GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(3)
http://www.youtube.com/watch?v=HPJDbraC" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
ora ingoio il monitor
....
il pezzo sulle labbra è GNUMMY
ora ingoio il monitor
....
il pezzo sulle labbra è GNUMMY
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

penso che questo lo renda così unico e affascinante...si vergogna quasi di quello che gli succede intorno...rimane stupitoGnagni ha scritto:Ma avete notato che in diverse occasioni pare pure timido?syssyball ha scritto:ho capito vedendo anche questi piccoli video....che esulano dal film..che ha proprio di suo uno sguardo che....buca. ti trafigge proprio...ti entra fin nel midollo.....
e poi è pazzesco.....ha una bellezza disarmante.....che passa candidaete dall'essere sensulissimo.....alla posa di un bambino...e resta cmq bello e naturale.
ha proprio una gran dote,,,,,secondo me sto ragazzo farà tanta strada....
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- *ryta*
- Original~GolGirl®

avevo capito che era qualcosa di personale...mi spiace tantoPIPA ha scritto:Noooo, anzi scusa se ho dato quest'impressione...non volevo. E' solo che prima amavo molto Bologna ma adesso riesco ad associarla solo alla malattia di mia mamma. Lei era in cura lì al S.Orsola...per cui capirai che le mie ultime "gite" a Bologna non sono state molto piacevoli.Scusa ancora, non volevo assolutamente screditare la città che tra l'altro, per quel poco che conosco, adoro...nè tantomeno assolutamente voi bolognesi!*ryta* ha scritto:PIPA:..uhmamma che strano sentire parlare così della mia citta!!! Spero che non odi tutti i bolognesi però...eh....
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Non ti pare che ci sia abbastanza fermento?
e tutta colpa del calippo???
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Savina
- Bronze~GolGirl®

E poi sarei io quella messa male??syssyball ha scritto:ho capito vedendo anche questi piccoli video....che esulano dal film..che ha proprio di suo uno sguardo che....buca. ti trafigge proprio...ti entra fin nel midollo.....
e poi è pazzesco.....ha una bellezza disarmante.....che passa candidaete dall'essere sensulissimo.....alla posa di un bambino...e resta cmq bello e naturale.
Basta che imbocchi quella per casa mia va benissimoha proprio una gran dote,,,,,secondo me sto ragazzo farà tanta strada....
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ma quale calippo!
Io se vedo un'altra video rischio l'autocombustione.
Eppoi qui si muore di caldo, apro la finestra va
Io se vedo un'altra video rischio l'autocombustione.
Eppoi qui si muore di caldo, apro la finestra va
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- syssyball
- Silver~GolGirl®

cmq..per la conaca...sarei ben felice anche di farmi sontare tutta la camera da letto..se ce ne fosse bisogno....... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- liebling
- Expert~GolGirl®

mettiti in filasyssyball ha scritto:cmq..per la conaca...sarei ben felice anche di farmi sontare tutta la camera da letto..se ce ne fosse bisogno.......
Ecco, finestra aperta. Non è cambiato niente
- *ryta*
- Original~GolGirl®

io non lo vorrei perchè 1°..dovrebbe stare a casa con Luca!!! 2°......dovremmo trattenerci troppo nel parlare...perchè se sapesse anche solo la metà delle cose che scrivo....PIPA ha scritto:Neanche il mio, ma tanto non ce lo vorrei ioGnagni ha scritto:Mio marito neanche morto!!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

E aggiungo, siamo molto agguerriteliebling ha scritto:mettiti in filasyssyball ha scritto:cmq..per la conaca...sarei ben felice anche di farmi sontare tutta la camera da letto..se ce ne fosse bisogno.......![]()
Ecco, finestra aperta. Non è cambiato niente![]()

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- *ryta*
- Original~GolGirl®

quando mai ci troveremo per un raduno voglio la foto di noi col calippo.......tanto ormai più pazze di così non possiamo sembrare!!syssyball ha scritto:Non ti pare che ci sia abbastanza fermento?
e tutta colpa del calippo???
- *ryta*
- Original~GolGirl®

io però ammetto che tutto il bolllore mi è partiro solo leggendo i libri...io il film l'ho visto quando è uscito il DVD in vendita e li avevo già letti tutti 4 e1/2....per quello io penso che non sia Rob in sè a scatenarmi l'ormone ....ma è tutto merito della Stephenie.....oddio sarò mica lesbica????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

