a mio marito che se non avrò la cucina in tempo mi comprerò uno di quei fornetti elettrici e li scalderò piatti pronti o farò 3 cosciotti di pollo.. :hi hi hi hi meglio sdrammatizzare.. L'alternativa é quella di trovare una cucina d'esposizione di mio gradimento oppure adattare quella che ho.. ma il falegname ieri mi ha detto che con tutte le modifiche che devo fare sarebbe meglio comprarla nuova!!
Argomento pesce, fino a 2 settimane fa idem non potevo neanche avvicinarmi al banco del pesce però da quando é passata la nausea mi sto sforzando almeno di cucinarlo..

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 24 ott 2007, 18:07

NELEA :yeee per l'amnio e per il pisellino :prrrr !
VALERY almeno adesso col pensiero dell'arredamento il tempo sembrerà passare più velocemente! :ok
ILE gli artigiani fan così, sembra che non abbiano mai tempo, ma poi arrivan dappertutto! :incrocini
Discorso INCUBI: io ormai li faccio tutte le notti, poi mi sveglio, mi tranquillizzo, mi riaddormento e... ricomincio il sogno da dove l'avevo interrotto :bomba
Va be, ora vado a casa, buona serata a tutte! :bacio
Immagine

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 24 ott 2007, 18:22

Ciao Flo... ma sei ancora a lavoro ?!

Bloccato

Torna a “Aprile”