purtroppo lo scorso mese ho avuto un parto andato male a 24+2, adesso stanno terminando le lochiazioni e io vorrei ricominciare la caccia subito, anche a detta della mia farmacista non ci sono problemi perchè non ho subito raschiamento e un'ulteriore gravidanza può starci tranquillamente, i ginecologi non mi hanno dato limitazioni per pericoli o problemi perchè era tutto perfetto.
Ho letto che il ciclo generalmente arriva dopo 40/60 gg ma non è detto (io infatti ho sempre sofferto di policistosi ovarica e non so se sarà regolare).
Sto prendendo la TB anche se solo da pochi giorni perchè stanno per terminare le lochiazioni del parto, è ancora bassa e non vedo muco ancora, la cervice credo sia chiusa, credo perchè dopo il parto so che dovrebbe rimanere un po' aperta ed è più difficile distinguere.
E' qualche giorno che sento dei doloretti alle ovaie e volevo sentire il vostro parere.
Secondo voi sento le fittine perchè si stanno rimettendo in moto con la loro attività? se c'è ovulazione le fitte si sentono in contemporanea con il muco? Non so come interpretarle.