No, non dico quello, io dico che a farci uscire di testa è l'INSIEME di rob + i libri... E' LUI*ryta* ha scritto:io però ammetto che tutto il bolllore mi è partiro solo leggendo i libri...io il film l'ho visto quando è uscito il DVD in vendita e li avevo già letti tutti 4 e1/2....per quello io penso che non sia Rob in sè a scatenarmi l'ormone ....ma è tutto merito della Stephenie.....oddio sarò mica lesbica????
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Ragazze mentre son in ufficio e mi ascolto la colonna sonora di Twilight (ora ho in repeat la canzone del ballo
)...ho deciso che domani metterò l'avatar di Rob....così farò outing anche con le luglioline che non sanno di questa mia pazzia!!!
...per la cronaca stasera il socio va a calcetto (ricomincia l'autunno ma le abitudini non cambiano...
)....quindi sono a casa con Luca....ma non sarà lui a scegliere cosa vedere in TV......ci penserà la mamma sua.... 
...per la cronaca stasera il socio va a calcetto (ricomincia l'autunno ma le abitudini non cambiano...
- liebling
- Expert~GolGirl®

Non mi sembra che ci sia questo rischio*ryta* ha scritto:io però ammetto che tutto il bolllore mi è partiro solo leggendo i libri...io il film l'ho visto quando è uscito il DVD in vendita e li avevo già letti tutti 4 e1/2....per quello io penso che non sia Rob in sè a scatenarmi l'ormone ....ma è tutto merito della Stephenie.....oddio sarò mica lesbica????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa... ha capitolato pure Ryta*ryta* ha scritto:Ragazze mentre son in ufficio e mi ascolto la colonna sonora di Twilight (ora ho in repeat la canzone del ballo)...ho deciso che domani metterò l'avatar di Rob....così farò outing anche con le luglioline che non sanno di questa mia pazzia!!!
...per la cronaca stasera il socio va a calcetto (ricomincia l'autunno ma le abitudini non cambiano...)....quindi sono a casa con Luca....ma non sarà lui a scegliere cosa vedere in TV......ci penserà la mamma sua....
- liebling
- Expert~GolGirl®

Tornando al video di prima,
ma i pantaloni sono davvero a vita molto bassa, eh?
ma i pantaloni sono davvero a vita molto bassa, eh?
- syssyball
- Silver~GolGirl®

*ryta*, le mie amiche golline siciliane..mi hanno già presa per pazza........
ragazze scappo a domani.....
di mattina non i sarò..abbiamo l'inizio della scuola!!!!!
baci
o non prendetevi il mio turno in fila mentre sono via!!!!!!
ragazze scappo a domani.....
di mattina non i sarò..abbiamo l'inizio della scuola!!!!!
baci
o non prendetevi il mio turno in fila mentre sono via!!!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- *ryta*
- Original~GolGirl®

Lui Edward??? SI...però a me resta sempre il dubbio che se ad interpretarlo fosse stato un altro bonazzo sarei comunque così esaurita....in Rob cmq cerco cmq di vedere quello che c'è nei libri..di suo IO (non uccidetemi eh...) non lo trovo così pazzesco....però se penso ad Edward....mmmmmmmhhhhhhhhhh.....forse dovrei vederlo in altri film!!!!Savina ha scritto:No, non dico quello, io dico che a farci uscire di testa è l'INSIEME di rob + i libri... E' LUI*ryta* ha scritto:io però ammetto che tutto il bolllore mi è partiro solo leggendo i libri...io il film l'ho visto quando è uscito il DVD in vendita e li avevo già letti tutti 4 e1/2....per quello io penso che non sia Rob in sè a scatenarmi l'ormone ....ma è tutto merito della Stephenie.....oddio sarò mica lesbica????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Sì sì, si capisce benissimo*ryta* ha scritto:Lui Edward??? SI...però a me resta sempre il dubbio che se ad interpretarlo fosse stato un altro bonazzo sarei comunque così esaurita....in Rob cmq cerco cmq di vedere quello che c'è nei libri..di suo IO (non uccidetemi eh...) non lo trovo così pazzesco....però se penso ad Edward....mmmmmmmhhhhhhhhhh.....forse dovrei vederlo in altri film!!!!Savina ha scritto:No, non dico quello, io dico che a farci uscire di testa è l'INSIEME di rob + i libri... E' LUI*ryta* ha scritto:io però ammetto che tutto il bolllore mi è partiro solo leggendo i libri...io il film l'ho visto quando è uscito il DVD in vendita e li avevo già letti tutti 4 e1/2....per quello io penso che non sia Rob in sè a scatenarmi l'ormone ....ma è tutto merito della Stephenie.....oddio sarò mica lesbica????
......si capisce cosa intendo?????.....a volte mi sembra proprio di non essere più in grado di intendere e volere....
Io sto soltanto dicendo che PER ME, l'immagine che Rob da ad Edward è perfetta, ma ogni uno ha la sua opinione, che mi sembra che alla fine combacia